MultiTool V2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi funziona ancora bene il multitool ?? qualcosina ci si guadagna ?? giusto il gioco pc a fine mese nulla di più pretendo XD stavo cercando se si poteva mettere su un raspberry per lasciarlo 24/7 ma per adesso 0 risultati :D
 
ottimo cacchio qunto mai vedo solo ora sto post!!!!! Praticamente il multitool è l'evoluzione di multiclicker? Le ptc che usa sono quelle nella schermata iniziale o c'è una lista più vats adi PTC da aggiungere?

Grazie mille in anticipo! Dopo provvedo subito ad iscrivermi!
 
i siti sono quelli dello screen al momento,il creatore del bot però ogni tanto ne aggiunge o toglie qualcuno(in caso di scam)
 
qualcosina da btcclicks,buxvertize ho sbagliato a comprare ref,paidverts....bhe neanche a parlarne e bit2visitor ho un pending dal 19 ottobre quindi mi sa molto di scam e non lo uso più
 
L ho analizzato con virustotal è da tipo 40 positivi percio penso che sia un bel virus io tutte le volte prima di eseguire ste cose le analizzo con virus Total se avast mi dice qualcosa ... Ma siete liberi di usarli spero di sbagliarmi

Inviato dal mio LG-H500 utilizzando Tapatalk
 
molti antivirus della lista rilevano la qualunque,e non per questo sono virus,comunque qui dipende dal fatto che il codice è stato criptato per questo viene rilevato come tale.
 
Tranquillo è giusto non fidarsi di quello che si scarica,comunque ho aggiunto le 3 scansioni dell'intera cartella.
Il bot automatizza o semiautomatizza i vari siti presenti,poi i guadagni ed il resto dipendono ovviamente dai siti stessi e non dal bot.
 
  • Mi piace
Reazioni: Spartan1337
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.