Discussione [NEW]New Map ? o_o

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga io piuttosto mi killo da solo ma quelle mappe le voglio PAGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


(ti piacerebbe >.>)
 
Ultima modifica:
L'arma che ha King se non erro è stata implementata su Eternalongju e sempre se non erro è presente nei file monster e monster 2 dei vari client(o almeno il file gr2).Per quanto riguarda i mob oggi girando nelle cartelle di Winscp ho trovato casualmente i valori dei guardiani della piazza e degli amministratori battaglie che attaccano xD i value vanno da 11100 a 11117 i mob raggiungono il livello 90:D(io non lo sapevo poi non so voi xD)
 
trovato map editor ma qualcuno deve passarmi i file map che si trovano in /usr/home/game/channel/share_data/locale/hongkong/map <.<

Fra poco lo post..
 
Ultima modifica:
L'arma che ha King se non erro è stata implementata su Eternalongju e sempre se non erro è presente nei file monster e monster 2 dei vari client(o almeno il file gr2).Per quanto riguarda i mob oggi girando nelle cartelle di Winscp ho trovato casualmente i valori dei guardiani della piazza e degli amministratori battaglie che attaccano xD i value vanno da 11100 a 11117 i mob raggiungono il livello 90:D(io non lo sapevo poi non so voi xD)

L'Arma che ha King l'hanno leecherata dal nostro client come moltra altra roba...
Ricordate che tutte le implementazioni di finalongju sono fatte già prima da eternalongju
Leeching is now.
E non sò se avete notato che i copioni hanno messo la mappa nuova sopra a quella del villo 2 (vedi npc,mob,metin...tutti come se fossero al villo2)
Nemmeno a implementare una mappa sono capaci asd
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.