Discussione StarLonjutMt2 - Ricordi di un metin che mi ha personalmente divertito

Squiddy™

Utente Electrum
26 Aprile 2010
226
17
28
114
Ciao ragazzi, post totalmente personale a scopo di iniziare si spera una bella chiacchierata, quale server vi ricorda la vostra infanzia - gioventù?
Io ero totalmente fissato con StarLonjutMt2 del mitico GF Guido, storico ed indimenticabile.

Questo era uno dei video che preferivo vedere: Video.

Quali sono i vostri ricordi? In quali server?

Buona estate calda a tutti, dove in passato stavamo sempre su metin a divertirci.
 
Madonna mia, che bei tempi StarLonjutMt2, miglior server mai giocato a mani bassissime, non commenterò con altri nomi di server perchè ho i tuoi stessi feels.
Ricordo che quel pazzo di Guido moddava chiunque per qualche Euro, però era comunque un server molto divertente, c'era tantissima gente e tantissime cose "strane" che fino a prima nessuno aveva mai utilizzato.
 
  • Mi piace
Reazioni: Cubanito
Come ho già detto in precedenza in un altro post, che ho perso di vista Starlonjutmt2 è stato uno dei primi, se non il primo retroserver che abbia mai provato. Ovviamente, per gli aggiornamenti attuali, non è nulla di particolare, ma a livello affettivo sono molto legato a quel server. Non riesco a trovare il contatto del Founder, lo avrei salutato e parlato con lui in merito. Bei tempi.. :)
 
Come ho già detto in precedenza in un altro post, che ho perso di vista Starlonjutmt2 è stato uno dei primi, se non il primo retroserver che abbia mai provato. Ovviamente, per gli aggiornamenti attuali, non è nulla di particolare, ma a livello affettivo sono molto legato a quel server. Non riesco a trovare il contatto del Founder, lo avrei salutato e parlato con lui in merito. Bei tempi.. :)
Prova col prefisso delle Maldive, non quello italiano sicuro lo trovi 😂
 
Ricordo di starlonju
Una mattina io ed un mio amico di quel periodo stavamo in villo dai gialli, all'improvviso un ninja con pugnali moddati (dal grande guido, un bacino) si mette in libero ed inizia a killare un pò di gente, il karma diventa negativo, in 5 lo accerchiamo e lo killiamo, cadono per terra i pugnali, fortuna vuole che li raccolga questo mio amico.
Il ragazzo che li ha persi inizia a piangere, chiama guido che, prima entra nell'account di questo mio amico, ridà i pugnali a sto tizio e poi banna l'account.
Che tempi..
 
P1R4M1D3

Prima si usava fare screen nei pg e metterli sul forum random come estetica, forse da qualche parte lo trovi ancora il mio pg ahahahah
Lol mi ricordo anche di te sura
Messaggio unito automaticamente:

Lol mi ricordo anche di te sura
È lo so bene sto nel video di Pelonaso su YouTube KxXdarkXxK ninja cac 😂
Messaggio unito automaticamente:

P1R4M1D3

Prima si usava fare screen nei pg e metterli sul forum random come estetica, forse da qualche parte lo trovi ancora il mio pg ahahahah
Lol mi ricordo anche di te sura
Messaggio unito automaticamente:


È lo so bene sto nel video di Pelonaso su YouTube KxXdarkXxK ninja cac 😂


Vedi: https://youtu.be/hXG4LUcIpBY?si=MG-G9hUR6etRwiu5

Messaggio unito automaticamente:

Lol mi ricordo anche di te sura
Messaggio unito automaticamente:


È lo so bene sto nel video di Pelonaso su YouTube KxXdarkXxK ninja cac 😂
Messaggio unito automaticamente:





Vedi: https://youtu.be/hXG4LUcIpBY?si=MG-G9hUR6etRwiu5

Che figata che erano i duelli fori torre 😂
 
  • Mi piace
Reazioni: lDeusl
Che spettacolo! Sisi sura ahahahahahah li conosco tutti quelli nel video, abbandondai quando misero la cagata delle nuovi armi che andavano a superare la santa (only shop mi pare) e da li ciaone ahahah
 
Pensa che io non me le ricordo neanche le armi dopo i ricordi belli di italongju li ho fino ai miei 6-7 paja di gemelli luna tutti diversi per fare test coi bonus...mi manca un server di non ce stanno talismani e tanti altri cazzi che bastavano gemelli e vento oscuro e il set di interi final erano gli orecchini di cristallo 😂
 
Pensa che io non me le ricordo neanche le armi dopo i ricordi belli di italongju li ho fino ai miei 6-7 paja di gemelli luna tutti diversi per fare test coi bonus...mi manca un server di non ce stanno talismani e tanti altri cazzi che bastavano gemelli e vento oscuro e il set di interi final erano gli orecchini di cristallo 😂
perchè davano dex che ricordi ahahah comunque il set gemelli santa spadone drago e compagnia bella era il final, poi misero quello 105 mi pare only shop e qualche mappetta nuova e abbandonai
 
  • Mi piace
Reazioni: SchinoZz