[NEW]NewOgame

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Il_Tech

Utente Silver
21 Maggio 2010
2
1
1
55
Apertura di un nuovo server, sono riuscito a trovarlo in rete, su forum inglesi, ho provato e personalmente mi è piaciuto molto. Si tratta di un retro server di ogame, multilingua e con due diverse razze di appartenenza, il gioco è basato su xnova revolution che da come ho capito è un progetto partito da 2moons. Ho chiesto all' amministratore da quanto era aperto il server e mi ha detto che oggi 16/06/2013 c'è stato il reset.
Precedentemente questo amministratore aveva avviato e mantenuto attivo per 1 anno un altro retro, principalmente popolato da inglesi, americani e tedeschi. Il suo vecchio progetto era SpOgame, aveva più di 1000 iscritti nel periodo di maggiore attività così che ha dovuto aprire perfino un secondo universo, il programmatore che si occupa del bugfixing e delle implementazioni delle mod è un web designer già conosciuto all' interno del circuito 2moons.
Si possono ancora trovare molte sue mod all' interno del forum 2moons, quindi credo che come livello di esperienza e sicurezza che non sia uno di quegli odiosi server aperti e dopo appena 1 settimana chiusi, ci si possa fidare.

Le rates sono:
200x velocità di gioco
24x velocità flotte
500x velocità risorse

Io personalmente amo queste velocità, ne troppo elevate ne appena al di sopra di quelle dell' ogame originale, diciamo che sono un buon compromesso per far si che il gioco non sia, ne troppo veloce da far perdere la voglia al giocatore di giocarci ne troppo lento che a quel punto converrebbe iscriversi a il gioco originale.

Il link è: xNova Revolution

P.S: L' amministratore mi ha assicurato che il server possiede un traffico mensile di dati massimo pari a 500GB e una banda dati di 10 mbps, quindi può ospitare tranquillamente un browser game anche abbastanza popolato ( superiore ai 1000 giocatori ) !!!

Ciao a tutti !!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Joser
Ultima modifica:
link da sistemare... almeno se dobbiamo noi pagare per renderlo effetivo dato che il traffico è al limite hai sbagliato di grosso... lol
 
Ciao, ho avuto anche io questo problema, ma a me diceva massima cpu, non traffico, poi ha riiniziato a funzionare correttamente, credo che abbiano avuto problemi nell' host, perchè dicevi che dovevamo comprare qualcosa? È un gioco gratuito... non c' è neppure la possibilità di comprare materia oscura...
 
Ciao, ho avuto anche io questo problema, ma a me diceva massima cpu, non traffico, poi ha riiniziato a funzionare correttamente, credo che abbiano avuto problemi nell' host, perchè dicevi che dovevamo comprare qualcosa? È un gioco gratuito... non c' è neppure la possibilità di comprare materia oscura...
dico che ha sbagliato di grosso se posta qui un retro per poter prendere soldi per renderlo online dato che il traffico è al massimo per quello ti dice cpu massima... è da ieri che clicco sempre il sito hosting... consiglio alervista se non avete soldi :D loolll
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.