New Server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Carino, alla fine il brutto di travian non è la lentezza, ma il fatto di pagare per vincere. Qui si è tutti sullo stesso livello poiché i gold vengono dati a tutti, è quello il bello dei privati!
Ps: ma la velocità è 15x o 50x? Perché sul server sulla destra c'è scritto 50x...
 
Non e' tutto,
1a29f13680539a5ecd01b774470f7483 <- Hash md5 delmultihunter.
1a29f13680539a5ecd01b774470f7483 <- Hash md5 del primo in classifica

630 gold -> gold di inatttivi con 2 pop (che non hanno mai usato gold) e li hanno solo ricevuti grazie al comnando del pannello
2000 gold -> gold del primo in classifica

A me sorge qualche dubbio.. Io me la prendo sul sicuro e non ci gioco ;)

Vincere contro uno che si mette gold e truppe a piacimento senza limite mi sembra un po difficile .. Poi non lo so vedete un po voi ;)
 
Ultima modifica:
Posso confermare quello che è stato detto da RatnaS.Per puro caso ho visto che:nell'URL in alto c'era scritto nextrack(guarda caso il nome del 1° in classifica) e che colui che ha postato questo server si chiama proprio nextrack allora mi è venuto il dubbio che fosse il creatore per verificare sono entrato nel db con quel programmino e guarda caso nextrack e admin stessa password -.-

Nextrack la prossima volta che vuoi creare un server per poi essere il primo in classifica sii un pò più furbo e ti consiglio anche di seguire la guida di willywonka per fermare Havij
 
Si, ti consiglio di fixare la SQL-injectione anche se comunque nei file v4.5 di Brackman che ha rilasciato ultimamente è già fixata..
 
Il punto non e' quello, gioca nel SUO server come PLAYER NORMALE.. Che sensoha giocare in un server simile? XD Non c'e la minimia possibilità di vittoria, al massimo di pareggio se vai ad allearti con lui, sai che bello
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.