Discussione Non riescono a entrare! Help!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SurfistaNapoletano

Utente Silver
8 Novembre 2009
28
11
0
67
Ragazzi, ho appena creato un retro habbo hamachi, (ho fastweb e quindi non posso sbloccare le porte). Ho impostato tutto, entro mi registro e gioco. Invece quando i miei amici provano ad entrare, (si collegano prima alla rete hamachi) non gli carica il link dell'hotel. Come mai? D: Che devo fare? Grazie in anticipo :patt:
 
E' un problema del cms . E comunque si con Fastweb non si possono sbloccare le porte , quindi se vuoi creare un retro serio c'è bisogno del vps , detto questo per creare un retro con il vps guarda la mia guida quì giù :)
Spero di esserti d'aiuto , per qualsivoglia problema contattami in PM :)
saluti antonio00
 
E' un retro con hamachi quindi controlla su Debbo , andando su UserLock System se ci sono le X su

- Registration Open ecc. - Sennò se tutte le cose sono apposto , prova a fargli caricare la pagina con Internet Explorer.
 
E' un retro con hamachi quindi controlla su Debbo , andando su UserLock System se ci sono le X su

- Registration Open ecc. - Sennò se tutte le cose sono apposto , prova a fargli caricare la pagina con Internet Explorer.

Vedi se nel Loader c'è scritto </html> si trova sempre in basso, se così fosse dopo segui cosa ti ha scritto Michiuzz.
 
Guarda che con fastweeb si possono sbloccare le porte...io lo ho le ho sbloccate se probabilmente hai un roder ''netgear''mandami un messaggio e ti aiuto a sbloccarlo o eventualmente ce la guida in rilievo di farris con il programma...Se non riesci ha contattarlo basta che cerchi su internet il programma si trova su softonick.Se vuoi nome ecc puoi mandare messaggio a me :patt:se non vendo messaggi in posta faccio una guida .Gg :rockomg:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.