Nostale Hacks

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non è un keylogger, io l'ho testato e funziona benissimo,

Ti duplica tutti gli oggetti che hai,

Prima lo scarichi, Dopo quando lo apri ti appare una tabella dove devi mettere il mondo e il tuo nickname, Dopo di che ti dice quali oggetti vuoi clonare, e te li clona, Io l'ho provato e posso assicurarti che funziona benissimo.
 
ragazzi,non credete a questo tipo di cheat,gli unici disponibili sono quelli che non alterano gli script,cioè i bot.tutti gli altri sono impossibili da creare perchè il copyright dei file dl gioco non è ancora scaduto,quindi avremo hack del genere che ti portano subito al 99,ti danno le sp uppate ecc.non esisteranno fino a fine 2013......fatelo sapere a tutti -.-
 
  • Mi piace
Reazioni: .Aris.
Non è un keylogger, io l'ho testato e funziona benissimo,

Ti duplica tutti gli oggetti che hai,

Prima lo scarichi, Dopo quando lo apri ti appare una tabella dove devi mettere il mondo e il tuo nickname, Dopo di che ti dice quali oggetti vuoi clonare, e te li clona, Io l'ho provato e posso assicurarti che funziona benissimo.

Ahahha ti duplica gli oggetti... ma che scherzo è mai questo, ho più esperienza che te su nostale e ti dico che non sarà possibile duplicare gli oggetti..
 
Ahahha ti duplica gli oggetti... ma che scherzo è mai questo, ho più esperienza che te su nostale e ti dico che non sarà possibile duplicare gli oggetti..

Mi prendi in giro per caso? Certo che esiste un hack del genere lo ho usato pure io 1-2 anni fà e ti assicuro che andava. Quindi prima di parlare pensa
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.