Notifiche In Caso di visite al profilo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non esiste nulla del genere, e se esistesse sicuramente i mod di facebook non li pubblicizzano attraverso gruppi o li danno a chi ha tanti amici.
quei gruppi servono tipo a vendere liste di nominativi a aziende, robe cosi
 
Non credo esistano hack x questo (escludo che tu intenda le pagine fake [cioè non voglio pensare che qualcuno ancora ci creda <.< ])
 
Invece fino a natale c'è stata un'applicazione ke si kiamava estas pro ke funzionava davvero infatti l'hanno levata subito!
 
ma no..sono delle applicazioni fatte bene che t fanno anche credere che funzionino..poi quando un mio compagno mi ha chiesto se l'altra sera ho visitato il suo profilo e io gli ho risposto che non avevo proprio acceso il computer c siamo accorti che era una fregatura e ti diceva a caso le persone che visitavano il profilo prendendo i nomi dalla lista degli amici
 
ma no..sono delle applicazioni fatte bene che t fanno anche credere che funzionino..poi quando un mio compagno mi ha chiesto se l'altra sera ho visitato il suo profilo e io gli ho risposto che non avevo proprio acceso il computer c siamo accorti che era una fregatura e ti diceva a caso le persone che visitavano il profilo prendendo i nomi dalla lista degli amici

esatto! sarebbe bello sapere chi si fa i tuoi ****i in silenzio ma purtroppo... nn esiste nada d simile U.U
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.