Offline Nuova apertura KingOfWorldMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se hai problemi con il download da mega contattami dal forum del gioco e ti do una mano a far partire il download
Non è che non riesco a far partire il download, ma quando scarico client con mega anche se ho antivirus disattivato dei file non vengono scaricati, infatti quando ho scaricato questo retro mi mancavano 3 .dll e molti file della cartella pack
 
Non è che non riesco a far partire il download, ma quando scarico client con mega anche se ho antivirus disattivato dei file non vengono scaricati, infatti quando ho scaricato questo retro mi mancavano 3 .dll e molti file della cartella pack
L antivirus ti elimina le dll all estrazione dal file rar , non durante il download.Disattiva temporaneamente l antivirus , estrai il client in una cartella e metti quella stessa cartella tra le eccezioni dell antivirus
 
L antivirus ti elimina le dll all estrazione dal file rar , non durante il download.Disattiva temporaneamente l antivirus , estrai il client in una cartella e metti quella stessa cartella tra le eccezioni dell antivirus
Il download e l'estrazione li faccio con antivirus spenti, l'estrazione non me la fa fare, mi compare una finestra con scritto impossibilr creare la cartella ecc. (In pratica il .rar è danneggiato e non è completo, mancano infatto alcuni .dll e la cartella pack non è completa, questo è un problema che mi da spesso con i download tramite mega
 
Il download e l'estrazione li faccio con antivirus spenti, l'estrazione non me la fa fare, mi compare una finestra con scritto impossibilr creare la cartella ecc. (In pratica il .rar è danneggiato e non è completo, mancano infatto alcuni .dll e la cartella pack non è completa, questo è un problema che mi da spesso con i download tramite mega
Cambia i dns di connessione impostandoli su google public dns
 
Il download e l'estrazione li faccio con antivirus spenti, l'estrazione non me la fa fare, mi compare una finestra con scritto impossibilr creare la cartella ecc. (In pratica il .rar è danneggiato e non è completo, mancano infatto alcuni .dll e la cartella pack non è completa, questo è un problema che mi da spesso con i download tramite mega
Disattiva windows defender dal pannello di controllo, google chrome ed installi Adblock, scarica e per estrarre utilizzi 7zip, in teoria non dovrebbe darti problemi. ^^
 
Vi aspettiamo su KingOfWorld (io e Caos) :ruloz:
125jjaf.jpg
 
Consiglio sto server solo hai veri amanti di metin2, Sconsiglio per quelli che vogliono la roba gia fatta al primo login o dopo 2 giorni....Si deve sudare qua!! :banana:
 
Per me va assolutamente riaperto!!! voglio rifarmi il pg più forte del server come ero in precedenza!!
Su su nabbi riapritelo!!!
è un peccato perdere un gioco come KingOfWorld ... per colpa di uno staffer ingordo di denaro.
FORZA Morgana e FORZA Homer fateci vedere che sapete fare!!!!!!
 
il server è bello senza ombra di dubbio,ma sono sincero se partite come l'inizio quando era hardstyle non so se torno per me era troppo difficile.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.