Offline Nuova apertura KingOfWorldMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La discussione è stata ripulita.
La discussione rimarrà chiusa per 24H.
Verranno presi provvedimenti in merito a tutti gli utenti che non han tenuto un comportamento consono.

Concludo e vi do 24H per leggere e chiarirvi le idee.

Dei 50 account pubblicati solo 8 erano esistenti e appartenti ad uno stesso gruppo di persone.
Qualora effettivamente ci fosse un database risale a prima dell'installazione del sito attuale.
Gli account del server sono al sicuro, come lo è il sito e il resto.
 
Il fatto è che paragonare due server così diversi non ha alcun senso, eppoi provare è un conto, giocarci un altro, king ha dimostrato di essere un server stabile e duraturo adatto ai veri player che amano un old come si deve, il fantomatico server invece? Per il momento è solamente un Gran Castello fatto di parole, suscitando interesse, ma si rivelerà tale?

Bhe sinceramente non è questo il topic per parlare di queste cose, anche se per me l'argomento morgana rimane chiuso, ciò non toglie che sia riuscita nel suo intento, buona fortuna per l'avvenire.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Mi fà piacere come la gente possa definire un server "old style" semplicemente per exp leggermente più lenta e liv max basso . Questo server non è un old style è un NEW STYLE , marmi droppabili dai primi livelli ( seriously ? ) , i mob NON DANNO EXP sei obbligato a fare metin per poter salire di livello , cioè se io mi metto ad expare in colonna faccio 4% a mobbata e un mio compagno che fà metin fa' 25% a metin 45 , NON HA SENSO , come non ha senso l'entrata in valle da livello 25 e quella in deserto da livello 30 , liv 40 per andare in covo2 ma se ci vai a piedi dal 30 , sunzi - wuzi . weliaozi - libri combo e co. dalla bottegaia quando la guida dovrebbe essere una delle cose più difficili da portare a livello massimo , gli item da terra se li prende un compagno di squadra non si sovrappongono , i libri bisogna leggerli separati , MINERALI E FUOCHI CON STUN SBATTUTI NEGLI NPC A CASO , dimenticavo pure le ostriche da livello 1 droppabili ( BELLE ) , dai neri si droppano sia le armor 42 che 48 ( kappa ) , amuleti che danno 30% vs mob , 50 % exp , tutto e di più c'è ne' per tutti !!! ovviamente i set gioielli sono INESISTENTI , uuuuuu dimenticavo le pietre UPPABILI A PAPIRI , difese dio drago attacco int vita dio drago messe li nel insalata mista che ci stà in sto server , ARMI DEL 30 DROPPABILI DAI SELVAGGI , si avete capito bene , dai selvaggi ...
 
Ho solamente un rammarico ,non aver capito le potenzialità di questo server ,purtroppo ora è tardi per mè ,lascio 2 pg al liv.40 warrior(aura a p) e shamy,abbandonati a se stessi qualche mesetto fà. Brava valentina sei andata oltre le mie aspettative,ti faccio i migliori complimenti te li meriti tutti,sei una persona seria, non come molti GF Italiani che chiudono i server dopo aver raccolto i soldi per comprarsi i giochini della playstation.

King Of World nuove implementazioni
a30dnt.png

VERSO LE ORE 14 IL SERVER ANDRA' OFF PER L INSERIMENTO DELLA 5 RAZZA , LA MANUTENZIONE RICHIEDERA' DEL TEMPO . VERRETE AVVISATI IN GAME PRIMA DEL RIAVVIO E SARETE INFORMATI QUI E SUL NOSTRO FORUM NON APPENA IL SERVER TORNERA' ON.;)
 
caro ujtora le mie critiche sono fondate su fatti reali :D , a maggior ragione che in un periodo dove i server sono tutti uguali si sceglie il migliore e sinceramente dopo i fallimenti di morgana e le belle figure di me*** che ha fatto con molte persone si tende a cestinare un server del genere ! criticare l'operato ? critico a prescindere uno staff che non e riuscito a garantire una giusta difesa ad un server dove molte persone avevano investito i proprio soldi ... in base a cosa dico questo ? quel magico giorno che il ragazzino di 15 anni buttò giù my-mt3 ero con lui su ts ed e bastato davvero poco a farne restare solo il fumo di questo server , quindi io mi chiedo ... uno staff che non riesce a difendere il proprio server da un ragazzino ( neanche esperto) e da valutare un buon staff ? sinceramente no :D

Le tue critiche su cosa sarebbero fondate? Su due siti SIMILI? Sai la differenza fra SIMILE o IDENTICO?
Morgana, o Valentina come la chiamo io, è SEMPRE stata la vittima, anche se non sembra...se tu la conoscessi come la conosco io fidati non penseresti questo di lei...

"critico a prescindere uno staff che non e riuscito a garantire una giusta difesa ad un server dove molte persone avevano investito i proprio soldi"
Investire i propri soldi? Metin2 è diventata una banca? Qual'è il tasso di interesse? Qual'è il TAN? Ed il TAEG? Ma che davero davero?
TUTTI i soldi che vanno al server sono tramite donazioni, DONAZIONI idiota e non investimenti!
Io dono perchè questo server mi sta offrendo un servizio, non penso sia difficile da capire!

Non so cosa sia successo con my-metin3, o forse lo so e non lo voglio dire pubblicamente, ma fidati che morgana non c'entra nulla! Ha gestito un server che non era nemmeno suo, ha fatto giocare voi divertendovi e per un semplice "errore" (che poi errore non è) viene accusata di non saper fare il proprio "lavoro"? Ma che scherzi no?
Sai quanti errori si fanno nella vita? Non so quanti anni tu abbia, ma io ne ho 23, e ti posso assicurare che di errori ne ho fatti e tanti altri ne farò. Se posso permettermi, prima di esprimere un tuo parere o una tua "CRITICA" pensaci un po' su, pensa al messaggio che vuoi scrivere, rileggilo e se pensi che tutto quello che hai scritto va bene premi invia, altrimenti premi annulla, non si insultano persone per il semplice gusto di dire "server d medda fa skifo xdxdd", quindi per favore sii un po' più maturo e prima di offendere qualcuno pensaci su.
 
Non ho mai capito perchè la gente invece di andarsene via senza dir nulla resti nei paraggi a rompere... :matto:
Se a me un server non piace deleto client e via senza star a sfracellare i cojons a tutti quelli che giocano e a cui interessa il server. Ah si! Forse perchè rosikano....

Detto questo alcune puntualizzazioni sono doverose:

- io e il mio amico Mako non avevamo mai fatto la top1 su alcun server perchè non ci è mai interessato come obiettivo. Questa volta è successo solo per un motivo: il server ci è parso una figata fin da subito e la conseguenza è stata la top1 e
top2. Impressione confermata successivamente durante i 3-4 mesi di gioco.

- la tal Filodoro incontrata in game ha sempre parlato benissimo del server: lo possono confermare diverse persone. Ora tutto d'un tratto il cambiamento di rotta.... dovuto più ad interessi personali che altro: vedi il genero che apre un retroserver.

- Arrivare al punto di fingere il furto di account e/o entrare con account di cui si conoscono id e passw solo per fingerne il furto e insultare staff e player è veramente patetico... :omfg:

- La competenza e la disponibilità dello staff e in particolare di Morgana è la prima volta che le riscontro e questo aggiunge solo valore ad un server già di suo molto bello.


La mia domanda è solo una: perchè chi aveva a disposizione i dati degli account non ha svuotato i top player? Semplicemente perchè non aveva i dati:patt:
Chiedervi di tornare nelle vostre tane è troppo... effettivamente non riuscireste a trovare la via di casa da soli... quello che posso chiedervi è di non continuare a intasare il thread coi vostri post... chissà se questo rientra tra le vostre capacità/possibilità :coniglio:
 
Ultima modifica:
GILDA


ZERO CALORIE




RHMxrPj.png

Rn4wcvE.png



rHkAeIG.png


ajwAVDp.png




La gilda Zero Calorie coglie l'occasione per salutare tutti i giocatori di KingOfWorld!
Invitiamo inoltre, quelli che ancora non l'abbiano fatto, a provare questo bellissimo server di cui, siamo certi, vi innamorerete. :asd:

Un caloroso abbraccio alla GF a cui vogliamo tutti un gran bene e in generale a tutto lo staff del server (S1mple <3)!
Vi aspettiamo in game gente! Per giocare assieme e/o asfaltarvi! :patt:


KIAU A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Zero Calorie

p.s. blocco exp per gilda "emobranco" 70 ore :)






 
I soldi ve li siete fatti, ve li siete spesi ed ora cercate di fare il massimo per farvi giugno, luglio e agosto per poi mandare a cagare tutti.
Lasciate stare, che di figure di m. ne avete fatte abbastanza.

Quando vuoi posso postare la cronologia del mio paypal , cosi vedi da solo che io non ho mai preso 1 euro...tra l altro chi ha shoppato verra' rimborsato.
 
Caro @Rey78 permettimi di spendere due parole in proposito.
Il sito è stato fatto da Bacca001 nonchè mio socio da anni.
Tutti i siti che son stati fatti da noi , hanno garantito la risoluzione e la sicurezza del lato web.(Parlo di più di 15 server)
Io non so e non voglio sapere chi sia questa fantomatica persona che per attirare a se l'attenzione altrui inventa queste cose.
Sicuramente ne io ne bacca abbiamo interessi nel fare certe cose , anzi l'unico interesse che abbiamo è quello di garantire un prodotto sicuro e funzionale cosa che il 99% delle persone che offrono servizi di metin2 non fa.
Per ulteriori informazioni o maggiori chiarimenti puoi mandarmi un pm e sarò felice di risponderti.
Aldilà di ciò che pensate , quello che ho visto di Morgana è solo un bene per voi player.
E' una persona che tiene al proprio lavoro e si impegna in quello che fa e le auguro di andare avanti ancora per molto tempo con il progetto KingOfWorld.

Luzzi
 
Prima scrivi altri messaggi, e poi te li fai cancellare?? Coerenza 0! Cmq si, rosiko perchè il mio server è vuoto.. Cmq i 300 online te li sogni ahahaha.. Quei 300 persone online (Dico a persona, no buffer negozi o doppi account che mettete al villo per far aumentare il commercio) li vedrai il 27.. Detto questo, buona fortuna con il tuo severino con i 50 online ;)

Cmq sconsiglio per squilibrio fra razze con il lycan e per poca utenza.. Vedrete pure i stessi messaggi della stessa persona in chiama per trovare un item..
:bye:

AHAHAHAHAH Di fortuna ne servira' a te e tanta anche io i miei 300 li mostrati piu volte con screen del comando fatto in gioco ,le tue di prove dove stanno?Parli del lycan e non hai neanche la piu lontana idea di cosa sia , questo la dice lunga sui tuoi commenti. Torna a giocare sul tuo serverino anziche' venir qui a flammare e minacciare con la frase "li vedrai il 27" ,io non ho niente da vedere al di la del mio server e niente da spartire con personaggio voltagabbana e diffamatori come te. Continua ad andare dove ti porta il vento...e impara fare commenti costruttivi da adulto invece di scrivere frasi da dodicenne rosicone..
Saluti
 
Quanta gente rimarrà dopo venerdì?
Al momento non sto giocando a nessun server, ma rispondo comunque, dato che sto seguendo la descrizione da tempo.
Commenti di questo genere li trovo inutili e davvero pessimi.
Da mesi si parla di quel server ( manco aperto) e si leggono le solite parole : all'apertura di XR il server XX perderà players hihihi.
( Illuminato, non è rivolto solo a te, non avrei aggiunto hihihi ).

Ogni server ha la propria presentazione, spesso aperta per eventuali critiche ; il senso del tuo commento?
Ribadisco : nemmeno è aperto il server XR.

King sembra ben strutturato e duraturo ed è inoltre un Old, o comunque non paragonabile ai puri New .

Buona continuazione.
 
Ultima modifica:
Molti anzi tantissimi player di KingOfWorldMt2 hanno contattato sia me che Morgana chiedendo la riapertura del server. Dopo un pò di discussioni siamo arrivati alla conclusione che possiamo riaprirlo, ovviamente solo io e lei senza nessun'altro nella gestione del server, il tutto però con un reset dato che tutti i dati di chi aveva giocato sono andati persi insieme al vecchio server, adesso ho fatto questo messaggio per capire cosa ne pensate e se per voi andrebbe bene. Rispondete qua sotto. Oppure scrivetemi in privato.
 
Sono realista quelli non sono old e se li ritieni tali hanno 50 pg on, quindi ^^

Ognuno crea il proprio server con lo style che preferisce .
I gusti sono soggettivi ed è giusto che sia cosi' , non capisco perchè tu voglia imporci i tuoi....

- - - Updated - - -

Si sa niente sulla data di apertura?

Lo start ufficiale è previsto per domani.
Piu tardi darò maggiori info :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.