Offline Nuova apertura KingOfWorldMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi fà piacere come la gente possa definire un server "old style" semplicemente per exp leggermente più lenta e liv max basso . Questo server non è un old style è un NEW STYLE , marmi droppabili dai primi livelli ( seriously ? ) , i mob NON DANNO EXP sei obbligato a fare metin per poter salire di livello , cioè se io mi metto ad expare in colonna faccio 4% a mobbata e un mio compagno che fà metin fa' 25% a metin 45 , NON HA SENSO , come non ha senso l'entrata in valle da livello 25 e quella in deserto da livello 30 , liv 40 per andare in covo2 ma se ci vai a piedi dal 30 , sunzi - wuzi . weliaozi - libri combo e co. dalla bottegaia quando la guida dovrebbe essere una delle cose più difficili da portare a livello massimo , gli item da terra se li prende un compagno di squadra non si sovrappongono , i libri bisogna leggerli separati , MINERALI E FUOCHI CON STUN SBATTUTI NEGLI NPC A CASO , dimenticavo pure le ostriche da livello 1 droppabili ( BELLE ) , dai neri si droppano sia le armor 42 che 48 ( kappa ) , amuleti che danno 30% vs mob , 50 % exp , tutto e di più c'è ne' per tutti !!! ovviamente i set gioielli sono INESISTENTI , uuuuuu dimenticavo le pietre UPPABILI A PAPIRI , difese dio drago attacco int vita dio drago messe li nel insalata mista che ci stà in sto server , ARMI DEL 30 DROPPABILI DAI SELVAGGI , si avete capito bene , dai selvaggi ...

Con un pg a livello 33 sicuramente hai capito tutto del game play ...
Sappiamo entrambi che fine hanno fatto tutti i server da te quotati e sponsorizzati , per cui , sono lieta che il mio server non sia di tuo gradimento :)
 
effettivamente quello che ho detto è la verità avendomi cancellati i messaggi

denuncio lo staff per irregolarità CENSURA e corruzione

2r5955v.png


- - - Updated - - -

E MINACCE CHE SE AVESSI CONTINUATO LA MIA BATTAGLIA AVREI RICEVUTO IL PERMA BANN
SE QUESTA LA CHIAMATE CIVILTA' CHE UNA PERSONA NON HA LIBERTA' DI PAROLA....
Caro Rey78, lei confonde libertà di parola con libertà di offendere/trollare e spammare sul forum, questa è una presentazione di un server non siamo in un tribunale e c'è un regolamento da rispettare e che tutti dovete rispettarlo, per questioni di questo genere potete benissimo parlarne in chat privata o sul forum del gioco e no qui.
Quindi prima di dire che noi editiamo i messaggi togliendole il diritto di parola dovrebbe imparare a distinguere cosa può dire secondo il regolamento del forum e cosa no!.
Buona giornata
 
buon giorno
vorrei solo aprire una piccola parentesi, secondo lei se già mi bannano e mi cancellano i messaggi su un sito esterno a quello del forum secondo lei non mi banneranno appena leggeranno IP? oppure appena provo ad esporre i miei punti di vista?

poi qua io sto facendo presente una mia perplessità

la domanda che vorrei avere una risposta e se Morgana83 ha rimborsato le monete che i player avevano shoppato prima del server M-metin3

perchè penso che sia tutta una manovra, presa per i fondelli per estorcere soldi ai player

a parte l'incoerenza che ha e il facile cambiamento di prospettive

basta guardare il server il primo giorno che ha aperto ed ora
tutti i cambiamenti che ci sono stati ecc mi fa capire che non è coerente per nulla con quello che dice


voglio solo che chi va a giocare nel suo server la conosca e se veramente io mi sbagli

mi dia le prove che non è stata lei ed è stata una terza persona
e mi risponda se ha rimborsato i soldi del primo server nel terzo server ovvero questo

perchè la stessa identica cosa è successa con


1)KingOFWorld
2)My-metin3
3)KingOfWorld TheReborn

voglio solo vederci chiaro

a parte delle irregolarità e favoreggiamenti ma almeno che esponga all'utenza queste risposte
Si ma come si è espresso lei nei messaggi precedenti non ha assunto un tono molto consono ed adeguato, sicuramente con questo tono adesso [MENTION=198810]MORGANA83[/MENTION] potrebbe risponderle più semplicemente se ne ritiene opportuneo per il suo server o lasciar proseguire le malelingue. In fin dei conti se ad un player piace un server ci gioca e non gli importa ciò che è successo precedentemente poi sarà sua responsabilità decidere se shoppare e fidarsi o no.
Poi almeno che non sia stato scritto da qualche parte non credo ci sia un obbligo di rimborso (però su questo non mi allargo troppo perchè non so il discorso e non è di mio interesse)
 
Ultima modifica:
KingOfWorldmt2-TheReborn✰✰OLD STYLE✰✰LIV MAX 105✰✰PET SYSTEM✰✰MOUNT SYSTEM✰✰C...

Permettimi di smentirti [MENTION=217994]Rey78[/MENTION] (non so se vada il tag con tapatalk) ho chiuso con i server dopo aver fatto BraveWorld insieme a Luzzi, quando ho capito realmente che in Italia secondo me non c'è più futuro per i server, e che quindi sono rimasti in pochi i bravi sopravvissuti.

Il fatto che io abbia creato il sito a Morgana non implica che sia il GF(wtf?) per quale fottutissimo motivo dovrei esserlo? Cosa ti gira in testa? Che tipo di disagi può avere una persona che ragiona come te? No fammi capire, magari sbaglio io!

Ad ogni modo dici addirittura di aver parlato con me? O mi sogni la notte, oppure credo che tu sia fuori strada!

Comunque colgo l'occasione per fare i miei saluti a morgana e i complimenti per gli utenti online, e ringraziarla per la sua gratitudine nei miei confronti.

Concludo salutando un po' tutti.
Fate i bravi!
Non scannatevi!
Procreate :x


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
@Athes ma ti pagano per tenere pulito questo topic? mi sei venuto a modificare un messaggio con scritto '' idiot.a'', mentre se ti fai un giro negli altri thread è stra pieno di parolacce piu gravi? Sei serio? guarda ti conoscevo un tempo ma se, sei sceso così in basso mi dispiace veramente, non sai chi sono ma sono qui dal 2007.

Detto questo ti pongo un altra domanda, Pain83 e peppoboss, possono consigliare il server 10 mila volte al giorno, e se non credi a ciò che dico ti quoto i loro messaggi e io invece non posso sconsigliarlo tante volte quanto loro lo consigliano? non vale la stessa regola per loro?

Aspetto una tua risposta cosi potrò formulare un mio giudizio a riguardo e farmi un idea piu chiara sia dello staff di inforge e sia delle regole. grazie.

- - - Updated - - -




Riscrivo la sua frase:

siccome non giochi a questo server le tue idiozie puoi tenerle per te " sta senza pensier"


lui può permettersi di scrivere ad una persona che sta dicendo idiozie e io non posso dare dell'idiot.a a qualcuno? Spiegami questa cosa.
Io non posso mettermi a leggere 1000 messaggi in un topic, io prendo provvedimenti sui messaggi che mi segnalano e qualche pagina più avanti o indietro, se noti che dei messaggi sono inopportunei puoi benissimo segnalarli che verranno presi provvedimenti.
Per il fatto dello sconsigliare, ognuno è libero di farlo ma avendo un atteggiamento e scrivendo in modo da non violare il regolamento (infatti il tuo messaggio non è stato cancellato ma editato solo l'insulto), iniziare ad insultare non porta a nulla, anzi costringi noi dello staff a prendere provvedimenti su di te, cosa che ho voluto evitare dandoti una seconda possibilità. Quindi ti prego di criticare il server senza insultare/trollare/flammare per rispetto del nostro lavoro,del server e degli altri utenti. Spero di essere stato abbastanza esaustivo visto che io, a contrario di ciò che pensate, non ci trovo nessun gusto a warnare ed editare, ma faccio soltanto il mio lavoro
 
Ho solamente un rammarico ,non aver capito le potenzialità di questo server ,purtroppo ora è tardi per mè ,lascio 2 pg al liv.40 warrior(aura a p) e shamy,abbandonati a se stessi qualche mesetto fà. Brava valentina sei andata oltre le mie aspettative,ti faccio i migliori complimenti te li meriti tutti,sei una persona seria, non come molti GF Italiani che chiudono i server dopo aver raccolto i soldi per comprarsi i giochini della playstation.
 
Server di B U F F O N I, staff di una incompetenza allucinante.
Dico solo che dopo che un player ha insinuato ad un GM che io avevo rubato lui degli item il GM senza interpellare me, senza avere la minima prova ne altro contro di me si è permesso di entrare con il mio account e ricommerciare gli item al player che si era lamentato ridandoglieli. Tra me e l'altro player c'era un accordo, io ho rispettato quello che dovevo fare e lui mi ha dato i suoi item. Adesso lui ha ottenuto ciò che voleva ed io rimango bello inculato senza niente.
Mi da fastidio il fatto che dopo qualche ora, senza sentire me, senza avere nessun tipo di prova avete osato entrare nel mio account e regalare gli item al loro ex proprietario.
Veramente complimenti, buffonate simili mai viste.
Avete perso altri 2 player. (Ah siccome ne avete tanti e potete permettervelo)
 
Scusate l'intromissione ma la cosa è stata fatta in 2 gli accordi erano tra 2 persone xchè la presa in saccoccia solo lui?

Gli item sono stati ritirati ed il pg artefice della truffa permanbannato .
Detto ciò ci tengo a ribadire che lo scambio di item tra server è vietato dal nostro regolamento .
Inoltre vi ricordo che esistono tabelle log e tabelle da cui si possono leggere i dialoghi tra pg....
Lo staff vi augura Buon Proseguimento e vi consiglia di Osservare il Regolamento
 
Ultima modifica:
siete l'unico server che da questo problema

Siamo l unico retro ad avere il Lycan......nasce da ciò l incompatibilità dell exe per chi utilizza xp....
E tra l altro vorrei farti notare che non è la nostra exe ad avere problemi , ma il tuo xp che manca di aggiornamenti da parte di microsoft...
Ti faccio un banale esempio , se avessi un cellulare di 15 anni fa e volessi utilizzare whatsapp ma palesemente non puoi , ti rivolgeresti a quelli di whatsapp dicendogli che devono risolverti il problema o capiresti che è ora di cambiare cellulare?
In questo caso , tra l latro, aggiornare il proprio sistema operativo , ormai obsoleto, e passare a w7 , non comporta alcun tipo di spesa
 
Ultima modifica:
Non è pienissimo, stamattina i mercatini erano due a Jinno, e gli altri regni vuoti!
Ora sono aumentati [gente che torna da scuola(?)]


Purtroppo Chunjo & Shinsoo sono semi deserti!

Come server non sembra male, anche se non posso ancora dare un giudizio completo.

Nota : i players giornalieri sono circa 755



Yes, è ovvio! Da quel che ho visto fin'ora ( da amici ) si meriterebbe più pg giocanti !
Purtroppo di questi tempi su un dedicato italiano 200+ on sono anche tanti..

Non posso che darti ragione , non tutti amano i server impegnativi ,nonostante cio abbattiamo tranquillamente il picco dei 300 on nel pomeriggio e di questi tempi è già una soddisfazione
15n5elk.png


- - - Updated - - -

Evento notturno fuori programma alle 00:58
23k5js3.png
 
allora lo avete implementato per il semplice motivo X dire "ABBIAMO IMPLEMENTATO IL LYCAN" BHAHAHAHAHAHAHA!!!! in questo caso è un implementazione "FARLOCCA" NON UTILIZZABILE!!!!
Hai sbagliato il tuo nik... dovevi scriver PAROLE.. visto che solo quello sai fare... scarica, gioca, vedi e poi commenta....

- - - Updated - - -

Uppa il client + autopatcher su Media Fireeeeee!Che da mega scarico lentissimo....
a me lo scarica in 5-6 minuti da mega

- - - Updated - - -

Solita minestra..PASSO!
solita minestra??? già che ci stà il Lykan dimostra che spari solo cavolate.. passa pure che è meglio...
 
Per me staff presente significa che quando una persona fa una domanda in chiama,ottengono risposte,ho domandato per mezz ora e nessuna risposta,poi ho visto che gli item scomparivano velocemente e quindi ho parlato

Nessuno staffer di nessun server può essere on line 24h/24h ogni giorno , siamo esseri umani.
Per ogni tipo di segnalazione c è il forum ; se uno staffer non è online in game si lascia segnalazione sul forum o si fa pm ad uno staffer sempre sul forum .
 
quando clicco su avvia dopo aver fatto caricare l'autopatcher mi da il seguente errore

metin2.CREATE_NO_APPROPRIATE_DEVICE
come posso risolvere?
Potrei cortesemente sapere qual è il SO che adoperi? Ty.

Server molto interessante, finalmente io e il mio gruppo sappiamo dove "sbattere la testa". :)
Consiglio nettamente, buona fortuna. ;)

Salut
 
Non capisco perche difendi cosi tanto sto server... fallito,.. Non parlo piu... bastaaaa <<

Quando un server appare stabile, esclusivo, interessante, innovativo crescono i sentimenti di rancore di tutte quelle persone che vorrebbero e che non hanno la possibilità di creare e fornire alla comunità lo stesso servizio/prodotto, oppure chissà magari c'avete provato ma i risultati sono stati decisamente scadenti....Morgana in questo non ci sono storie, è una spanna sopra la maggior parte di voi, lo dimostrano le implementazioni che solo qui sono presenti, la stabilità tecnica del server (mai + di 1 giorno offline dopo 4 mesi on...fatto che si è verificato solo con l'inserimento del Lycan...ma visto che voi siete tutti professori non vi sto a spiegare cos'ha comportato detto inserimento...lo sapete meglio di me :asd:), utenza sempre in aumento, gameplay fondato su un ricco commercio (fattore fondamentale del gioco Metin2)...
Bhe gente server praticamente inattaccabile....lo dimostrano queste frasi messe li tanto per fare numero senza un vero senso pratico.

X concludere ci tengo a precisare che il fattore exp arduo (che poi cosi difficile non è) non è assolutamente un difetto, bensì una delle marce in + che ha King...ma anche questo voi purtroppo non lo riuscite a concepire in quanto siete abituati ai serverini "take away" :asd:

cià cià
 
Ultima modifica:
tutto ok? che succede , manutenzione o doss?

manutenzione host, vi aggiorno appena possibile

A manutenzione conclusa sara' possibile effettuare il login in game soltanto tramite autopatcher.
Inseritela tra le eccezioni dell antivirus.
download autopatcher : https://mega.co.nz/#!8YRGiDRY!Pg9L6GVftHj2W7KVTUOtJWpxEAOus-fubgoBu1uV0TI

- - - Updated - - -

Server online , mi scuso per l attesa .
Problema lycan su cavalcature risolto , lo staff di KingOfWorld vi augura Buon proseguimento
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.