Offline Nuova apertura KingOfWorldMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi risulta splendita creatura che ci siano 321 online :figo:, ci sono anche io, dentro al tuo meraviglioso giochino.Te ne do atto è vero 80 online solo al villo jnno, chunjo vuoto shjnso 4 gattini al massimo,siamo online in 132, Kiau,ti do ragione, poi sono sempre i soliti dropper che vengono creati. :patt:Non per questo è in sfatiscenza KingOfWorld.W. noi!!!!!!!:rulzz:

Vorrei farvi presente che su metin non è nei villi che i pg fanno exp o drop , detto cio se ci sono over 80 soltanto a jinno , non ci vuole molto per realizzare quanti possano essere nelle mappe .
Comunque arrivano gli screen del comando in gioco onde evitare ulteriore spam sui players online o meno.
Cerchiamo di limitare questo tipo di richiesta assurda , ognuno è libero di giocare dove preferisce e di credere quel che vuole sui gli online o meno .

CH1 CH2 CH99
AIxIl64.png
 
Contro ciò che è sempre stato KingOfWorld. Un vero peccato, a mio parere. Spero per voi che dia i suoi frutti, almeno.
Di fronte alla richiesta da parte del 98% dei player attivi non ci si puo voltare dall altra parte.
Ho cercato di offrire sempre il meglio con questo server ma il mio "meglio " da solo non basta , bisogna anche ascoltare i players e cercare di andare incontro alle loro esigenze per ottenere un risultato ancora migliore.
 
@MORGANA83 A questo punto riapri MyMetin<3!!
Il server è stato rifatto da 0 ed ora è molto piu simile a mymetin3.
Non è piu un hard style , l exp è stata semplificata , sono stati modificati tutti i drop ed eliminati quasi tutti gli item up.
Spero possiate divertirvi. Lo start ufficiale è previsto per le ore 18:00. Le registrazioni sono gia' attive ed è gia' disponibile anche il link per download del client.
 
Ovviamente i miei commenti del tutto negativi li ha cancellati, ahahah poveri ingenui quelli che proveranno questo server... poveri voi ... vi ruberà solo tempo e denaro.
Caro Antonio, chi ha cancellato i tuoi commenti negativi non lo sappiamo ma un applauso a chi lo ha fatto visto che i tuoi commenti sono denigratori nei confronti di una persona e non di un gioco.
Poi come ti permetti di dare degli ingenui a tutte le persone che avranno voglia di giocare qui....chi sei tu per poter emettere sentenze e offendere, se anche in maniera molto soft, persone che neanche conosci?
Stai annoiando con questi messaggi OT. Se non sei interessato non commentare e non frequentare questo thread.
Segnalo a moderatore [MENTION=86096]Mich43[/MENTION]
 
Che devo leggere.. Madre de dios, meno male che non miro esclusivamente ad una community italiana. Comunque che cosa ha di strano questa presentazione scusate? io non credo che debba spiegare tutto filo e per segno, ma le cose principali, questi sono" piccoli spoiler" tipo bottegaia, o drop metin o cagate simili per invogliare il player ad entrare...

Cioè i beta tester sono stati avvantaggiati dall'alba dei tempi in ogni gioco. Ora vi scandalizzate? magari la cosa che volevate è effettivamente una beta open. Quello lo potrei capire. Comunque secondo me in questo thread ci sono pure troppi post inutili

Non voglio offendere o attaccare nessuno, ma su alcuni punti è diventato abbastanza ridicolo
 
Che devo leggere.. Madre de dios, meno male che non miro esclusivamente ad una community italiana. Comunque che cosa ha di strano questa presentazione scusate? io non credo che debba spiegare tutto filo e per segno, ma le cose principali, questi sono" piccoli spoiler" tipo bottegaia, o drop metin o cagate simili per invogliare il player ad entrare...

Cioè i beta tester sono stati avvantaggiati dall'alba dei tempi in ogni gioco. Ora vi scandalizzate? magari la cosa che volevate è effettivamente una beta open. Quello lo potrei capire. Comunque secondo me in questo thread ci sono pure troppi post inutili

Non voglio offendere o attaccare nessuno, ma su alcuni punti è diventato abbastanza ridicolo

Ci tengo a ringraziarti per il tuo contributo Apho ,spero che ciò aiuti molte persone a capire che non dovrebbe esserci rivalità tra server ,ma collaborazione e rispetto

- - - Updated - - -

" Per ciò che riguarda il gameplay ci sono circa 10/15 persone che sono on sul server da un mese...loro ne sanno sicuramente molto sul gameplay a differenza di chi non ha mai loggato sul server..... "

Con questo cosa vuoi dire? che io, e quelli che non hanno loggato siamo stupidi?
Ehm Vale.. potrei cominciare un discorso e non finirlo più a partire dal fatto dei server che hai avuto, lo staff che hai avuto..
In più ho mille motivi per cominciare a sconsigliare il server, prima che tu lo apra..

...Con ciò voglio dire che non puoi capire come sia il gameplay soltanto dalla presentazione ,il server va ben oltre le poche cose che abbiamo postato e proprio per questo il post si trova nella sezione "progetti e idee"

- - - Updated - - -

Gia eppoi sinceramente non mi fiderei piu dei tuoi '' tester '' visto le esperienze passate lol

detto questo, posso affermare che se hai pagato qualcuno per la presentazione, povera te lol

Consiglierei di aggiustarla e metterci piu cose utili scritte riguardante il gameplay.

I miei tester non sono le stesse persone che fecero la beta sull altro server.....e non ho pagato nessuno per la presentazione ,Asuna è in staff e la sua presentazione può piacerti o meno ma è pur sempre una persona che si sta laureando in grafica pubblicitaria ed è anche molto brava , come ho gia detto sul forum verranno inserite guide riguardanti il game play

- - - Updated - - -

zephion2-kingofworld-mymetin3 e ora dinuovo questo server.... basta aprire e chiudere per prendere sempre in giro la gente e spillargli 2 soldi ...

Zephion2 non era un mio server .....e se sto aprendo KingOfWorld the reborn è soltanto per le innumerovoli richieste che mi hanno fatto i giocatori di mymetin3 che proprio come me sono rimasti delusi dal comportamento del mio ex socio che ha sabotato il server....informati meglio prima di sparare sulla "croce rossa"
 
sconsiglio uno non puo sbattersi per fare il lv max e ritrovarsi poi con 50 player on :asd:.. potrei capire se avesse 1000 pg on ci sarebbe una bella competizione.. ma con 100 player max non si puo proprio:nono: per me giocare qui è sprecare tempo.. pero questa è una mia opinione..
 
Vabbè non c'è da preoccuparsi se ti fai un sura nero, in questo server vai avanti facendo solo metin dunque non è un problema :3
Non mi risulta che tu sia arrivato al 105 come sura nero....oppure hai la palla di vetro e sai già tutto in anticipo?....
sai solo screditare, è da prima dell'apertura che stai infangando...dapprima con il client virussato e poi con tutto il resto
una domanda voglio farti: ma se non ti piace questo server che ca.zzo ci stai a fare?...puoi tranquillamente liberarci della tua presenza e non ne risentiremo la mancanza!!!1
 
Inanzitutto evitiamo di citare il server Hyro, quello ha avuto un grande potenziale ed'è arrivato anche a 400 player 500 player online giornalieri. Se noi 2 non ci siamo mai andati d'accordo questo è un altro discorso. Io da staffer ho già spiegato nel Thread di presentazione del ex my-metin3 l'unico errore che ho fatto e me ne sono pentito. Nonostante ciò, a differenza dello staff presente qui, ho sempre risposto e cercato di aiutare i player il meglio possibile e non nascondendomi come lo fanno qui. Se poi chi gestiva quel stupendo server magari non aveva tempo di stare dietro al retro non vedo perchè dovrei assumermi io le colpe.
Dunque, io su questo ci entro massimo un oretta al giorno, sarà poco ma non importa, in quest'ora che ci gioco riesco a capire molte cose dal server..non ti preoccupare.. Quando lo staff non accetta le critiche belle o brutte che siano, continua a fregarsene dei commenti segnalazioni dei player, quando continuano a fare sempre di testa loro..sappi che qui la brutta figura la fanno loro e voi che gli date corda ancora, e, sicuramente non avrà futuro.
non mi dispiace ma sinceramente hyro faceva cacar-.-
è la prima volta che offendo o crittico un server,quindi vuol dire che doveva veramente essere uno schifo il tuo.
e adesso come hanno gia detto in tanti,se non ti piace questo server smetti di scrivere qui le tue schifezze e vai su un altro server.
lo scrivvo qui in grande,QUESTO SERVER CREDO CHE SIA L'UNICO CHE SPECCHIA IL VECCHI TEMPI DI METIN 2 QUANDO CI SI DIVERTIVA DAVERO,X ESSERE CHIARO NEI VECCHI TEMPI DEL 2009.
 
Non saprei dirti qual è il problema, ma posso garantirti che non crasha a nessun altro ...ma dopo questo post sicuramente arriverà cody dicendo che crasha anche a lui.... :(
Le rate exp ritengono che vadano molto meglio ora
Per le rate drop si può provvedere , anche subito

Che simpaticona vero? :))
Riguardo a questo problema, io non lo mai riscontrato ne su questo ne sugli altri suoi p-server. E cioè, mai un crash.
Consiglio inoltre, controllare la propria connessione, onde evitare riavviare il modem. Chiuderlo per 2 minuti e riaccenderlo.
In caso di maltempo, è normale che la rete sia un po sballata. Altrimenti chiamare l'operatore a cui appartiene la rete adsl.

- - - Updated - - -
 
Chiudete sti server!!! Avete rotto se merita deve avere utenza se non ne ha boom chiudere e di fretta avete rotto!!!! non tenete aperti server con quei 10 20 player fateli andare a giocare in altri server... Restringiamo sto cerchio di server!!! Emigrate se dovete FATELO!!!! in italia non esistono server che meritano!!!!

Infatti sarebbe ora di restringerlo sto cerchio ...punendo come si deve le persone che spammano e flammano ,proprio come te...
Segnalo

- - - Updated - - -

CHIUDI pazzo!!!!! distinguetevi dalla massa chiudete e fate del bene restringiamo il cerchio di server non affondiamo questo gioco con le nostre stesse mani siete mediocri!

Cancellati da inforge,fai questo favore all umanità.....
 
Server davvero equo, non c'è alcun divario fra chi shoppa e chi no. Soprattutto per i suoi prezzi accessibili a tutti, davvero molto convenienti!! Un ottimo modo per sconfiggere la crisi! Sì, quella degli staffer però.

Corazza 20 euro, arma 20 euro, elmo 15 euro, collana 15 euro, bracciale 20 euro, orecchini 20 euro, scarpe 20 euro, scudo 15 euro, cintura 10 euro.
Poi ci aggiungiamo un bel pet a 15 euro una bella mount a 10 euro, e, voglio rovinarmi, si spende troppo bene, porto tutte le skills a P a 30 euro e un anellino exp a 2 euro.

E tutto questo a soli 212 euro! Un affare!!! E ricordate che il server non è a scopo di lucro, il loro obiettivo è solo quello di regalarci un ottimo gameplay! Grazie kingofworld!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non capisco la difficoltà che troviate nel gamplay.

Vi parlo da player di livello alto (ALTO) che non ha speso 1€ in questo server.

Avete bisogno di: denti d'orco, denti d'orco+, libri maledizione, guide esoteriche?
fate metin 45 in valle smantellando e vedrete che dopo un paio d'ore ne avrete in abbondanza, mentri gli amuleti d'orco li droppate dagli orchi verdi (non ricordo precisamente quali).

Avete bisogno di: medicine sconosciute? fate metin 50 in deserto (attorno all'oasi ce ne sono una decina per ch.

Avete bisogno di: palle di ghiaccio pellicce di yeti pezzi di ghiaccio? fate metin 65 in monte SMANTELLANDO e vedrete che in meno di un'ora ne avrete per tentare 10 up.

Avete bisogno di: simbolo guerriero criniera fiammante ecc? andate in carta e fate metin metin e ancora metin, vi droppate gira e anche quegli item.

Avete bisogno di: ossa di dita, pietre preziose demone, ricordi demone? andate in torre con un pg al 50 SENZA DOPPI DROP E BALLE VARIE e ne dropperete a vagonate.

Avete bisogno di expare? pazientate fino al 60 per poter andare in carta, piazzatevi in 2 full animali con almeno 40 medi e dei buff, trasformatevi, salite sul leone e menate il drago che vi droppa il set da pvm e anelli da 10 ore (DIECI ORE)

Avete bisogno di anellini exp? fatevi i boss ogni 2 ore.

FATE UNA GILDA E AIUTATEVI RAGAZZI, AIUTATEVI E AIUTATEVI.



Tutte le persone che dicono shop 4 win mi lasciano veramente perplesso.

se vi limitate a vendere libri per far soldi ragazzi poi non venite a dirmi che è difficile il server, basta giocare.



LASCIASTE STARE STI FANFARONI, ENTRATE E PROVATE IL SERVER E SE AVETE DOMANDE NON CONTATTATE GLI HELPER MA FATE PVT A ME SU MakooIsLife.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.