Discussione Nuovissima [HACK] patch 27 !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Huzuke

Utente Gold
1 Novembre 2010
865
31
55
231
Ultima modifica:
New trainer By Energy da El***
Donwload:lo do a chi ha 50 mess
Scansione: (1/43)
VirusTotal - Free Online Virus, Malware and URL Scanner

Funzioni:
0 Rules:0 Regole (cioè l'equivalente no rules OS)
Shophack:Sapete già cos'è,è un hack fun non vi fa comprare niente tranne le licenze di vital shock e mine gun
Mini arcade clear : vi da vinte le missioni numero 4-6-7
Ghostmode:attraversate i muri
Slang:?
No Hour:?
Alcuni cheat non fungono come ghostmode e 0 Rules se vi esce hacking trial detected con la freccia cliccate sulla schermata SENZA PREMERE CONFERMA e poi premete il tasto Esc.
immaginetrainer.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: Escalibur
Non posso morellino solo a chi ha minimo 50 mess se metto restrizioni i Mod mi warnano...Wow per adesso 0 mess di richieste ò.ò lol IF state dormendo o vi siete decisi a giocare per bene ?
 
Non posso morellino solo a chi ha minimo 50 mess se metto restrizioni i Mod mi warnano...Wow per adesso 0 mess di richieste ò.ò lol IF state dormendo o vi siete decisi a giocare per bene ?
per favore hai visto il game come è tornato tranquillo senza hacker ma ho ancora paura che aggiornino il donut .-.
 
togli l'hack altrimenti spaco botilia e amazo familia! E potrei anche taliare gola lol scherzo comunque aumenta le resttrizioni 10000 messaggi 1000 rep te lo permetto io
 
IO mi sono messo a cheattare con granadelauncher tutti a dirmi HACKER !!FACCIO VIDEO NOOB!|!ONEONOENONEELEVENELEVEN !!!!!111111


XDXDXD Me la sono spassata...però non sò perchè non mi funge Ghostmode e 0 Rules O-O
 
IO mi sono messo a cheattare con granadelauncher tutti a dirmi HACKER !!FACCIO VIDEO NOOB!|!ONEONOENONEELEVENELEVEN !!!!!111111


XDXDXD Me la sono spassata...però non sò perchè non mi funge Ghostmode e 0 Rules O-O

infatti te non ti potrai mai offendere è come dire cane a un cane
 
togli l'hack altrimenti spaco botilia e amazo familia! E potrei anche taliare gola lol scherzo comunque aumenta le resttrizioni 10000 messaggi 1000 rep te lo permetto io

Ma tanto mica sono cheat pesanti ?!?Vabbè se chiedete ai Moderatori se posso mettere restrizioni le metto...se no chiunque di IF venga con almeno 50 messa chiedermi l'energy trainer io lo passo.Chiuso.
e tu eri un player pulito :\
Sì ma volevo provare...è stato troppo bello XDXD i nemici a fare i salti mortali per schivare le bombe che lanciavo Hahahahaha per una volta non ho dovuto inkazzarmi XDXD.
 
No non te lo da però ti fa fare la license (Bellissimo *-*),comunque lo spark rifle sarà implementato,l'ho visto nello shop con lo shop hack di Energy ^^
 
togli l'hack altrimenti spaco botilia e amazo familia! E potrei anche taliare gola lol

stavo morendo dal ridere,ti giuro XDXDXD amazo familia,spacco botilia XDXD
vabbè ,a parte questo, non penso sia molto utile questo hack.per me almeno è inutile,perchè io uso solo sp hack(infatti ora sono in attesa di uno nuovo)
 
Embè? Problemi?

embè problemi lo dici a tua madre o a tua sorella, con le persone che non conosci un po' d'educazione... o non te l'hanno insegnata?

Comunque sì, PROBLEMI, visto che,come ha detto 404 uno che arriva con armi da fuoco in OS non è molto bello.. e non è bello nemmeno darlo al primo nabbo che passa di qui solo per scaricarsi trainer
 
embè problemi lo dici a tua madre o a tua sorella, con le persone che non conosci un po' d'educazione... o non te l'hanno insegnata?

Comunque sì, PROBLEMI, visto che,come ha detto 404 uno che arriva con armi da fuoco in OS non è molto bello.. e non è bello nemmeno darlo al primo nabbo che passa di qui solo per scaricarsi trainer
Il punto è che è inutile dirlo qui... Specie se c'è chi spaca botilia e amaza familia, oddio non posso essere serio... Comunque sia, dicevo, è inutile dirlo qui, per tanti motivi, uno dei quali è che troverai ben poca gente con sufficiente coerenza da capire che una diffusione incontrollata degli hack è una piaga per il gioco.

--- Aggiornamento Post ---

PRENDO COLTELLO TAGLIO PISELO!!
uccido.gif
Prendo dalla scatola il disco e taglio il conto del fisco ?_? oddio xD
 
ma (lol m piccola) anche non pro pero (lol pero senza accento) certa gente che io definerei non inteliggente (LOL con 1 l e 2 g XDXD che errore XDXD) usa hack in un gioco dove gli hack creano problemi ad altri

Comunque dai raga non mi sembra così catastrofica e dai D: mica c'è God mode...l'unica cosa è 0 Rules che da fastidio ai sworders (voglio provarlo sai che rosik) *-*(ps:Mi viene voglia di fare un cheatter assetato come morellino,la minegun mi riempie di gioia) *-*
 
io quei 7 giorni di puro divertimento §(per me)§ ormai non ho più voglia di usare hack.

Dato che ho 2 set permanent e 3 armi permanent(crow toy e la plamsa con CP)

Mi ricordavo quando tutti rosikavano perche avevo minegun (MoReLLiNo)

ma ormai e banned xD
 
Wow per adesso 0 mess di richieste ò.ò lol IF state dormendo o vi siete decisi a giocare per bene ?
Asd nessuna delle due cose, nessuno ti chiede il download? Semplice i nabbi, ma quelli proprio nabbi ci rinunciano mentre io vado a prendermelo bello pronto su ***** =) Nessuno si disturba a chiedertelo perchè devono appena aspettare la risposta, così è più semplice e veloce. Però sono stufo di questi hack nabbosi, io voglio hp e sp infiniti per arcade e per rompere nel server inglese (non ho mai hackerato nell'ita^^).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.