Discussione Nuovissima [HACK] patch 27 !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Visto che alaplaya non implementa la mine gun ho messo il trainer pubblico così chiunque può scaricarlo e usare mine gun.Così tutti avranno questa magnifica arma con o senza alaplaya Mwahahahahahahaha
 
smettetela... gli hack sn di tutti...ke ha se i nabbi li usano... voi dvreste essere + forti x contrastarli.. ho 1 pg lvl 10 e in 1 td cn le spade cerano nell'altra squadra ki usava machine gun... e indovinate 1 po abbiamo vinto lo stesso!!!!!
 
PRENDO COLTELLO TAGLIO PISELO!!
uccido.gif

Ma sai solo spammare lol ?
Cmq ti prego edita <.<
 
Ultima modifica:
1)Io sono forte e lo sai "Scaccomatto"
2)Io mi sono rotto sinceramento i co....... che alaplaya mette solo armi cretine come l'earth bomb...ma dico io volete mettere sta cavolo di minegun ?!?E poi a noi ci mancano molti vestiti...non va bene raga non lo tollero...SE inviamo TUTTI almeno 1 ticket ciascuno e chiediamo di implementare la mine gun FORSE FORSE la mettono non trovate ?:omfg:
 
1)Io sono forte e lo sai "Scaccomatto"
2)Io mi sono rotto sinceramento i co....... che alaplaya mette solo armi cretine come l'earth bomb...ma dico io volete mettere sta cavolo di minegun ?!?E poi a noi ci mancano molti vestiti...non va bene raga non lo tollero...SE inviamo TUTTI almeno 1 ticket ciascuno e chiediamo di implementare la mine gun FORSE FORSE la mettono non trovate ?:omfg:

Ma fammi il piacere, poi la mine gun è ancora peggio dell'earth bomb
 
1)Io sono forte e lo sai "Scaccomatto"
2)Io mi sono rotto sinceramento i co....... che alaplaya mette solo armi cretine come l'earth bomb...ma dico io volete mettere sta cavolo di minegun ?!?E poi a noi ci mancano molti vestiti...non va bene raga non lo tollero...SE inviamo TUTTI almeno 1 ticket ciascuno e chiediamo di implementare la mine gun FORSE FORSE la mettono non trovate ?:omfg:

Minegune = Arma OP, non la metteranno mai.
 
Segnalo anche io...cavolo è vero che ho reso il download publico ma è anche vero che non volevo lo desse a qualcuno -.-(ps raga ho rimesso il download privato da un bel o' di tempo quindi se lo ha scritto prima che io avessi cambiato può farlo ma dato che lo ha scritto dopo che ho lo ho messo privato non può quindi bann)
 

Quando lo capiranno tutti?
Il fatto è che non c'è nulla da capire, =\ credi veramente che uno usi god mode etc col pg principale? LOL, gli hack, almeno io, li uso per divertirmi in modo diverso dal solito, con account nabbi. La gente così non impara a giocare? E' ovvio mi sembra o. o killo gli altri con una tempesta di earth bomb o cm si chiama e ho concluso^^ quanti problemi inutili che vi fate. Il punto è.. che ne sapete voi se gli altri fanno come me, e non usano soltanto pg per hackerare?
 
1) Il post è vecchissimo;
2) Siamo alla patch 27.2;
3) Vai su elitepvpers a prendere gli hack
 
Forse con hack pesanti intende un aumento esponenziale dei paramentri.. che ne so.. la velocità, piuttosto che portarla all'assurdo, se proprio si deve, la si alza un pochetto, giusto per avere quel vantaggino in più, idem per gli altri..
secondo me la gravità dell'hack non sta nel quale si usa, ma come lo si usa (certo nel caso del rules 0 non c'è via di mezzo.. è da infami :asd:)
io non ne ho mai fatto uso, ma se un giro mi capita l'intera squadra avversaria fullshoppata vabbè.. puoi essere bravo finchè vuoi, ma nel channel italiano, ci saranno sempre camperoni con CS, PS, twin (la new entry dei campers) che pur di non farti passare campano tutta la partita..
avere quei 20, 50 hp in più, oppure un pò di più velocità giusto per non farsi proprio rompere ogni tanto secondo me non guasta..

p.s. non ho nulla contro i shopponi u.u
p.s.s. ho tutto contro i campers u.u
p.s.s.s. che è lo slang?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.