Domanda Occhiali da sole

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

universy

Utente Silver
4 Maggio 2009
134
11
0
81
Oggi ho visto questa immagine e ho notato che hanno gli occhiali o_O come è possibile?


4storyg.png
 
l soluzioni sono 3 XD

1) un fake ENORME ( ma geniale XD)
2) la fascia per sacerdote che si mette in testa che è letta male dalla scheda grafica ( a me a volte lo fa >> )
3) come ha detto lollismo un aggiornamento di una patch :)

...tattici gli occhiali da sole uppati XD
 
Io credo ke sia una Patch in fatti oltre ad avere gli occhiali hanno anke delle verghe ke hanno solo dei mostri a Valorian L. 5
 
Eyla :D io gioca la versione tedesca e infatti non é una patch ma sono dei regali che vi danno i gamemaster / supergamemaster se arrivi a livello 76 per primo / secondo o / terzo su ogni dei 4 server, e ti regalano anche 500 sassi lunari...

PS. Ho quei occhiali :D
 
Gli occhiali venivano dati ai primi lvl 76 di ogni regno e di ogni server nel game tedesco, globale e koreano.... Siccome lo staff italiano non ha mai avuto la pallida idea di un contest...
 
nabbo a qualcun altro -.- se dice di esserlo perchè non dovrei crederci lol? gli ho solo fatto una domanda -.- non si è nabbi s esi fa una domanda, si è nabbi se si posta qualcosa spacciandosi per chi non si è XD scusate pensavo che le domande si potessero postare >>...
 
come credo che voi abbiate notato anche le verge sono diverse...quindi semplicemente loro sono alla patch dove hanno implementato le armi nuove mantelli ecce ecc
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.