Offline [OFFICIAL] ☯ Metin2Relative ☯ || New Set || System || Semi New Style || 100% Shop in Game || 2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Esattamente, e non capisce che rompe solo i *******i, oltre che a non guadagnarci nulla...
Sbagli, c'é di mezzo un fattore molto ma molto importante che fa parte di questa community da secoli e secoli (esagerando). Non importa come, perché o per cosa. Il rosik, o meglio conosciuto come invidia, porta a fare molte cose che vanno ben oltre al DDoS.. Il DDoS si fixa, ma i rompiscatole perenni non si possono fixare... e maggiorparte delle volte, non sono nemmeno game founders o players, ma semplici fancazzisti che vivono la vita per rompere le palle al prossimo.

Vuoi mettere la loro soddisfazione, dopo aver fatto tutto ció?

Scusate l'OT, anche se mi pare che in 3 pagine ce ne sia stato parecchio xD
 
Scrivo questo post, perché sinceramente non so se continuerò a giocare.
Sono rimasto leggermente deluso da come è stata affrontata la questione di bauili, infatti ritrovarsi questa classifica il secondo giorno di gioco è deprimente.
dc54c6bafbac4f4caa1cfd26f1a8bf5b.png


La cosa che mi meraviglia è il fatto che è stata resa più difficile l'exp.

Ora tiro giù due righe dicendo cosa c'e che va è non va nel server.
Sicuramente l'exp fino al 100 è facile visto che al 30 ti danno una pozza 100% exp, se la usi intorno al 90-92 fai veloce il 100, poi contando che hanno addirittura abbassato il livello della hwang, ora è facilissimo. Poi fino al 115 è relativamente facile, dopo fino al 120 stranamente diventava ostico. Dal 120 ti si apriva il mondo, una mappa libera da tutto, solo mob ovunque è giustamente salivi veloce, cosa che anche nella final credo sia rimasta visti i risultati.

Il problema in ogni caso del server è il commercio pari a 0. Non c'e nessun item commerciabile realmente, visto che ammalie è streghe hanno un mercato bassissimo visto le 3/4 variabili, armi e gioielli 100 generalmente si scambiano è basta. Le armi 75 hanno un drop ridicolo, cosi come il resto degli item under 100. Le PDAP hanno un piccolo mercato, ma diciamocelo, vogliamo veramente campare a vendere pda perfette? Poi per il resto nulla per l'up è facilissimo, visto che i metalli si droppano come le armi 75, non avrai difficoltà a fare nulla.
I dungeon sono facilissimi purtroppo, senza chiavi (razador e glaciale) e quindi free drop.

Quindi rimane il pvp, ma sinceramente non so quanto potrai passarci il tempo, 1 o forse 2 settimane, è finisce li.

In definitiva speravo andasse meglio, magari senza quel bug ora ci sarebbe stata più competizione, ma evidentemente hanno voluto cosi, peccato.

Quindi buon game è buon proseguimento, magari continuerò a giocarci ogni tanto, ma sinceramente ho perso ogni stimolo purtroppo.
 
Ahahaha chissà quanti commenti di flame manipolato ci saranno in questo post, spero solo che NoRespect come da nome esponga tutte le dimostrazioni del caso.
ps. hanno fatto reset accounts di 2 ore senza avvisare nel forum nelle news del gioco... io l'ho scoperto stamattina...:bye:
Vuoi tutte le dimostrazioni? eccole :
1) Il ''bug'' dei bauli era passabile, in quanto al massimo ne prendevi due e avevi 2 ore di anelli in più, quindi niente di che.
2) Lo staff non si sa da quale continente provenga, l'unico a capirne qualcosa era il GA, gli altri, esseri inutili
3) L'hwang chiedeva due item per essere craftata (droppabili in atla2, dopo il liv 100 potevo craftare esattamente 73 hwang)
4) Dopo aver fatto dal 109 al 110 in mappa 100, mi reco in mappa 110/120 e noto che si expa ancora meglio in mappa 100 piuttosto che in quella successiva (...)
5) bug cavallo, prima si partiva con il medio, cambiavi mappa e ti spariva, facevi 20 medaglie equitazione poi scopri che consegnandone una ti da direttamente l'esperto (in beta non era così, nessuno ha avvisato)
6) shoutbox del forum che è rimasta 'buggata' per più di 30 ore di gioco in cui nessuno dava aggiornamenti su nulla
7) ammalia e strega non sovrapponibili, cosi come molti altri item (con solo due pagine di inventario non è molto divertente)
8) staff che non sapeva nemmeno che bonus ci volevano per le nuove mappe
9) boss che non droppano niente oppure droppano delle semplicissime CAPIGLIATURE senza bonus ne niente
10) bug delle skill a P, non se se lo sapete ma con una pda vi fate tutte le skill a P
11) in mappa 100 non si droppano perle, in mappa 110 si (no sense, chi ci gioca capisce il perchè)
12) set nuovi inutili, puoi fare il 130 con il set del 54 e velenosa (grave problema di molti newstyle italiani)
13) tutti gli hack e switch funzionanti

Potrei andare avanti ancora molto.. ma penso basti per far capire come va questo server..
 
Su questo ti posso dar ragione. comunque se un server piace la gente resta a prescindere, e se per esempio un tizio ha un proprio server ma l'utenza è mediocre, e appena apre un'altro server vede che cala di botto, vorrà dire che la gente restava giusto per far qualcosa in attesa che aprisse qualcosa di meglio...
Infine, se una persona dossa un server perchè il proprio non è gradito dalla community, allora quello è un bel fallito..
Direi che è un fallito 2 volte xchè se a me non piace un server non ci vado comunque
 
Questa volta ho cercato davvero di non essere troppo critica, di voltarmi dall'altra parte è pur sempre un gioco, ma questo server e questo staff è qualcosa di indefinibile e indifendibile , hanno lasciato che il primo giorno la gente usasse il bug baule...ok lasciamo perdere, la Hwang i primi si sono riempiti ora hanno abbassato il livello e per fartela devi fare boss con dropp non al 100% o li droppi in atla 2, Io mi chiedo, ma se io posso entrare in atla 1 al 70 (la hwang è indossabile dal 50) e il dropp è in atla 2 il senso di tutto questo? Perchè io devo farmi decine di boss e quelli all'inizio no?Quando mettete in ordine il cervello fatemelo sapere !!!! Certe cose non si cambiano a server aperto , vorrei aggiungere che le cose che avevo segnalato in beta non sono mai state sistemate.
Auguri a chi ancora ci perde tempo .
ps non quotatemi non rispondetemi xchè non mi prendo manco il disturbo di leggere ;)
 
Server magnifico, complimenti davvero!!!! certo ci sono ancora un paio di bug qua e la, ma ditemi qualche server perfetto senza bug??? neanche l'originale e perfetto XD, ha appena aperto, e gia bellissimo e sono sicuro che migliorera ancora!!! consiglio vivamente a tutti, non basatevi solo sui commenti negativi, provatelo e vedrete che non vi lamenterete!!!
Hai 7 messaggi su inforge e non usi la punteggiatura. Sei identico allo staff di questo server, italiano 0
 
Gli altri già aperti hanno sempre un modo per ddossare, il motivo è che quando un server apre l'utenza di questa community fluisce lì ed abbandona il server in cui giocava prima

Su questo ti posso dar ragione. comunque se un server piace la gente resta a prescindere, e se per esempio un tizio ha un proprio server ma l'utenza è mediocre, e appena apre un'altro server vede che cala di botto, vorrà dire che la gente restava giusto per far qualcosa in attesa che aprisse qualcosa di meglio...
Infine, se una persona dossa un server perchè il proprio non è gradito dalla community, allora quello è un bel fallito..
 
  • Mi piace
Reazioni: Dea91 e Etti
Allora visto che ormai siete tutti quanti paragonabili a niente popo' di meno che un gregge di pecore che segue il pastore in questo caso le voci di corridoio infondate che circolano sul mio conto, non mi meraviglio neanche di leggere i vostri commenti che l'unico problema son sempre io secondo voi! Posso solo riderci su.

Ci siamo mai parlati io e te? Abbiamo mai scambiato un ciao? Abbiamo mai preso un caffè insieme? Su quali basi esterni il tuo giudizio su una persona che neanche ti ha mai rivolto la parola? Questo implica il tuo essere pecora e seguire il gregge.

Io non guadagno soldi a pubblicizzare i server quindi giudico in base a cio' che vedo,MI SON DIVERTITA MOLTO PIU' NELLA BETA CHE NELL'UFFICIALE. Questo è un dato di fatto, di bug ne è pieno sembra che la beta non sia servita a nulla eppure noi i bug li abbiamo segnalati e non sono l'unica a dirlo dato i commenti su Inforge ma ormai è scattata la moda,

Nuvolarosa dice che il server ha problemi allora tutti la massacrano,

lasciate passare tempo vi rendete conto che il server ha veramente dei problemi, lo scrivete voi e magicamente avete ragione.

L'unica cosa che posso dirvi è fate pace con il cervello.

La verità è sotto gli occhi di tutti e la riassumo:

1 server in 5 anni di gioco che apre a 00.30 di notte DI SABATO SERA (SOTTOLINEIAMO).
2. Gli stessi gravi bug che ieri hanno portato al reset di 2 volte non sono stati risolti (bug bauli che ti permettono di avere infiniti forzieri di login fino a portarti ad avere un sacco di boost esperienza.


Conclusione? Non ho la sfera di cristallo ma nonostante i problemi son rimasti gli stessi scommetto che ora nessuno si preoccuperà di fare un ulteriore reset e questo perchè? Per paura di perdere quei 2 bimbinutella che stanotte hanno nerdato.

Ultimissima conclusione? Tutti si renderanno conto della caxxata fatta, si lamenteranno e nel server resterete a giocare voi 2 di stanotte,
a menochè lo Staff davvero non apra gli occhi e capisca che un reset FINALE come minimo è dovuto e di aprire in un orario consono alla portata di tutti o quasi ma solo dopo aver la certezza di aver RISOLTO TUTTI I PROBLEMI.


Le beta servono a questo, avete riaperto un server pieno di bug con 2 reset.
chiudete, resettate e risolvete i problemi e solo dopo riaprite in un orario decente,

questo è l'unico modo che avete se volete rimediare agli errori fatti, altrimenti tanti auguri e buon divertimento a voi e quei 3 nerd notturni che invece che segnalare i bug rimasti questa notte ne hanno abusato per fare la top! ^___^


Fossi in voi non ci perderei la faccia per loro.
 
  • Mi piace
Reazioni: Etti e donpaul
Io ho gia' lasciato server, avevo intenzione di portare tanti player ma visto l'incompetenza dello Staff non se lo meritano.
Hanno fatto 2 reset ieri e oggi che ce n'era veramente bisogno se ne fregano.

Appena entrate in gioco ci sono mille bug di cui ora vi posto le foto, tutti bug che noi nella beta abbiamo segnalato e lo Staff aveva detto di aver risolto cosa non vera, quindi tutti quelli che vedete in TOP e' perchè invece di segnalare i Bug hanno continuato a farmare tripli forzieri (ogni tot che vai nelle mappe te li rida) e puoi prenderti i premi doppi ogni volta.

Se poi voi volete giocare in un server buggato dove lo Staff se ne frega pur di proteggere i due nerd notturni fate pure,
ma tutti noi altri come ha detto Don prima, non ci facciamo prendere per i fondelli da nessuno.

Buona fortuna perchè questo server è morto ancora prima di iniziare, peccato perchè ci siamo divertiti piu' nella beta che nell'official,
ma vi basta leggere Inforge per vedere quanto lo Staff se ne frega e quanti problemi ancora ci sono ( ce n'erano di meno nella beta)

Auguri.

Immagine.jpg


Ecco come fare la top1 senza fatica!!! boost exp regalati a gogo grazie il bug dei bauli.


E mentre c'e' gente che stanotte si è fatta 60 medaglie (che falliscono pure per l'esperto) c'e' gente che lo ha avuto senza darne neanche 1 semplicemente loggando a random nelle mappe:

Screen_Shot001.jpg



In piu' come noterete dalla scritta c'e' gente che le ricompensa Beta (dino con 20% mob e metalli) le ha avute e altri registrati con gli stessi account beta no.





P.s COMPLIMENTI ALLO STAFF DI AVERMI BANNATO IN GAME SOLO PER AVER DETTO CHE I BUG DELLA BETA ERANO RIMASTI TALI E QUALI, SIETE DAVVERO COMPETENTI, NASCONDERE LA TESTA SOTTO LA SABBIA NON VI FARA' MIGLIORI.




APRITE GLI OCCHI QUESTO STAFF NON MERITA NULLA.
 
  • Mi piace
Reazioni: Negato e Etti
Il server è carino l'exp almeno fino al 100 in beta era davvero fluda non mi sono annoiata per nnt , ieri sera ho avuto la fortuna :oddio: di essere tra quelli che hanno giocato una volta riaperto e ho fatto ben il livello 30 e sono andata a nanna (fotte nnt della top se non si è capito ) probabilmente lo staff non è proprio il migliore come competenza ma sono simpatici e umili, se altri hanno usato bug sinceramente importa poco xchè ripeto fino al livello 100 non ho riscontrato alcun problema, ho expato con shamy in atla con abito del 34 non reggevo tantissimo ma mi sono fatta item necessari per uppare abito del 66 .Io consiglio di provarlo non costa nulla :asd:.
Vedo che continuano a lavorarci spesso abbiamo dato una nuova possibilità a chi lo meritava meno fate voi...
 
  • Mi piace
Reazioni: Dea91 e giampy7
tutti quelli over 100 hanno sfruttato il bug dello sdoppiamento dei forzieri - exp - anelli exp - bonus exp

non è stato fatto nessun reset dove è stato sfruttato un bug using .. fatevi prendere in giro da quattro bimbiminkia di questo staff
 
Questa volta ho cercato davvero di non essere troppo critica, di voltarmi dall'altra parte è pur sempre un gioco, ma questo server e questo staff è qualcosa di indefinibile e indifendibile , hanno lasciato che il primo giorno la gente usasse il bug baule...ok lasciamo perdere, la Hwang i primi si sono riempiti ora hanno abbassato il livello e per fartela devi fare boss con dropp non al 100% o li droppi in atla 2, Io mi chiedo, ma se io posso entrare in atla 1 al 70 (la hwang è indossabile dal 50) e il dropp è in atla 2 il senso di tutto questo? Perchè io devo farmi decine di boss e quelli all'inizio no?Quando mettete in ordine il cervello fatemelo sapere !!!! Certe cose non si cambiano a server aperto , vorrei aggiungere che le cose che avevo segnalato in beta non sono mai state sistemate.
Auguri a chi ancora ci perde tempo .
ps non quotatemi non rispondetemi xchè non mi prendo manco il disturbo di leggere ;)

Belli i tempi in cui non importava chi usava bug per exp ecc, non importava chi offendesse chi, non importava chi o come era lo staff ma bensì importava chi a fine rissa/duello era in piedi e chi no.. :sisi:

Volevo tornare a giocare a metin su questo server perchè a colpo d'occhio mi sembrava divertente ma certi elementi che girano fan proprio passare la voglia di giocare.. :asd:
 

Belli i tempi in cui non importava chi usava bug per exp ecc, non importava chi offendesse chi, non importava chi o come era lo staff ma bensì importava chi a fine rissa/duello era in piedi e chi no.. :sisi:

Volevo tornare a giocare a metin su questo server perchè a colpo d'occhio mi sembrava divertente ma certi elementi che girano fan proprio passare la voglia di giocare.. :asd:
belli pure i tempi quando nei privati, come l'uffi, per fare un pazzo di boss c'erano 50 persone a rissare..


-Rainbow
 
  • Mi piace
Reazioni: F.D. e Negato
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.