Offline [OFFICIAL] ☯ Metin2Relative ☯ || New Set || System || Semi New Style || 100% Shop in Game || 2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quali sarebbero i vantaggi del reiniziare dal Lv 50 dopo aver raggiunto il Lv 130 e, soprattutto, quante volte è possibilie effettuare 'sta routine?
 
  • Mi piace
Reazioni: wNUVOLAROSAw
Sto giocando al server, staff onnipresente(sono umani anche loro e se sono offline un motivo c è), exp facile(se si sa come bonussare equip e dove andare)drop yang giusto,player online alle 3.30 di stanotte 40+. Quindi la gente c e. In conclusione per quanto giocato fino ad ora consiglio
 
  • Mi piace
Reazioni: giampy7
Ultima modifica:
vediamo come va oggi=)!

ok ragazzi vi saluto! il server non era pronto a aprire! ci sono ancora una moltitudine di cose da sistemare! avete affrettato troppo i tempi! vi consiglio di fare un passo indietro e tornare a sistemare le cose, mettete il server online quandò sarà pronto!
 
  • Mi piace
Reazioni: giampy7
Il senso di aprire un server di notte mi spiegate qual è?
Si era detto che volevamo un'apertura che poteva accogliere il maggior numero di persone possibili e in 5 anni che gioco non ho mai visto aprire un Server alle 00.00 passate!

Nessuno che ha fatto sapere niente fino alle 23 senza annunci nè etc...
Non lo avete ancora capito che uno dei momenti piu' belli del server è il Login iniziale dove vedi tutti connettersi allo stesso momento e tutti hanno la stessa possibilità di competizione.

Ora vedere gia' gente al 100 con rari etc è come andare in un Server gia' avviato e sinceramente son quelli che evito di piu' ma come me tanti altri.

Credevo nella buona fede dello staff che aveva detto che se ne riparlava oggi in orari consoni a tutti e invece ora guardiamo la classifica dove praticamente piu' di 10 persone sono gia' a metà gameplay.


No comment.
 
  • Mi piace
Reazioni: TygaRap
Io avevo dato un suggerimento di aprire in settimana ma qui nessuno ascolta, potevo accettare alle 17 tanto un giorno prima un giorno dopo caz me me frega, ma aprire a mezzanotte il senso non riesco a capirlo...
Tutta questa è sempre colpa di nuvoloroso
 
  • Mi piace
Reazioni: wNUVOLAROSAw
vorrei anche aggiungere che mentre expo col ninja(maschio , non so se sia quello il problema) mi crasha a ogni mobbata!
eviterei di dire che è un problema mio visto che aprendo qualunque altro server(anche contemporaneamente) questo non succede!
expavo a piedi coi pugnali!
 
  • Mi piace
Reazioni: wNUVOLAROSAw
Ieri hanno fatto reset 2 volte per problemi che ancora oggi si ripresentano, ma lo schifo piu' totale è di vedere che tutti quelli che ora sono in TOP kamasutra e compagnia bella invece di segnalare il bug dei forzieri hanno approfittato di tenere tutti quegli anelli exp e item che ti danno exp in piu' e non solo per expare velocemente. Ora c'e' gente che si ritrova con mille forzieri e puo' prendere le ricompense tutte le volte che vuole.

Ma ora non lo farete reset vero? ;) perchè dovete favorire quei bimbinutella che hanno giocato stanotte

COMPLIMENTI PER LA COMPETENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
  • Mi piace
Reazioni: ballastar
Il senso di aprire un server di notte mi spiegate qual è?
Si era detto che volevamo un'apertura che poteva accogliere il maggior numero di persone possibili e in 5 anni che gioco non ho mai visto aprire un Server alle 00.00 passate!

Nessuno che ha fatto sapere niente fino alle 23 senza annunci nè etc...
Non lo avete ancora capito che uno dei momenti piu' belli del server è il Login iniziale dove vedi tutti connettersi allo stesso momento e tutti hanno la stessa possibilità di competizione.

Ora vedere gia' gente al 100 con rari etc è come andare in un Server gia' avviato e sinceramente son quelli che evito di piu' ma come me tanti altri.

Credevo nella buona fede dello staff che aveva detto che se ne riparlava oggi in orari consoni a tutti e invece ora guardiamo la classifica dove praticamente piu' di 10 persone sono gia' a metà gameplay.


No comment.
Hanno aperto il server perchè c'erano troppi bambini che volevano nerdare
 
  • Mi piace
Reazioni: wNUVOLAROSAw
@wNUVOLAROSAw il tuo problema e che ogni server che provi,all'inizio sei sempre la prima che CONSIGLI ecc ecc poi subito dopo qualche giorno sei la prima che condanna il server! dagli tempo alle persone di sistemare! sono essere umani anche l'oro. Poi ti ricordo che si tratta di un gioco,una passa tempo,non di vita reale che per 2/5 giorni perdi il pane cadendo in miseria! suvvia pensa prima di sparare cavolate.
Poi dimmi un'altra cosa,quando mai in italia qualcuno ha fatto un server che fin da subito era tutto perfetto?NESSUNO! quindi abbi più pazienza.Diamoli tempo di sistemare tanto sei sei prima in classifica oppure ultima cosa cambia? posso anche essere ultimo in classifica ma rompere il sedere al primo tranquillamente.
Io personalmente vorrei crederci su questo server,quindi ci giocherò!
Buona giornata
 
  • Mi piace
Reazioni: NoRespect
tu gli insulti te li meriti tutti .. a me non prendi in giro col tuo regalino da 2 soldi dopo che ho scovato bug sul beta capito ?
la gente come te che si crede furba su un gioco io la schifo
Non ti sto prendendo in giro, come ti ho già detto in game, nel post della beta c'era scritto in grassetto che la ricompensa per chi partecipasse e superava livello 90+ doveva essere: cavalcatura e item a sorpresa

Ora dimmi tu.. ho per caso detto permanente? Ho pensato di darvi la cavalcatura Dinosauro con una durata di 2 mesi!! e 10 metalli magici.. non ti basta? Non sei contento? Ok.. puoi dirlo, ma scrivere che siamo una "feccia" per questo motivo è da maleducati.
E su questo non ci piove! Ti consiglio di moderare il linguaggio.
 
  • Mi piace
Reazioni: uJTora
NuvolaRosa, o meglio Marika.... Non ho niente contro di te, però vorrei dirti una cosa...
Tu sei una che i server privati, ogni volta che ne apre uno, li prova tutti... Se ti piace, sei lì a consigliare e pubblicizzarlo su ogni dove (addirittura su facebook) dicendo cose che a volte non sono nemmeno vere, giusto per mettere in buona luce il server..
Poi, quando si presentano problemi sul retro dove tu hai giocato, consigliato e tutto, cominci a sconsigliare e dire che lo staff è incompetente... Diventando incoerente a livelli galattici... Ma dico io... Se le persone vogliono giocare su un server, ci giocano leggendo la presentazione e a prescindere, sempre se li piace, quindi non c'è bisogno di inventarsi delle cose per infinocchiarli e tentare di farli rimanere sul server dove piace a te giusto per non essere da sola a nerdare (o essere in 15, che da quanto ho capito ti piacciono i retro con molte persone, beh a chi non piacciono?)

Con questo ho finito.. Magari la prossima volte che proverai un'altro server, tenta di dire le cose come stanno, perchè stai perdendo credibilità da tutti (per quelli che sanno chi sei).
Buona giornata.
 
  • Mi piace
Reazioni: Dea91
bah io penso che questi si credono gran furboni ma non lo sono affatto .. io ho capito che gente è questa dello staff .. se altri lo capisocno bene .. se no amen .. io già dagli svariati reset avevo capito che gente era (incapace a risolvere bug che esistono da anni)
 
  • Mi piace
Reazioni: wNUVOLAROSAw
Io ho partecipato alla BETA, non ho potuto purtroppo giocare allo start, gioco con i dati della beta e il client stesso. Ma non ho ricevuto nessun forziere cavalcatura etc in game. Motivo!?

Saluti jl.
 
  • Mi piace
Reazioni: Definitivo
Il senso di aprire un server di notte mi spiegate qual è?
Si era detto che volevamo un'apertura che poteva accogliere il maggior numero di persone possibili e in 5 anni che gioco non ho mai visto aprire un Server alle 00.00 passate!

Nessuno che ha fatto sapere niente fino alle 23 senza annunci nè etc...
Non lo avete ancora capito che uno dei momenti piu' belli del server è il Login iniziale dove vedi tutti connettersi allo stesso momento e tutti hanno la stessa possibilità di competizione.

Ora vedere gia' gente al 100 con rari etc è come andare in un Server gia' avviato e sinceramente son quelli che evito di piu' ma come me tanti altri.

Credevo nella buona fede dello staff che aveva detto che se ne riparlava oggi in orari consoni a tutti e invece ora guardiamo la classifica dove praticamente piu' di 10 persone sono gia' a metà gameplay.


No comment.
Tu non stai bene sinceramente, te metti a piagne per 1 giorno che il server è gia avviato...se sei forte dimostralo giocando sempre no diventando la "TOP" quando tutti stanno lv 1, tu commenti solo per aumentare il count e basta, vorrei sapere perchè ogni serve che dici bello poi va a finire cosi, comincio a credere che o porti male tu.
 
  • Mi piace
Reazioni: Dea91
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.