[OFFICIAL] RISE OF METIN

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma Rise of Metin significa Riso di Metin? :\
Personalmente per me hanno fatto una gran cavolata a farlo uscire l'anno prossimo, visto che verrà rilasciato quale titolo che considero molto più appetibile :)kra:) di un fantomatico "Metin3" (visto che già il due mi sta abbastanza sui maroni). :\
 
  • Mi piace
Reazioni: Hoshi e Vitan™
Ultima modifica:
non fare il figo perchè hai 2 k di messaggi
Questa è discriminazione :\

Un caro vecchio mio amico diceva: "se non vuoi essere discriminato non discriminare"
Sì, so che non c'entra una beata, lo volevo solo dire :\


4xICW.jpg

Non so a voi cosa sembra, ma a me pare che sta facendo una cosa precisa :\
 
  • Mi piace
Reazioni: SikleR_ e Hoshi
Ma Rise of Metin significa Riso di Metin? :\
Personalmente per me hanno fatto una gran cavolata a farlo uscire l'anno prossimo, visto che verrà rilasciato quale titolo che considero molto più appetibile :)kra:) di un fantomatico "Metin3" (visto che già il due mi sta abbastanza sui maroni). :\

Riso si scrive rice :sly:

Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:
Sembra tanto una copia di wow, tera e altri mmorpg: alcune delle skill del video le ho già viste su pw, la bambina volpe vista su tera ...
Quanto mi manca il vero metin2 ...
 

RiseofMetin

Utente Bronze
19 Settembre 2013
0
0
2
42
Ultima modifica:
Ecco a voi Rise OF Metin

ENORMI ASPETTATIVE!

RISE OF METIN - DISPONIBILE PER VOI DA NOVEMBRE 2013

Genere: Classic Oriental MMORPG (Hack & Slash - Area hit)

Categoria: Free-2-Play

Piattaforma: PC

Gamesite: www.riseofmetin.com (In costruzione)

3JC6qx2.jpg


Scegli tra 6 potenti razze e 12 differenti classi!

kbY0VM4.jpg


Personaggi customizzabili! Effetti Grafici avanzati! Armi Leggendarie!

XmQqaKi.jpg


Un eccitante sistema player contro player. Un sequel emozionante!

3W9EBE9.jpg


Un gioco sviluppato in maniera esemplare e con un eccellente reparto grafico!

gOTxmXJ.jpg


Combatti e affronta i peggiori nemici!

54hRDHK.jpg


Varietà di leggendarie bestie mitologiche che dovranno essere addomesticate per transformale in potenti alleati nelle battaglie più cruenti!

[youtube]8pSWTD4mto4[/youtube]
RISE OF METIN EPILOGUE - YouTube

[youtube]KK-tPMncp7U[/youtube]
RISE OF METIN PVP & PVM COMBAT - YouTube

SEGUITE QUESTO THREAD PER SAPERNE DI PIù SUL TANTO ATTESO RISE OF METIN!!!

Facebook: http://www.facebook.com/riseofmetin
Forum Ufficiale: Rise of Metin - Rise of Metin Forums
Canale Youtube: Rise OfMetin - YouTube

Mostreremo ogni settimana alcuni screenshot e video presi direttamente dal gioco!


________________________________________________________________


RISE OF METIN

EPILOGO

Misteriose meteore, conosciute con il nome di Metin, stanno sconvolgendo l'universo. Una potentissima e magica esplosione duranti gli attimi finali dell'Universo, ha aperto uno squarcio tra la Terra e le altre dimensioni.

xodvIWy.jpg


Devastanti e potenti, queste meteore compaiono quando diversi piani di realtà collidono con i campi elettomagnetici della Terra. Queste intersezioni hanno creato dei portali per un invasione di Metin, distruggendo le lande dei popoli della Terra, tuttavia potranno anche donare potere ai pochi prescelti che avranno il coraggio di combatterle.

q9NtSpT.jpg


Nessun punto della Terra è al sicuro. L'invasione può giungere in ogni luogo, in qualsiasi tempo e il pericolo che attanaglia la Terra incombe sempre più. Ma nello stesso momento, diverse razze da altri universi giungono sulla Terra. Due grandi fazioni si sono create per salvare la Terra: l'Alleanza e l'Unione. Entrambe perseguono lo scopo di conquistare la Terra.

GGU1qlt.jpg


Poco si sa dell'esatta natura dello squarcio, le due fazioni cercano di scoprire il velo di mistero dietro i portali e tornano indietro nel tempo per cercare delle risposte. E' risaputo che gli squarci causati dalle risonanze dei campi elettromagnetici attorno alla Terra, possano piegare lo spazio-tempo.

KEqHsbP.jpg


Scoprirono che in queste pieghe, risiedevano speciali Metin che garantivano la capacità di controllare i campi elettromagnetici terrestri oltre che a grandissimi poteri. Durante la ricerca di queste pietre scoppiò una guerra tra le due fazioni ed il conflitto è ancora in atto...

crBVB9W.jpg


Quanti Metin esistono? Nessuno lo sa!

* Apologies if I have posted this thread in the wrong section of this forum. The English version for Rise of Metin will be ready for Close Beta Test in mid November 2013. Thereafter, we shall begin with the localization work for various European language which also includes an Italian version.

* Details of how we many publish the Italian version is not known yet. We may choose to publish by ourselves or through a licensing framework with a renown publisher in Italy.
 
  • Mi piace
Reazioni: AlexSpartan
il konfupanda è stupendoooooooooooooooo ahahahhahahahahahahhahahahahahah non riesco a vederlo perchè mi viene troppo da ridere hahahahah io sono il primo a provarlo se esce! ahhahahahahahahaha
 
  • Mi piace
Reazioni: LadyYukimura
Recensione del trailer e di alcuni gameplay di Rise of Metin, il fantomatico "Metin 3".. rianimiamo questa discussione per tirare le dovute conclusioni e buona visione! Fatemi sapere cosa ne pensate ಠ_ಠ

[video=youtube;47b-lq8dDFg]http://www.youtube.com/watch?v=47b-lq8dDFg[/video]
 
  • Mi piace
Reazioni: AlexSpartan
Cari Players,

Grazie a tutti per la vostra pazienza.


Dopo tanto lavoro finalmente la prima versione di Rise of Metin è pronta. Possiamo dire che il lavoro è finito? Certamente no. Ci sono qualche centinaio di quest da livello 1 sino a livello 120, oltre 12.000 oggetti e innumerevoli eventi automatici player vs mostri, player vs dungeon e player vs player. Stiamo lavorando per rilasciare il gioco in Closed Beta Test (CBT) per il 21 Dicembre 2013 alle 12:00 GMT e finirà il 28 Dicembre 2013, dopo i nostri developer lavoreranno per sistemare eventuali bugs.


Dopo di che la Open Beta Test (OBT) inizierà il 2 Gennaio 2014 alle 12:00 GMT.



Il client sarà pronto il 19 Dicembre 2013 alle 15:00 GMT. Controllare nel nostro sito Rise of Metin

per scaricare il client. Se trovate difficoltà nel scaricarlo, potete informarci postando nel nostro forum in modo da risolvere prontamente il problema.


Durante la Closed Beta, vi preghiamo di darci il vostro feedback su bugs, suggerimenti in modo da migliorare il gioco ulteriolmente. Potete inviare i report a [email protected] oppure tramite post nel nostro forum.


Come ultima cosa, quando la open beta inizierà, daremo gratuitamente, 25 Dollari di Crediti ROM (moneta virtuale) come forma di gratitudine per il vostro supporto. Nell'attesa, vi preghiamo di spargere la voce riguardo la CBT in modo da invitare i vostri amici e unirsi insieme a voi per giocare su Rise of Metin!


Vi auguriamo inoltre un Buon Natale e un felice Anno Nuovo



Management Team

Mega Cheer International
 
  • Mi piace
Reazioni: LukeTheMoth
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.