Offline [OPEN - BETA] ☯ Metin2Relative ☯ || 5 Days || Semi New Style || 100% Shop in Game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Posso sapere come mai le rugiade sono messe singolarmente? Come dovrei fare a fare 200 per tipo? Comprarle 1 ad 1 e buttarle a terra e dopo riprenderle?
Seriamente, perchè invece di fare le cose più semplificate le fate più difficili?
 
  • Mi piace
Reazioni: giampy7
Bravissimi, presentazione davvero convincente forse la migliore negli ultimi anni :D complimenti domani ci si vede in game alle 17 per la beta


ps : per i player... non vi va mai bene niente :D
 
  • Mi piace
Reazioni: giampy7
Posso sapere come mai le rugiade sono messe singolarmente? Come dovrei fare a fare 200 per tipo? Comprarle 1 ad 1 e buttarle a terra e dopo riprenderle?
Seriamente, perchè invece di fare le cose più semplificate le fate più difficili?
Mi sa che ho messo una screen vecchia nella presentazione, comunque le rugiade sono a pacchi da 10 e costano 5kk (non ne abbiamo messe tipo 200.. perchè poi sarebbe altino il prezzo) xD cmq bell'osservazione =)
 
Mi sa che ho messo una screen vecchia nella presentazione, comunque le rugiade sono a pacchi da 10 e costano 5kk (non ne abbiamo messe tipo 200.. perchè poi sarebbe altino il prezzo) xD cmq bell'osservazione =)
non ha senso mettete pure da 50 almen un pg piu' va' avanti piu' k avra' e non sara' un problema comprarle .
 
  • Mi piace
Reazioni: giampy7
Ultima modifica:
Per le rugiade ora vediamo nella beta, al massimo facciamo come ha detto @Cocaine mettendo anche pacchetti da 50 :V
 
Ultima modifica:
Non lo abbiamo chiuso perchè stiamo facendo dei piccoli test su un nuovo system da poco aggiunto cmq.. tranq XD nessun player è in game =)
 
Con il vecchio ti riferisci CelsiusMetin2? Beh lì ero TM ma non lo gestivo io quindi non iniziare a fare paragoni, prima di sconsigliare provalo ;)
Con quel server cmq non abbiamo niente a che fare, anche se però non posso di certo negare che Riki (il GF del server che tu parli) dato che siamo rimasti amici ci ha un po aiutato inizialmente con alcune quest.
 
Con il vecchio ti riferisci CelsiusMetin2? Beh lì ero TM ma non lo gestivo io quindi non iniziare a fare paragoni, prima di sconsigliare provalo ;)
Non ti dico per niente ma è esagerato con 100% di item shop ma sicuro quando inizia ad aprire e shoppano per arrivare al 130 per credere di essere top quindi sto server si riconosce da qualche l'ex del server ...Ma non provo per niente e te lo dico per exp fino al 130 sicuro bisogna shoppare qualcosa di exp bonus? A me mi sembra qualcosa di strano tanto sto server fallisce max 1-2 sett ..
 
Comunque in quei pochi minuti che ho giocato ho notato un paio di bugs:
-spesso gli yang non si raccolgono automaticamente;
-quando si attacca non si vede il danno;
Era solo x informarvi :)
 
  • Mi piace
Reazioni: giampy7
Ultima modifica:
Non ti dico per niente ma è esagerato con 100% di item shop ma sicuro quando inizia ad aprire e shoppano per arrivare al 130 per credere di essere top quindi sto server si riconosce da qualche l'ex del server ...Ma non provo per niente e te lo dico per exp fino al 130 sicuro bisogna shoppare qualcosa di exp bonus? A me mi sembra qualcosa di strano tanto sto server fallisce max 1-2 sett ..
Allora il livello 130 è giustificato dal fatto che l'exp non è alta come su altri server quindi per arrivare al top bisogna un po impegnarsi, poi tu sei libero di dire quello che vuoi (o di buttare sentenze sul server) ahah noi cercheremo di non farlo fallire per nessun motivo, ricordo che questa che apriamo è la beta e non l official cmq.. dato che stiamo in argomento ti dico perchè ho creato questo server.. insomma io e la mia ragazza giocavamo su celsius e dato che fallì per i motivi che tu sai abbiamo pensato di crearcene uno tutto nostro, di ex staffer di quel server non ce nè manco uno.

Mmmh.. ora che mi fai pensare xD @BigDoping ma hai 2 messaggi.. ti sei registrato su inforge solo per commentare negativamente qui? non mi offendo tranq.. era giusto per sapere ahah

Comunque in quei pochi minuti che ho giocato ho notato un paio di bugs:
-spesso gli yang non si raccolgono automaticamente;
-quando si attacca non si vede il danno;
Era solo x informarvi :)
1) Abbiamo messo bonus iniziale che con una piccola percentuale cadono dei yang (in piu a quelli dovuti) per terra.. sai dai bonus in alto a sinistra.. quelli celesti
2) A me si vede il danno cmq ora testiamo meglio
Cmq.. grazie della segnalazione u.u

Aggiornamento: il danno è visibile nel client appena verificato.
 
Ultime cose fixate:
- Aggiunto system per i duelli che prima dell'inizio di un duello c'è l'animazione del countdown (3..2..1..GO) così da evitare di scrivere sempre "go?" xD
- Aggiunto system "Gira Pietre" accessibile dal tasto F7
- Aggiornate texture terreni dei villaggi
- Aggiunta nuova interfaccia per la selezione e creazione del personaggio
- Sistemato upp del set relativistico
- Sbuggati item dei richiami metin e boss e implementato papiro spawna metin (che spawna metin nuove)
- Cancellati account e pg della gente che era entrata per sbaglio (prima dell'apertura)
- Fixato baule apprendista liv 1

PS: Quando scaricate client ricordatevi di avviare autopatcher e non direttamente il launcher di gioco, altrimenti non potrete usufruire degli ultimi aggiornamenti. :alesisi:
 
Se questo è un semi new style, new style ci sono macchina, edifici e armi automatiche presumo! Detto questo, vedo molti errori già nella descrizione, tanti davvero, ma c'è una cosa che mi ha colpito, la possibilità di avere "classi" di livello, in questo caso a voi una volta arrivati al 130 si ritorna al 50 con bonus, questa è davvero una bella idea, spero la adottino anche altri server; detto questo, il server sotto l'aspetto organizzativo non mi colpisce, si vedrà poi in game, se avrò tempo di bazzicarci un pochino.
 
Diffido da tutti i server dove Giampy7 fa parte del team :\
(Esperienza personale, ho avuto a che fare con te giampy anni fa, ma sicuramente non ricordi di me comunque eri un mio staffer)
 
Ultima modifica:
@NETERO @uJTora Per quanto riguarda i bonus ci siamo ispirati a quelli di un altro server dove il pvp era molto equilibrato, cmq se proprio non vi garbano i bonus facciamo sondaggio e si cambiano tanto questa è solo una beta non la versione definitiva del server, tutti i consigli e critiche le prendiamo in considerazione.

@Smile™ può essere che abbia fatto errori nella descrizione ma me lo fai notare così li correggo? Cmq quel idea del livello da 130 a 50 con bonus l abbiamo adottata proprio per non far annoiare quelli che arrivano al top level dandogli l opportunità di ricominciare da capo più forti di prima :)
Se magari ci dai qualche consiglio su cosa migliorare te ne saremo veramente grati cmq =)

@Dafaq non so chi tu sia ma se mi conosci saprai che non sono un GA, io so fare giusto qualcosina in ambito fileserver, metin2relative l ho creato insieme a uno staff (composto da 3 GA) non da solo bah
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.