Offline [OPEN - BETA] ☯ Metin2Relative ☯ || 5 Days || Semi New Style || 100% Shop in Game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se questo è un semi new style, new style ci sono macchina, edifici e armi automatiche presumo! Detto questo, vedo molti errori già nella descrizione, tanti davvero, ma c'è una cosa che mi ha colpito, la possibilità di avere "classi" di livello, in questo caso a voi una volta arrivati al 130 si ritorna al 50 con bonus, questa è davvero una bella idea, spero la adottino anche altri server; detto questo, il server sotto l'aspetto organizzativo non mi colpisce, si vedrà poi in game, se avrò tempo di bazzicarci un pochino.
Amico mio, ti ringraziamo per la critica costruttiva ma come dice il proverbio: l'apparenza inganna [emoji18]

Inviato dal mio WAX utilizzando Tapatalk
 
Si ma non è stata di certo colpa mia il fallimento di quel server.

Inviato dal mio WAX utilizzando Tapatalk

Assolutamente no, ma ricordo la tipologia di server, exp assurda, in 1 ora facevi il livello massimo, exp settata male, facevi una moddata al covo e c'erano talmente tanti item a terra che anche con una gtx980, questo era compito tuo settarlo, no?
 
Si e mi prendo le mie piene responsabilità, ma dovresti capire che ero SOLO e avevo la pressione di Gabriele. Ora è cambiato tutto e non ci sono sgarri del genere


Inviato dal mio WAX utilizzando Tapatalk
 
Si e mi prendo le mie piene responsabilità, ma dovresti capire che ero SOLO e avevo la pressione di Gabriele. Ora è cambiato tutto e non ci sono sgarri del genere


Inviato dal mio WAX utilizzando Tapatalk

Speriamo bene dai, bisogna dare a tutti una seconda possibilità...

Ps: la tua firma non funziona come dovrebbe...
 
Spiegatemi una cosa... Va bene avere 8 mezzi, ma 10 difese tra cui anche la res magia? Qual è il senso?
Poi, 8 velocità magia, tanto vale che la levate.
 
Spiegatemi una cosa... Va bene avere 8 mezzi, ma 10 difese tra cui anche la res magia? Qual è il senso?
Poi, 8 velocità magia, tanto vale che la levate.

Come se tutti gli altri bonus avessero senso...
-"Eh si perchè ci vuole equilibrio fra razze"...sticazzi sinceramente! Non c'è mai stato equilibrio fra sura neri e shamani, perchè ci deve essere equilibrio fra razze? A sto punto mettiamo una sola razza e si risolve tutto no?
-"Eh ma ci sono i pet che danno bonus pvp", e quindi? Anche sull'ita ci sono i pet che danno vs razza...
-"Eh ma qui ci sono i rari" Leggi il punto 1.
 
Come se tutti gli altri bonus avessero senso...
-"Eh si perchè ci vuole equilibrio fra razze"...sticazzi sinceramente! Non c'è mai stato equilibrio fra sura neri e shamani, perchè ci deve essere equilibrio fra razze? A sto punto mettiamo una sola razza e si risolve tutto no?
-"Eh ma ci sono i pet che danno bonus pvp", e quindi? Anche sull'ita ci sono i pet che danno vs razza...
-"Eh ma qui ci sono i rari" Leggi il punto 1.
Ho detto e ripeto per la terza volta che provvederò io stesso a sistemare i bonus.

Inviato dal mio WAX utilizzando Tapatalk
 
Se non intervieni nei valori dei item non puoi equilibrare secondo me, perché bonus rari, pet a cosa serve infine certi pg saranno comunque piu in vantaggio. Ho visto uno o due server dove c'era quell'equilibrio , infine sceglievi pg per le corazze o la sua dinamica .
 
Ragazzi calma ahah tutto è modificabile finché il server è in beta comunque uJTora ti ho inviato un PM se mi puoi dare qualche consiglio sui bonus lo terrò certamente in considerazione, inoltre vorrei precisare che Metin2Relative con il server Metin2Weed di gabriele (persona che non mi sento da 2 o 3 anni) e con CelsiusMetin2 non centra niente..
 
Se non intervieni nei valori dei item non puoi equilibrare secondo me, perché bonus rari, pet a cosa serve infine certi pg saranno comunque piu in vantaggio. Ho visto uno o due server dove c'era quell'equilibrio , infine sceglievi pg per le corazze o la sua dinamica .
I valori degli item sono giusti, devo solo modificare bonus

Inviato dal mio WAX utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: giampy7 e AleDeath
Se non intervieni nei valori dei item non puoi equilibrare secondo me, perché bonus rari, pet a cosa serve infine certi pg saranno comunque piu in vantaggio. Ho visto uno o due server dove c'era quell'equilibrio , infine sceglievi pg per le corazze o la sua dinamica .

In qualsiasi e sottolineo QUALSIASI server di metin2 non esiste equilibrio, se esistesse equilibrio fra razze non esisterebbero 4, adesso 5, razze, non pensi? Che equilibrio vuoi avere?
Se ci fosse equilibro fra razze che senso avrebbe mettere 5 razze? Un war non può fare lo stesso danno di uno shamano, è chiaro questo? Bene, partiamo da quel presupposto, e ora dimmi, in che server hai visto questo "equilibrio" fra le razze? In che server hai visto che i war fanno 12k di penetrazione e gli shamani fanno 12k di ruggito?
L'equilibrio fra razze è una cosa che non è MAI esistita e MAI esisterà...
 
  • Mi piace
Reazioni: giampy7
I Beta Tester avranno come ricompensa una cavalcatura speciale o item scelto accuratamente dallo staff al raggiungimento del livello 90
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.