Offline [OPEN BETA]OrientalWorld v2.0 - FunPvP - Da OldStyle a NewStyle - Sempre nuovi aggiornamenti - No mo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok perfetto a me sinceramente piacciono,quindi verro a farci un salto di sicuro! Quando apre il server?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
MESSAGGIO PER TUTTI:Inutile chiedere se è off o altre cose. Dobbiamo aspettare tutti le 15:00 :)PS. Farò la gilda del regno Chunjo, per chi è interessato, ad aiutarmi mi mandi un pm.
 
Dai che ci si diverte, spero solo che mi faccia scaricare il client. :rulzz: Ieri 3 volte si è bloccato a 27% e con altri server mai successo su Mega. :nuu::boh:
 
online al momento.
chiudo

- - - Updated - - -

Apro la discussione nel frattempo approfitto per prendere consigli per il miglioramento.
Il server è al momento offline a causa di una manutenzione al server da parte dell'azienda che ci fornisce il server.

- - - Updated - - -

ONLINE.
 
Ma l'unica cosa per me è guardare se ci sono moddati e non moddarli, poi per me il resto è perfetto. :asd:
 
Ho provato il server e non mi piace affatto per via dei bonus messi un po a muzzo testare testare e testare questo e quello che bisogna fare prima di aprire un server e renderlo piu equilibrato possibile non copiare i bonus di un server squlibratissimo

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Per chi si é rotto le palle del bug lama:

-Fate video o screen dove fate vedere quello là che ha lama bug
-Aggiungetemi su skype e passatemi screen
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.