Open Office

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Garrett

Utente Silver
2 Luglio 2007
72
21
0
90
a mali estremi estremi rimedi.

nè registrandomi, ne non registrandomi, la nag screen sparisce e ogni volta mi chiede cosa voglio fare...


raga vi prego ci sto su da 2 ore...ditemi dove devo ritoccare :ngheluver:
 
ma di che diamine parli? come fa un comune mortale a capire di cosa parli se non ha il tuo spesso problema? (cosa deducibile,dato che sei il primo che viene a lamentarsi) Openoffice è gratuito,dubito spari fuori nagscreen (ma di questo non sono certo)

inoltre nel regolamento è esplicitamente scritto NO PM ALLO STAFF...per segnalare i post personali per avere una risposta poi è il colmo -.-
 
ehm è vero XD mi son scordato! :chesofatt:

no, nag screen non è il termine giusto....parlo della finestra di registrazione....qualsiasi cosa io prema qll ricompare sempre:ssurdoh:
 
infatti non capisco l'utiità di una finestra di registrazione in un programma opensource
 
magari apparira' pure ma ci sara' un check box da spuntare perchè non appaia. bho.
 
in quel caso cè una chiave di registro che si "ricorda" se far apparire o no la finestra....ti basta regmon
 
forse non è la versione presa dal sito ufficiale e chiede la registrazione a qualche sito o servizio...
 
it.openoffice.org

versione 2.3 italiano....

58966536oq3.jpg


89406883gp0.jpg


61565904mm2.jpg


34358803lx7.jpg



qualunque opzione io scelga ricompare sempre..ho provato a disinst e inst ma niente :locky:
 
mmm io ho instalalto openoffice pochi giorni fa...e penso sia solo un prob del tuo pc xke a me ha dato quella scermata al primo avvio...lo compilata e basta nn è + apparsa poi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.