Othello

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

~~~

Utente Bronze
12 Marzo 2011
0
0
0
49
Ciao othello, vorrei parlare con te.
Rispondi "si`" a questo topic, che vorrei dirti la mia su un paio di punti (niente d'importante) pero` ci terrei che stesse su un topic perche` puo` essere d'aiuto anche ad altra gente.

Ci stai?


[[[il primo mod (Malex, sto guardando te) che chiude dicendo "fate in pvt" mi presento personalmente alla sua porta e lo sodomizzo (Malex, sto sempre guardando te.)]]]
 
ti sembro un mod scusa?

inoltre in questi giorni ho mai chiuso dei topic? non guardare me.

[ot] che fine hanno fatto tutti i topic di off topic? e poi si ci domanda perché vi ho abbandonati, io volevo salvare anche la storia di infernet, ed eliminare topic è contrario a ciò [/ot]
 
Non capisco come mai ti e` venuta questa attaccatura ad infernet. Leggendo il tuo post dove riproponevi il mio TheFooProject (sostansialmente) si vede che ti senti molto interessato a questa community, perche`?
Also, cos'e` che ti spinge a prendere le difese di BrainStorm ad ogni momento? (Specialmente quando la cosa non ti riguarda minimamente). Qualche volta sembri il suo avvocato... (gli avvocati sono pagati per difendere le persone).

Insomma, mi spieghi?
 
Forse perchè lui come pochi qui dentro ha ascoltato le 2 campane e non 1 sola come hanno fatto la maggior parte degli altri.
 
io le ho ascoltate entrambe. Te non hai MAI ascoltato le nostre critiche solo perché venivano fatte con un metodo che non ti piaceva (d'altronde, erano fatte su irc, che ti aspettavi, che ci si comportasse come su un forum? su irc si ci comporta da irc). La causa dell'"utilizzo a scopi ludici della piattaforma" è stata una conseguenza del continuo muro contro muro, ammetti almeno il 50% della colpa come è giusto che sia.

Comunque dalle tue frasi quasi non sembra più che "lo sto facendo per voi".
 
Io so tutto, inoltre ricordati che i log sono log, e parlano chiaro. A parte quello falso, sugli altri si evince una certa prepotenza e propenzione alle azioni muscolari.
 
Io mi prendo la colpa di essermi sfogato un pomeriggio contro shura perchè avevo già le scatole girate. Ho sbagliato perchè avevo già le scatole girate per colpa del deface, e lui come sempre è stato molto di aiuto. Questa è stata la mia colpa. Tutto il resto è derivato da questo. La propensione alle azioni muscolari è stato solo un desiderio metafisico, giusto per far intendere la voglia di abbracciarli xD

In ogni caso, cortesemente, vuoi venire su IRC a discutere o dobbiamo riempire il forum di 3000 post?
 
La tua colpa e` stata essere prevenuto, specialmente verso user che stanno su infernet da molto piu` tempo di te (come shura) e che la sanno molto piu` lunga di te sull'it (come shura), e che sono convinto mai si abbasserebbero a uno stupido deface.

Era una cosa in serie fatta da qualche cretino. Infernet ci e` finita solo in mezzo.
 
~~~ ha detto:
Non capisco come mai ti e` venuta questa attaccatura ad infernet. Leggendo il tuo post dove riproponevi il mio TheFooProject (sostansialmente) si vede che ti senti molto interessato a questa community, perche`?
Also, cos'e` che ti spinge a prendere le difese di BrainStorm ad ogni momento? (Specialmente quando la cosa non ti riguarda minimamente). Qualche volta sembri il suo avvocato... (gli avvocati sono pagati per difendere le persone).

Insomma, mi spieghi?

Ti riporto a questa pag. dimostrandoti che conosco infernet da piu di 3 anni, mi sento interessato questo è vero perche alla fine questo forum è stato l'unico dove mi sono confrontato con l'utenza e dove ho imparato di certo cose che non avrei potuto imparare da solo.

http://www.infernet.ws/showthread.php?tid=10494&highlight=sistem32
 
Malex ha detto:
lollai al "sto su infernet da 3 anni"

lollasti ? e lolla lolla, che pensi che dicendo cosi volevo vantarmi o altro, compare fammi il favore non andare fuori discussione, di qualcosa di sensato.
 
no, lollai perché tu su infernet al massimo hai fatto la mezza comparsa fino all'altro ieri, quindi usa argomentazioni diverse degli anni.
 
Ma di che comparse stai parlando ?! Io su infernet ci sto come ti ho detto per confrottarmi con l'utenza, e tu mi parli di comparsa, pensi che voglia il rispetto di qualcuno ?!
 
othello, capisci che cose come "sto qui da tre anni" o (quando hai presentato il progetto) "Ragazzi, se riusciamo a fare le cose per come si deve ci riprenderemo la rivincita tanto aspettata, zittendo chi critica e non accetta il nostro, ovvio, modo di pensare", dette da te che sei attivo qua da due settimane, fanno un po' ridere.
 
e va bene, ma dimostra un po' di umilta`, visto che noialtri la conosciamo un tantino meglio infernet e possiamo dire quando un admin non sta facendo un buon lavoro...
 
Io potrei accettare la critica di un ex admin che mi dica che non sto facendo un buon lavoro. Di sicuro uno che ha buttato fuori a calci tutti, impedendo agli utenti di infernet di utilizzarlo non è che abbia molta voce in capitolo sai?
 
Ma su questo io non ho mai discusso, è giusto che l'utenza critichi l'admin per spingerlo ad un fine migliore per la community, ci sono modi e modi di proporre come modi e modi di confrontare e da entrambe le parti sono stati usati modi sbagliati, non importa chi ha iniziato.
 
BrainStorm ha detto:
Io potrei accettare la critica di un ex admin che mi dica che non sto facendo un buon lavoro. Di sicuro uno che ha buttato fuori a calci tutti, impedendo agli utenti di infernet di utilizzarlo non è che abbia molta voce in capitolo sai?

Fortuna che non sai niente di me, o mi potrei quasi sentire incompetente

0thell0 ha detto:
Ma su questo io non ho mai discusso, è giusto che l'utenza critichi l'admin per spingerlo ad un fine migliore per la community, ci sono modi e modi di proporre come modi e modi di confrontare e da entrambe le parti sono stati usati modi sbagliati, non importa chi ha iniziato.

Beh, secondo te io ho sbagliato? (tanto per avere un giudizio esterno)
 
Bèh preferirei non esprimermi, ma se lo hai fatto per una questione di strategia :asd: diciamo che non sia stata una ottima idea. Prima di sapere una mia opinione, dimmi tu il perche della tua azione cosi, io da persona sincera potro dare un parere. Cioè mi sembra ovvio, tanto che è gia stato detto: lo hai fatto perche il founder se ne sbatteva tre cazzi, ma anche tu potevi fregartene e mandare tutto a puttane, perche non l'hai fatto?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.