Othello

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
0thell0 giusto per essere coerenti. Tu sai perchè insultai shura quel giorno, vero? Vorresti spiegarlo gentilmente a parole tue anche agli altri?
 
Perche` era ingiusto, ero uno dei pochi veramente intenzionati a riformare, chiedevano il dominio e un dump del db, avevamo un dedicato per ospitare la nuova infernet. Non ci e` stato concesso, dopo tanto tempo di lamentele da parte nostra per O avere un admin che non fosse inesistente O avere noi il potere di fare le cose.
Sai, dopo un po' mi ero anche stufato di gestire un forum che non fosse il mio. Cosi`, quando sono partite le accuse contro la mia utilita`, ho bannato tutti e me ne sono andato. Ci sono voluti molti giorni prima che qualcuno arrivasse a sbannare.

Comunque, io mi riferivo a quel che sto facendo ora, non a quel che feci millemila anni fa
 
Troppo comodo amico mio. Ti sei mai chiesto come mai a me Murder ha dato pieno accesso e a te no?
Non mi sembra di essere migliore o più preparato di te, anzi penso proprio l' opposto. Ma un motivo ci deve essere se l' ha fatto. Riflettici..
 
Io non ho chiesto l'accesso, io ho chiesto la padronanza. E poi lo sanno tutti che gli sto sul pazzo.
 
~~~ ha detto:
Perche` era ingiusto, ero uno dei pochi veramente intenzionati a riformare, chiedevano il dominio e un dump del db, avevamo un dedicato per ospitare la nuova infernet. Non ci e` stato concesso, dopo tanto tempo di lamentele da parte nostra per O avere un admin che non fosse inesistente O avere noi il potere di fare le cose.
Sai, dopo un po' mi ero anche stufato di gestire un forum che non fosse il mio. Cosi`, quando sono partite le accuse contro la mia utilita`, ho bannato tutti e me ne sono andato. Ci sono voluti molti giorni prima che qualcuno arrivasse a sbannare.

Comunque, io mi riferivo a quel che sto facendo ora, non a quel che feci millemila anni fa

Senza dubbio stai facendo bene, e te ne sono grato.. anzi se preferisci la community te ne è grata, ma adesso ci vuole un chiarmento generale della situazione ! Si parla civilmente, si discute si confrontano le nostre idee e si collabora, domani su irc alle 15:00 sarebbe una buona idea se tu decidessi di partecipare.

Brain ovviamente, per quanto riguarda la mia persona, da parte di shura e bronza, mi è stato ripetutamente dato dell'ignorante, idiota e quant'altro, che per carità il trolling fa figo ma è anche vero che lo scherzo è bello quando dura poco e soprattutto in situazioni dove lo scherzo non è opportuno.
 
In ogni caso qui sopra abbiamo sbagliato tutti. Con la differenza che io non sono qui a puntare il dito verso gli altri, ma voi non fate altro che puntare il dito contro di me. Prima di guardare la scheggia nell' occhio degli altri, guardate la trave che avete nel vostro e poi parlate.
 
sinceramente secondo me non è questo il modo di andare avanti, ma di sicuro la tua politica non è stata certo di quelle più chiare e che potevano avere appoggio dagli utenti.
Le motivazioni possono essere qualsiasi, ma in un forum in cui contano gli utenti (esistono moltissimi forum con solo l'admin), sarebbe da ascoltarli un pochino di più. Tra l'altro non criticano te, ma proprio le tue politiche. Poi iniziano a criticare te quando non sono concordi alle motivazioni che dai sulle politiche (come ho detto gli utenti sarebbero da ascoltare).

L'idea iniziale (molto tempo fa) di avere un backup del db era quella condivisa da moltissimi utenti e sarebbe stata quella più corretta (nessuno doveva chiedere dati di accesso a murder che ormai non esiste più in questo forum, ecc.)
 
ora lo abbiamo il db,
smattiamo con sta stronzata, creiamo una board e ce ne andiamo da qui portando infernet in un luogo nostro...
 
creare una board che usufruisca dello stesso db non è molto semplice...
Per il resto sono d'accordo
 
Beh, sono state fatte modifiche strutturali al cms? Senno` e` mybb, basta restorare il dump ed ecco infernet.
Il problema e` che si avrebbero due board clonate, e il dominio e` questo qua. Dove la uppi? Also senza il consenso di murder non credo nemmeno sia legale, dato che e` tutto sotto CC
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.