Offline P2R ~ Old-Style ~ Semi Fun-PvP Server ~ Espansione 30/11 ~ Nuovi System ~ Play With Us!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gass, ho visto lo screen della tabella bonus di head e credo sia abbastanza ''truccata''

dwx6rm.jpg


Nel mio screen, non uso cristallo da 10 e lo si nota dai mezzi e difese.
Lui con cristallo da 10 attivo ha meno blocco, meno forza, meno dex, pochi critici e trafi in più, in poche parole, qualcosa mi puzza di marcio...

In questi giorno ho testato come sia impossibile fare 3k a pugnalata, ho usato di tutto, orecchini cristallo con collana di giada (145 dex totali) orecchini ebano con collana platino (144 str totali), ho usato cinta forte 10%, gruppo con valore attacco, cristallo da 10 attivo contro un pg da rissa senza cinta res ninja 15% e con scudo titani, il risultato è stato 2,3-2,5k... 3k a pugnalata è impossibile.
Contando che, il pg contro, era da rissa, senza cinta e soprattutto senza cristallo, la trovo una cosa impossibile.
Mi fa ridere il fatto che creiate altri utenti su inforge per non sputtanare ancor di più il server, mi fa ridere come alcuni di voi intasino altri server con le vostre porcate per salvaguardare i vostri nomignoli e la vostra reputazione (ormai andata a farsi benedire), mi fa ridere che a difendere head sia la sua gilda e il gf stesso.
Su 20-30 pg attivi sul server, l' 80% trova che head abbia qualcosa di strano, il restante 20% è dato da i suoi compagni di merenda.
Avete rovinato un server con delle potenzialità e purtroppo, capisco come mai paradox sia un server tanto longevo, tanto da rimanere online anni senza reset, senza chiudere da un momento all' altro.
Spero solo che questa vicenda faccia aprire gli occhi ad utenti e amministratori vari di altri server, perchè gente come voi fa solo perdere utenza e credibilità ai server. Vi auguro una buona permanenza su P2R e spero, che la vostra presenza, rimanga solo lì.

Infatti non fa 3k a pugnalata ahahah. Non ci credo, veramente 80% del server trova che Head ha qualcosa di strano?
80% che non sanno dimostrare niente al riguardo?
80% di capre in materia che non riescono a scaricare un pazzo di video e registrare questi 3k
80% di utenti cancri che stanno rovinando questo server dando del moddato ad un pg che piú normale non esiste
80% di italiani che sanno solo blaterale/lamentarsi e non sanno risolvere la questione, puntando il dito verso qualcuno solamente aprendo bocca

Voi siete l´esempio dell´Italia che va in rovina, gente che apre bocca per dare aria e resta lí continuando a fiatare perché ovviamente non sanno fare altro. Continuate, bravi continuate.

Ha meno str e dex perchè non aveva pugnali sopra che avranno sicuramente danni medi in piu (minimo 30-35 medi in piu)
Grande giocatore di Metin2, vuoi che ti linko una guida su come scaricare programmi tipo Fraps e in seguito come installarli e usarli?
Dimostra sti 3k o te ne stai muto
 
Gass, rifai screen con inventario aperto, della lista bonus non importa nulla a nessuno, si sta parlando di item moddati e tu mi posti la lista bonus, se devi prendere in giro i tuoi stessi player fallo con decenza, ti invito a mostrare i suoi pugnali (e per suoi intendo tutti e due, quelli moddati e quelli da duello) e le armature, quando lo avrai fatto, tutti quanti ti dovranno delle scuse, io in primis, ma fino ad allora, il nome di paradox e il tuo verrà infangato da questa triste vicenda.

EDIT: gass, io non infamo nulla, non l' ho mai fatto in 10 anni di metin, vedendo vicende assai peggiori di queste, figurati se mi viene in mente di screditarti. Io sto solo cercando dei chiarimenti e, sai com' è, in caso di mod figurati se tu vieni a dirci la verità, non lo farei neanche io sia chiaro. Io ti invito a fare adesso ciò che ho scritto sopra, prendere l' account di head, screennare/linkare in game/fare un video dei suoi item overpower, adesso sta a te...

Perché lo dovrebbe fare? per accontentare un branco di bimbi celebrolesi come voi? Rimanete nella vostra ignoranza, non vi meritate un pazzo. Non sapete dimostrare quello che dite? Allora statevene all´angolo e zitti perché le vostre accusa valgono meno di zero come l´80% dei player di questo server. cya
 
Parole al vento, mi dispiace solo che dopo tutti questi anni ancora qualcuno, come te e altri 3-4 tipi possano dubitare del mio buon senso.
Spero veramente lo facciate solo per infamare e non ci crediate davvero.

Vai GASS, posta lo screen di tutto il suo equip, ti do il consenso anche se il pg é del mio amico Head.
Peró sappi una cosa, appena gli screen toccheranno su questo post, noi non ci toccheremo piú piede su quel server (mi dispiace ma é cosí), perché trovarmi a giocare con gente del genere é veramente da spararsi in bocca.
Non mi aspetto le scuse da parte dei Luti, anche perché sapere che sono stati battuti 100 a 12 e umiliati da "semplici player" credo che sia giá un brutto colpo.
Almeno stanno zitti. Grazie GASS per aver creato questo server, ci siamo divertiti a prendere per il culo queste schifezze di Metin2 che si credono pro.
Non ne posso piú di questi bambini decelebrati.

P.S. appena vi fa vedere l´equip, cercate almeno di non copiarlo, perché la figuraccia l´avete giá fatta :)
 
Che il [DT]GASS [DT. dittatore ndr] abbia l'abitudine di moddar(si) i pg è cosa risaputa già dal vecchio paradox2 sempre con un ninja (cac) femmina (notate qualche analogia con P2R ?) ora, che sia HeadHunterz, PincoPanco o PancoPinco poco importa, tanto la prova che cercate non ve la darà mai, rassegnatevi, l'unica cosa da fare è sloggare & disinstallare, così resterà solo lui, gli NPC e i suoi amati pet shoppabili.
1) Poi, tutti questi PG degli AllNightLong che, 2/3 settimane fa erano tutti oneshot, - eccetto ovviamente il magnifico Head, perché lui è apparso magicamente dal nulla - adesso, stanno tutti coi pet shoppati, tutti a sparare SUPER danni. ed hanno imparato tutti a scrivere con una tastiera ? :boh: Mi sembra normale che una persona con un minimo di cervello, 2 domande se le fa.
2) Il PG Sh0k, - premettendo che poteva chiamarsi anche Alibabà e che il regolamento l'ha fatto Gass - che è stato ripetutamente segnalato, (anche con video) dove in ''rissa'' , (si fa per dire, dato che il server è ormai vuoto) annulla e scappa di continuo e non viene mai sanzionato come da regolamento, a differenza di altri pg Sura AM, che sono stati invece bannati ? Altre 2 domandine non c'è le facciamo?

A parer mio, potete essere moddati, potete anche essere una gilda di staffer, visto che stanno perennemente Offline come dimostra il sito. Il server è stato un altro fallimento, e l'ennesima conferma dell'inettitudine del GF a gestire un server.
Ciò lo dimostra il fatto che ha chiamato ORA un [EM], ora che il server ha online si e no 10 PG giocanti.
Il senso di fare ORA il torneo war-gilde che ci sono 10 anime disperate in game?
Qualunque persona sana di mente avrebbe startato il server già con un EM nello staffo e non a pochi giorni dalla chiusura del server.
Tutto questo andava fatto prima, quando miracolosamente, il server raggiungeva 100 pg ON al giorno.
Ma vabbè è GASS, che vi aspettavate, poi fa i suoi post epici scrivendo : ''P2R non è in crisi'' :ehm:

Sconsiglio il server, è passato da semi fun-pvp (inizialmente) ad old-style (modificato da lui nel titolo del 3D appena ha inserito il livello 105), in un battito di mani, non trovando giustificazione per le sue abnormi cavolate, qualcosa doveva pur inventarsi.
Un consiglio ora aggiungi anche la dicitura closed-style visto che sei abituato alle chiusure lampo.

:bye:


AH, adesso Headhunterz é GASS in persona?
Perfetto, mancava solo questa.

Ma scusa, allora come si é fatto la vacanza a Praga...
 
Amico ti stai scaldando troppo, cerca di placare i toni e di rispondere in modo civile.
Pecchi molto di modestia mi dicono, quindi solo tu e la tua cerchia di amici è capace di giocare a questo GDR però, non vedo nessun elogio da parte di qualcuno nei tuoi/vostri confronti.
So scaricare fraps tranquillo, in caso, c'è pieno di tutorial sul tubo ma, sinceramente, non ho bisogno di dimostrare nulla, figuriamoci a te.

Per me p2r ha fatto la sua porca figura, il fondo lo si è toccato con lo screen della lista bonus, più truccato della partita con Moreno in Italia-Korea del nord.
Attendo screen leciti su headhunters e solo lì potrò ricredermi sulla vicenda, ADIOS <3
 
Amico ti stai scaldando troppo, cerca di placare i toni e di rispondere in modo civile.
Pecchi molto di modestia mi dicono, quindi solo tu e la tua cerchia di amici è capace di giocare a questo GDR però, non vedo nessun elogio da parte di qualcuno nei tuoi/vostri confronti.
So scaricare fraps tranquillo, in caso, c'è pieno di tutorial sul tubo ma, sinceramente, non ho bisogno di dimostrare nulla, figuriamoci a te.

Per me p2r ha fatto la sua porca figura, il fondo lo si è toccato con lo screen della lista bonus, più truccato della partita con Moreno in Italia-Korea del nord.
Attendo screen leciti su headhunters e solo lì potrò ricredermi sulla vicenda, ADIOS <3

In effetti, cosa c´é da dimostrare, se possiamo sparare stronzate senza alcuna prova? Easy
La mia l´ho detta, quando capirai che siamo "semplici player" dovrai proprio rinunciare a giocare a Metin2.
La figuraccia non se se l´avete fatta voi della gilda dei Luti, o quelli che parlano solo da quello che hanno sentito? BU
 
head gioca da quasi inizio server, te lo assicuro, stronzate non ne sparo a differenza tua e ti assicuro che è stato persino nella mia stessa gilda a jinno.
Shock non ha giocato shamy cura, ok, sura nero comunissimo, cadeva come una pera se annullato, te lo assicuro.
Quindi, perchè a distanza di mesi avete deciso di riunirvi e diventare i famosi top server metin2 che millantate di essere, non ne vedo il motivo.
Quindi vorresti dirmi che avete shoppato in contemporanea tutti e 3? Ma guarda tu il caso!!
Ah dimenticavo Iris, neanche lo conosco e poco importa, credo sia Halloween anzi ne sono sicuro e anche lui, si è unito alla cricca dei top a fine server.
 
head gioca da quasi inizio server, te lo assicuro, stronzate non ne sparo a differenza tua e ti assicuro che è stato persino nella mia stessa gilda a jinno.
Shock non ha giocato shamy cura, ok, sura nero comunissimo, cadeva come una pera se annullato, te lo assicuro.
Quindi, perchè a distanza di mesi avete deciso di riunirvi e diventare i famosi top server metin2 che millantate di essere, non ne vedo il motivo.
Quindi vorresti dirmi che avete shoppato in contemporanea tutti e 3? Ma guarda tu il caso!!
Ah dimenticavo Iris, neanche lo conosco e poco importa, credo sia Halloween anzi ne sono sicuro e anche lui, si è unito alla cricca dei top a fine server.

Adesso cambi pure la tua versione, continui ad essere credibile. Ciao e deleta Metin2.
 
Ma quali 6gb con 6gb andrebbe bene con 25 on...
ma aua manco con 25 on si va bene
25 on?
Tu parli perchè sei stato PERMABANNATO PER SCAMBIO ITEM e ti è andata male.
E' la vita kenpo, eppure stai sempre qua a malfamare, e sai perchè ? semplicemente perchè vuoi che "se non gioco io non giocano gli altri". Io da quando sono stati inseriti i nuovi staff vedo sempre qualcuno on e disponibile, tantissimi eventi e molta gente on.
Si non si raggiungono i 300 on è vero, perchè comunque l'Italia è piena gonfia di retro server, ma non è sicuramente in crisi.
Siete quattro bambocci, vi ritroveremo tutti a farmare costumini sul fantomatico Eclissi di sole e poi tornare strisciando.
Ah ho rivisto il video AllUs vs Luti, Head non va neanche a pugnalate il 90% delle volte scappava per ricaricare skill ed è quello crepato più di tutti. Sloggate e non entrate più su questo thread.. Paradox sopravviverà anche senza voi cancri
 
Gente che piange bannata
Gente che piange perchè perde duelli
Gente che piange perchè perde le guerre.
Il server lo avete svuotato voi piangendo eh....
Vi voglio tutti vedere su quell'altro quando durerete con quest' atteggiamento.
Arrivederci
Si hai ragione il server lo abbiamo svuotato noi perchè abbiamo lasciato questo schifo, quindi per colpa nostra è vuoto. Ma fatti 2 domande, perchè non ci va piu di giocare? E non te ne uscire fuori dicendo perchè abbiamo perso un duello o una war perchè fino a prova contraria noi rossi e gialli stavamo sempre rissando dai blu da inizio server, war le abbiamo sempre fatte non siamo di certo arrivati a 30k punti cosi stando fermi in piazza, ci siamo presi i peggio insulti da Ducanero e Kenpo ma fa niente alimenta solo la competizione che è ben accettata quando sai di competere con gente alla pari, quando pero ti vedi di fronte delle merde come gli alleyeson che nonostante sapendo di avere in gilda un moddato sputtanano tutti gli altri dando degli incapaci a tutti.
Ora non mi va di sprecare tempo, anzi mi pento del tempo sprecato su questa merd*, pero almeno ho avuto piacere di divertirmi con vecchi amici.
Ripeto, spero che questi top player della gilda AllEyesOne non cambiano nick su altri server, cosi li si vedrà a armi pari qual'è la gilda migliore.
 
Eh, ma fa male. Gli hanno appoggiato proprio le balls in testa (passami il termine).

È vero che si parla di un gioco, ma posso capire lo spirito di competizione e altro. Inoltre potrebbero anche aver shoppato, spendendo quindi soldini veri.
In quel caso, se il pg fosse veramente moddato come dicono anche a me mi sarebbero girate le palle e avrei fatto anche di peggio. Perché non è giusto che uno gioca e shoppa "correttamente" viene superato con questi mezzucci.

Tuttavia, come è stato detto da altri prima di me, il pg è stato accusato di essere moddato da settimane dal (come dite voi) 80% del server.
Come è possibile che in queste lunghissime settimane non è venuto fuori nemmeno uno screen o un video?

State parlando di maiali volanti e unicorni per quanto mi riguarda.


Comunque il server è oggettivamente vuoto.
 
Ultima modifica:
insulti da Ducanero e Kenpo migliore.
1
io di insulti non ne ho fatti, a parte prendere in giro shirasuky; anche perchè non m'interessava quel tipo di competizione "a chi insulta di più" tra chi insultava napoli o ''lavati'', preferivo farmi due risate con destiny in ts.
2 per quanto riguarda gli allcoso, sono il nulla assoluto, sono scarsi, moddati(hunterz) e non sanno usare il pg. Shock si definiva "top am shottato" con un giro di skill.
3 per quanto riguarda il server, lo staff è stato sempre incompetente. Ci giocavamo perchè era carino, ma alla fine senza lo staff presente non si va avanti.. Un 15enne che si finanzia la vacanza a praga con i vostri soldi, fa già intendere la fine che farà l'ennesimo paradox5 o 6?
E con questo cosa dimostri ?
Che sei uno sfigato che logga alle 5 del mattino?
4 ho raggiunto la maggiore età non ho limiti di orari,la foto me l'hanno mandata alle 11 di sera, ma vabbè, di chi stiamo parlando? Di un tizio che shoppa 100 euro e si fa bannare il pg? Prendi spunto da me: 0 shop e 40 euro intascati, che non valgono il tempo sprecato, ma meglio di nulla.
Questa discussione non è un tribunale! Presi provvedimenti, nei prossimi messaggi di spam/flame/troll sarò più pesante
5 fa un pò di pulizia cugino :D
 
1 io di insulti non ne ho fatti, a parte prendere in giro shirasuky; anche perchè non m'interessava quel tipo di competizione "a chi insulta di più" tra chi insultava napoli o ''lavati'', preferivo farmi due risate con destiny in ts.
2 per quanto riguarda gli allcoso, sono il nulla assoluto, sono scarsi, moddati(hunterz) e non sanno usare il pg. Shock si definiva "top am shottato" con un giro di skill.
3 per quanto riguarda il server, lo staff è stato sempre incompetente. Ci giocavamo perchè era carino, ma alla fine senza lo staff presente non si va avanti.. Un 15enne che si finanzia la vacanza a praga con i vostri soldi, fa già intendere la fine che farà l'ennesimo paradox5 o 6?

4 ho raggiunto la maggiore età non ho limiti di orari,la foto me l'hanno mandata alle 11 di sera, ma vabbè, di chi stiamo parlando? Di un tizio che shoppa 100 euro e si fa bannare il pg? Prendi spunto da me: 0 shop e 40 euro intascati, che non valgono il tempo sprecato, ma meglio di nulla.

5 fa un pò di pulizia cugino :D

Cosonero quando Sh0ck si é autoproclamato Top AM? Mai, perché non siamo come voi e nemmeno la gilda ALLeyesON si é mai autoproclamato Top gilda di Paradox. Ma perché spari in continuazione cagate?
Headhunterz moddato? Su cosa si fonda la tua teoria, fammi capire. Hai prove? Hai screen o video dove fa 3k a pugnalata o cosa?

L´unica cosa che puoi provare é il tuo video schifoso dove usi l´automatico a palla e vinci grazie ai critici. Ma dove sta la tua leggenda del top pvp? Sparisci dalla circolazione che é meglio
 
Com'è il server? Vale la pena giocarci?
Su quasi 70 pagine di discussione 60 riguardano gli aspetti negativi del ''server'' poi, se vuoi giocare con Player online 3 : Ore 10.05 [riportato dal sito stesso] fai pure.
Ad Installarlo non costa niente, così puoi vedere da te stesso e disinstallare subito dopo.
Io, personalmente ti invito a cercare altrove, e ti evito anche, una rottura di balle tra installare e disinstallare. Chiamalo altruismo Natalizio.
Buona Vigilia.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.