Offline P2R ~ Old-Style ~ Semi Fun-PvP Server ~ Espansione 30/11 ~ Nuovi System ~ Play With Us!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GASS

Utente Jade
23 Agosto 2010
1,494
125
391
866
Ultima modifica:
Il giorno 30 Novembre verrà inserita la prima espansione:
Livello 105.
Nuove Armi/Armature Lv. 105
Nuova Mappa.
Massimo membri gilda: 15

A giorni è previsto l'inserimento di un nuovo System: FreeBattles

DescrizioneRemake_01.png

DescrizioneRemake_02.png

DescrizioneRemake_03.png

DescrizioneRemake_04.png

DescrizioneRemake_05.png

DescrizioneRemake_06.png

DescrizioneRemake_07.png

DescrizioneRemake_08.png

DescrizioneRemake_09.png

DescrizioneRemake_10.png

DescrizioneRemake_11.png






 
Ultima modifica:
Mi dispiace commentare qui, ma esprimerò semplicemente la mia opinione e quella di altre decine di utenti.
Le cose stanno così senza bisogno di nascondere nulla:

Lati positivi:
Server gradevole, bug presenti ma che non compromettono la giocabilità del server. Esperienza abbastanza fluida e buona per essere un semifun pvp.
Al livello attuale per fare un pg da zero con un set rissa (Un'arma e armatura 105+9) basta un giorno di gameplay.
Buona idea il system contributi ma nettamente e sicuramente da migliorare.
PVP abbastanza equilibrato (I 3 tornei pvp vinti rispettivamente da: Shamy cura, Sura nero e Ninja cac).

Lati negativi:
Poca/quasi inesistente presenza dello staff in gioco. Un unico Staffer "presente "(Gass). Il [GM]ISAAC e il [SGM]Gerard visti ancor meno.
Eventi anch'essi inesistenti, forse 5 ox da quando è aperto il server. Già la presenza stessa di uno staffer in game è un evento di per se.
Mancato controllo del farm sul system "Contributi". Farm di kill da decine di utenti per giorni senza alcun provvedimento da parte dello staff (Anche se ora è più difficile, è comunque possibile farmare senza incorrere in alcuna sanzione).

Unico server in cui un Sura Armi Magiche in rissa non può correre dopo aver annullato ma deve rimanere in mezzo alla rissa e probabilmente morire (Pena: ban di 7 giorni).

Continua presenza di elementi di disturbo il cui scopo è solamente far fallire il server. Contro di loro non è stato preso alcun provvedimento e continuano a far prendere blocchi chat alla gente che vuole giocare tranquillamente anche per un (visto proprio oggi in forum) "Fai schifo" (Un'ora di blocco chat).

Selezione di Helper (Tre helper per un semi fun pvp già esagerata) di soggetti dalle qualità e competenze discutibili:

[H]Kira (Logga quanto Gass, quindi mai)
[H]Silence (Più o meno si fa gli affari suoi)
[H]Alfry (Credo abbia addirittura mollato e non sapeva rispondere al 90% dei quesiti dei nuovi player)

Crash prima non così frequenti ora all'ordine del giorno. In caso di mancata presenza del [GF]GASS il server rimane off fino al suo risveglio o ritorno. Lag molto frequente negli ultimi 3-4 giorni (DDoS o scarsa qualità del server o ambe le cose).
Notata la presenza di hacker (non presenti finora) nella mappa exp.
 
Che system avete?
Picconaggio? Durata degli oggetti? Questi intendi per nuovi system?
Illuminami...
Beh consiglio ancora tutt'oggi il server ma permettimi che quando implementi cose uno può scrivere il suo parere?

Ci sono vari tipi di system nuovi
Quelli incentrati al pvp e sono:
*Vecchio paradox*
-Multikill system
-War Point system

*Nuovi in Remake*
-Pcr system
-Fama system
-Titoli e medaglie in base alla fama
-Info enemy system

Altri piccoli system legati alla chat:
*Vecchio paradox*
- colori in chat
( [color]messaggio in chat)
*Nuovo in Remake*
-Pvt in chat
(&nick messaggio in chat)

Altri piccoli system poco noti:
-Deposito item
-Magazzino gilda 720 slot
-assegni
(Puoi mettere dentro qualsiasi cifra di yang e non essere limitato come in altri server ad avere sacche con tot yang prefissati, e passando il mouse si vede quanti yang contiene)

E I picconi già detti da te..
Avrò di sicuro dimenticato qualcosa ma quello lo lascio scoprire in game.
 
Server carino, ma con MOLTE PECCHE.
Mi uniscono alla critica (costruttiva) di Hycarus.
Il server potrebbe andare bene ma, per l'inettitudine dello staff, in particolar modo, del Grande e Prode GASS, il server sarà destinato a fallire. E' un dittatore, uno staffer menefreghista, non curante dei problemi degli utenti, uno staffer che da la colpa sempre a Noi utenti, noi che manteniamo il server. E' paradossale la cosa, ma al posto di motivarci e di darci una ''pacca sulla spalla'' accusa, addita, e non si prende MAI le proprie responsabilità.
Quando gli fai presente una cosa, lui o se ne frega, oppure ti risponde con tanto di nonchalance ''non c'è bisogno di cambiare niente''
Un server, dove è più le volte che è Offline per via dei crash, -numerosi- che Online, tipo ora, quando ero arrivato al 9° piano per droppare la cintura, e bam, CRASHATO, nuovamente.
Io, ti consiglio, prima di cimentarti in un altro server, fai un lavoro prima su te stesso, e poi inizia a lavorare su dei privati.
E' il tuo atteggiamento che porta alla distruzione dei tuoi server, ma, se ti piace questa sorta di autolesionismo, Auguri.
 
Allontanarmi con chi credi di parlare?Ricordati che ti ho mandato in pezzi un server tanto che mi hai bannato perche ti killavo gli shoppati....non vorrei ripetere!

Su questo server killare gli shoppati significa buttare giù quelli che non hanno la capacità di farsi un pet epico e se lo comprano... devi essere veramente powa allo.
 
Si ma non parliamo solo del server parliamo anche dello staff ahhahah
GF GASS che banna pg a muzzo solo perche dicono moddi un pg oppure cosa piu probabile che il pg moddato sia il suo e manco fa la prova della kill siccome qua esiste un count kill che se killi pg con il tuo stesso ip non da la kill.
abbiamo provato a dorgli gass fai questo test fatti killare da quel pg e lui bam BAN PERMANENTE PER ME hahahha cose assurde e mai viste.
per non parlare delle sue risposye alle tue domande dove esigi delle scuse da lui e lui ti risponde
SI OK CIAO BUONAGIORNATA...
risposte da bambino che è. .. 18 anni crea server che se ha guadagnato qualcosa e solo grazie a noi player che gli abbiamo shoppato,
prima di esigere rispetto lo si da anche caro gass..o ti chiamo diego tabacchini?
Tanto qua parliamo di te in generale che come persona fai letteralmente schifo, se non volevi essere insultato ora l'ho fatto e bannami pure sono solo le mie opinioni quindi se lo fai risulterai solo ancora piu bimbo di quello che sei.
SI OK CIAO BUONASERATA GASS
 
Ancora perdete tempo qui? Mi stupisco leggere commenti di alcuni miei conoscenti che si impegnano anche solo a scrivere qualcosa per migliorare il server. Ragazzi, è un ''semi fun'' ma cosa vi aspettate? Lì dentro c'è gente valida (parlo di alcuni player) che dovrebbe andarsene da questo server che non può dare una stabilità e questo lo sanno tutti
 
Gass, ho visto lo screen della tabella bonus di head e credo sia abbastanza ''truccata''

dwx6rm.jpg


Nel mio screen, non uso cristallo da 10 e lo si nota dai mezzi e difese.
Lui con cristallo da 10 attivo ha meno blocco, meno forza, meno dex, pochi critici e trafi in più, in poche parole, qualcosa mi puzza di marcio...

In questi giorno ho testato come sia impossibile fare 3k a pugnalata, ho usato di tutto, orecchini cristallo con collana di giada (145 dex totali) orecchini ebano con collana platino (144 str totali), ho usato cinta forte 10%, gruppo con valore attacco, cristallo da 10 attivo contro un pg da rissa senza cinta res ninja 15% e con scudo titani, il risultato è stato 2,3-2,5k... 3k a pugnalata è impossibile.
Contando che, il pg contro, era da rissa, senza cinta e soprattutto senza cristallo, la trovo una cosa impossibile.
Mi fa ridere il fatto che creiate altri utenti su inforge per non sputtanare ancor di più il server, mi fa ridere come alcuni di voi intasino altri server con le vostre porcate per salvaguardare i vostri nomignoli e la vostra reputazione (ormai andata a farsi benedire), mi fa ridere che a difendere head sia la sua gilda e il gf stesso.
Su 20-30 pg attivi sul server, l' 80% trova che head abbia qualcosa di strano, il restante 20% è dato da i suoi compagni di merenda.
Avete rovinato un server con delle potenzialità e purtroppo, capisco come mai paradox sia un server tanto longevo, tanto da rimanere online anni senza reset, senza chiudere da un momento all' altro.
Spero solo che questa vicenda faccia aprire gli occhi ad utenti e amministratori vari di altri server, perchè gente come voi fa solo perdere utenza e credibilità ai server. Vi auguro una buona permanenza su P2R e spero, che la vostra presenza, rimanga solo lì.
 
Ottimo lavoro. Lo proverò tanto per passare qualche oretta la sera. :) Almeno la fiducia a questo Staff la si può dare, vedendo i precedenti lavori svolti. E stiamo sempre parlando di un Fun eh..!
Ci vediamo in Game! :D

-PompaDuro
| Jinno |
 
Hai visto e ma ti do un consiglio non dar retta troppo alla gente non mettere tutto easy che dopo 2 settimane si scoccia la gente,lascia un pò di difficoltà e vedrai che chi si lamenta giocherà lo stesso

Ma nom devi toccare niente, mo perché 2 player piangono devi dargli retta?
Non toccare per niente drop exp cazz e amazz, va benissimp cosi altrimenti se accontenti a uno dopo devi accontentare tutti.
Ma chi ha detto di facilitare l'upp o aumentare il dropp degli yang o altro, perchè capite quello che volete capire ho solo detto che non ha senso mettere una sola mappa che deve essere usata dai nuovi player per expare ee anche dai player che devono farsi o finire l'equip.
Uno al 99 se vede tutte le stanze piene ovvio che si mette a killare i nuovi player per droppare yang e perle invece se mette un'altra mappa accessibile solo dal 99 risserai per la stanza con tutti quelli del 99.
P.S. @GASS se hai intenzione di mettere un'altra mappa solo per i 99 blocca l'entrata per i 99 in atlantide 2 ma aumenta di poco il dropp di yang ecc nell' atlantlatide2 per i 99 cosi almeno si evita che si facciano pg al 98 e fare sempre nell'atlantide2 vecchia.
 
Ultima modifica:
Server altamente sconsigliato.
Doveva essere un remake di un server che prima era discreto ma che ora, grazie sempre all'incompetenza dello staff, ha assunto una nuova forma dello schifo sempre più marcata.
Prima, tutto sommato le cose non andavano male ma ora porca miseria, sembra che lo abbia programmato qualcuno che se esce di casa, chiama la polizia perchè non si ricorda neanche dove abita.
Davvero, è sconcertante vedere come in atla2 ti bugghi nel muro di continuo, killi i mob e comunque ti arrivano i danni anche se la stanza è vuota e la risposta è sempre la stessa: "Sarà la tua connessione".
Lagga da fare schifo tanto che anche fuori dal villo quando vai a fare i metin per droppare metalli,se vai avanti ti ritrovi sbalzato indietro, sempre per colpa della mia connessione con cui sarico i film a 3 mega al secondo.
Vedi gente che viene stunnata e cade per terra così senza motivo e poi è sempre colpa di fastweb. Mortacci loro è vero eh e non del tanto decantato dedicato a livello mondiale da pole position, che Iddio stesso ha benedetto con i suoi "mostruosi" 16gb di ram.
Le solite cazzate tipo le rugiade che fanno durare i duelli dai 5 ms ai due secondi e nonostante nel vecchio server si discuteva di continuo di toglierle, sono sempre lì solo che ora c'è il gral che azzera i critici però come al solito, non si degnano neanche di spiegare che si deve usare in duello.
GASS che definirlo dittatore è dire poco. Qualcuno scrive sul forum, non si riesce a risolvere il problema e vuoi per assoluta incompetenza, vuoi per mancanza di voglia, magicamente scrive il gf e la discussione è chiusa. Ma guarda un pò? Sarà il caso?
Come dimenticarsi del magico mscvp 122.dll a quanto pare irrisolvibile per molti, che allieta i cuori dei futuri players che si accingono ad avventurarsi in codesta landa fatta di bug e bambini ritardati (tanto per scrivere qualcosa di "poetico" :) ).
Poi, ci sono anche i mistici pet 4k hp che sono un qualcosa di imbarazzante anche se nontanto, visto che prima per avere una corazza del 61 dovevi shoppare. In un certo senso sono un notevole passo avanti perchè almeno spendi soldi per qualcosa che rovina le risse e vorrei proprio vedere come butto giù un war con più 24k hp io che sono abituato ad usare come pg principale un sura AM. Praticamente, vedi gente che dopo 22 skill non crepa perchè hanno più vita loro che un essere umano normale che oggi campa almeno fino ad 80 anni senza troppe difficoltà.

Devo dire anche che mi costa scrivere queste cose, perchè oltre a loc, questo è stato un server che mi ha dato molto però per colpa di un moccioso con il portafoglio pieno, è stato completamente rovinato. Non che fosse buono prima, però aveva un qualcosa di particolare che ti spingeva a rimanere qualunque era la situazione perchè nessuno cose o persone che siano, è esente da difetti ma questi difetti si possono attenuare però gpl (GASS non so se l'avete capita :D) non accetta consigli ne nulla quindi va tutto in malora. Sembra che si diverta a far fallire le cose, chessò sarà un feticista dei fallimenti o roba simile. S'arrapa a vedere la sua "passione" andare in frantumi. Boh, non lo so sinceramente.

In poche parole, una perdita di tempo assoluta, avrei fatto meglio ad andre su un hamachi.


Morale della favola, se non volete un tumore, andate verso altri lidi che qui non vale la pena perderci tempo.


Saluti,
Hycarus.
 
Ho finito equip sia da rissa che da pvp, cinture, pet e tutto, server molto noioso e da sottolineare:
PVP SQUILIBRATISSIMO
Consiglio da amico, o migliori o chiudi sto schifo, da 200 player online sei arrivato a 40 online, fai la fine del vecchio paradox, con questo abbandono pure io ufficialmente il server, buona fortuna​
 
Commento da player e spero di rispondere a tutte queste diffamazioni o critiche

numero 1 come me molti altri player non hanno il tempo di venire qui su inforge a commentare ma io mi sacrifico solo perche non mi piace il fatto che delle persone che "Non possono essere considerate dei player" vengano qui a rovinare la copertina di questo server(per copertina intendo cio che gli altri possibili player vedono da fuori).

numero 2 "Questi player che voi dite che sono TUTTI ma proprio TUTTI che si lamentano del server sono semplicemente quelle persone che NON SANNO GIOCARE e non appena si presenti una difficolta vengono a criticare che qualcosa non va bene oppure e' storta,
dire che il PVP e' squilibrano non e' affatto vero per chi come me conosce metin2 sa benissimo che ogni classe e ogni razza va usata in base a quale altra classe o razza si ha contro, quindi tu "player" se non sai usare come si deve il pg che ti crei non venire a dire che c'e un PVP squilibrato.

numero 3 la maggior parte di coloro che fa critiche negative sono semplicemente persone che vanno a prostitute anziche trovarsi una moglie,(mi spiego meglio per questo esempio che puo essere frainteso) anziche provare un server(Donna) e provarla fino a che non ti scoccia perche non e' di tuo garbo sei liberissimo di cambiare server(Donna) ma e' sempre meglio trovarsi un server completo(Moglie) come paradox2 e starci pregi e difetti, poi non e' detto che sia vietato trovarsi piu mogli, quindi coloro che vanno di server in server criticando continuamente i server che provano do 2 consigli ovvero lasciate perdere metin2 oppure createvi voi il vostro server e non venite a rompere le p@lle perche i vostri commenti negativi sono come l'aqua.

numero 3 inutile dire che questo e' uno dei migliori server in circolazione per chi come me ama metin2, ma purtroppo sta andando leggermente a degradare per colpa del GF che va a prendere in considerazione le critiche negative e cerca un po di accontentare tutti persino la categoria piu bassa di player.

Se posso fare una critica io Caro GF evita di accontentare tutti e tieniti sulla tua strada e ovviamente cerca di fare piu eventi
(Ultima cosa possibilmente molti pensano che io possa essere uno dei player shopponi fedeli al server voglio dire che non e' cosi e che il GF puo darvi conferma che fino ad ora su Paradox2Remake da parte mia non e' stato donato neanche un centesimo).

Saluto tutti augurandovi un Buon Game ovunque voi andate e spero semplicemente di aver abbellito un po' questa copertina che state dando al server sicuramente non tornero piu a commentare critiche o altro perche lo ritengo una cosa piuttosto inutile ma purtroppo molti giudicano ancora i libri dalle copertine)
 
Ultima modifica:
SrMomo inutile che continui a difendere sto letamaio, si sta avviando verso il tramonto per la seconda volta e la colpa è solo di GASS.
Fatta questa premessa, ti risponderà con ordine uno che stava su sto server dal 2014 e che solo molto tempo dopo si è fatto un pg non tanto per lentezza (dove gioco ora ho fatto 424kk in due giorni ed è un old style VERO duro e puro, figurarsi che si droppano anche i libri e le pda) ma quanto perchè io prima cazzeggio e poi se ne vale la pena mi metto all'opera.

1) Il tempo è di ognuno e poi non capisco sinceramente perchè lo hai tirato in ballo visto che non c'entra una sega con i messaggi addietro. Poi, addirittura il sacrificio, per un gioco?!?!
Mettiti il termometro sotto l'ascella e controlla se hai la febbre perchè va bene la passione ma qui si trasforma in ragione di vita e il che non va affatto bene. Ti direi di andare a zappare ma purtroppo oggi nell'agricoltura si usa tutto fuorchè le braccia.

2) Ed ecco qua, come al solito, tutti i player sono inutili e gente come te che fa un pvp una volta ogni 10 anni vince perchè becca sempre gente mal equipaggiata.
Che poi mi devi spiegare che abilità ci vuole nel comandare un pg su questo "server" dove addirittura alcuni salgono e scendono da cavallo così per aumentarsi lo status, chi ci sale per scappare, e chi addirittura sale e ti attacca da cavallo senza fare nomi (SaVVo o come si scrive e non si può dire di no visto che lo ha fatto con me mente ero in mezzo alla mischia con ThEeNdOfGaMe). Ma soprattutto, vorrei sapere quale arte nobile ci vuole per fare pvp con un pg full critici visti lo switcher, le rugiade,armi full e ammenicoli vari e farlo durare due secondi. Io, questo lo chiamo ass pvp più che fun.
Per quanto riguarda lo squilibrio delle razze a te giustamente non ti importa nulla perchè hai la mentalità da pecorella schiaffata nel branco del 99% dei player di metin2 ed essendo così hai un war corpo (toh guarda caso) o un sura nero.
Ma tu pensa agli shamy che fanno 1,7 o al massimo 2k se dio vuole perchè qualcuno (qua il nome non lo faccio perchè già si sa e si ribatte sulle stesse cose poi si diventa noiosi) non sa neanche equilibrare una razza.
Ma dico io, se non sei capace che cacchio lo starti a fare un server?

3) Addirittura uno dei migliori.
Ma il cervello dove lo hai preso, al mercatone uno?
Tu non ami metin2 e ti spiego subito il perchè.
Tu non sei un vero player perchè se tu fossi vero non staresti a spendere tempo su di un server da quattro soldi che contribuisce solo a rovinare il gameplay di metin e cosa più grave, a metterti in ridicolo.
Inutile negarlo i fun pvp sono la cosa più inutile del mondo perchè non sono ne longevi e ne danno la possibilità ai player di fare altro oltre al pvp che dopo un pò ti fa due maroni come due valigie tanto che io mi ero fermato per fare equip anche su un fun pvp cui non viene richiesto chissà quanto tempo per farsi un buon equipaggiamento visto e considerato lo switcher.
Saresti un vero player con gli attributi se stessi sugli old style quelli veri, a guadagnarti il pane, a fare un livello ogni ora (a livelli alti), a doppare libri, a fare tesoro anche di 10kk, a farti i boss o i metin (o tutti e due insieme) per droppare pda e farti le skill. Anche perchè non dimenticarti che l'idea iniziale dei retroserver era quella di facilitare si il gameplay di metin2 ma non tanto da renderlo immondizia come è oggi, sempre grazie a gente come te, a quel babbuino di GASS e a tutte quelle sacche genitali con le gambe che gli vanno dietro (tanto per essere fino). Guarda che i bimbi che quando scrivono accompagnano ogni cosa che scrivono con un sontuoso "xd" è sempre un prodotto vostro, della vostrà alta inabbienza a combinare qualcosa di decente e della vostra disarmante inettitudine. Come non citare poi le mastodontiche e senza l'accento e roba soave tipo "ma qst e bllx" e roba simile che non cito sennò mi viene l'orticaria.
Tutto un prodotto della vostra "malattia" dell'incapacità di far tesoro e di migliorare e tenervi per un bel po di tempo quello che vi è stato affidato dagli altri, nella speranza che fosse sempre migliore.
Purtroppo, tu un old style come si deve non lo vedrai mai e noi player che desideriamo un vero server di metin2, rimaniamo a bocca asciutta sempre per colpa di cervelletti bambineschi come voi.

Vai, incita ancora GASS che definirlo monotono è dire poco.
Ridicolo, tanto che ogni volta che fa qualcosa lo annuncia in pompa magna come se arriva lui e cambia il mondo.
Non si rende conto che fa ridere ai polli ed è di una tristezza unica.
"Nuova Espansione", come se fosse un dlc di uno di quelli che lui ritiene "giochetti" e che a detta sua gli hanno rubato l'utenza sul vecchio paradox. Vero, mannaggia all'estate e ai giochetti eh xd xd xd
E anche qui non credo ci sia molto da dire.
Già queste cose potrebbero bastare per descriverlo però, sfortuna o fortuna vostra, io sono un tipo che va fino in fondo.
Con questa magnifica espansione che sarà divertente quanto stare a giocare a fare una gara di lentezza con un bradipo, ci saranno le splendide ed ineguagliabili corazze e armi 105 che a chi le aveva sul vecchio paradox, verranno in mente i trattati profumati e si sa di che cosa profumavano e di cosa profumeranno.
Come lo so?
Semplice l'ho scritto sopra, è talmente prevedibile e scontato il soggetto che quasi mi viene da sbadigliare a parlarne.
Sicuramente, la mappa sarà la capo fuoco del drago con gli orchi neri ower powered e il delizioso capo orco rinato. E pure se i mostri saranno diversi, comunque sarà la stessa solfa. Insomma, sarà sempre la stessa cosa riciclata e se volete di più basta guardare lo scudo dei titani.
In pratica, è il vecchio scudo paradox. Proprio identico, stessi 2k hp e stesse resistenze abilità e medi.
Poi col tempo, se sopravviverà sto obbrobrio, ci saranno i gioielli 105 tipo smeraldi supremi (ebani epici e anessi a seconda della razza), collane con status e trafiggenti epiche fatte dalla collana lacrime e affini tipo perle et simila e le scarpe epiche tipo qilin e affini.
Ritornerà il tempio dove devi droppare la pietra per uppare i gioielli che tra l'altro avranno ben 3 upp che potranno fallire, e crashare ogni 3x2 ritrovandoti così fuori dal tempio senza fare nulla.
Sembra già tutto scritto per me, tranne se per darmi torto, cambierà qualcosa ma fidatevi sempre lì si andrà a finire.
Sarà un caso?
Sarà sempre la stessa cosa, droppi, uppi e poi scopri che il server intorno a te si svuota perchè c'è gente che ha fatto tutto prima di te, si è rotta le scatole e ha lasciato. Vuoi per noia e vuoi per le cose che sono sicuramente troppo facili da ottenere.

Ritorno a sconsigliare il server, veramente, andate su altro se non volete perdere il vostro tempo invano.

Come nell'altra discussione, ringrazio chi leggerà in accordo o disaccordo che sia.

Saluti,
Hycarus dei papiri (visto quanto scrivo :D )
 
Ultima modifica:
La legge della community comanda è assolutamente ridicolo.
Su paradox è stato deciso di bannare l'annullo e piazza perchè il 90% dei bambini di età compresa tra i 12 e 16 stavano tutto il giorno , e ribadisco"TUTTO IL GIORNO" ad annullare persone senza un motivo ben preciso, con il solo scopo di infastidire il player.
Non è che GASS un giorno si è alzato e ha detto " banniamo chi annulla ", la richiesta è partita proprio dai player con un sondaggio ben definito.
Se qualcuno di voi è stato bannato e rosika come una scimmietta perchè non puo loggare a fare il cretino in piazza, eviti di commentare ;)


E' vietato utilizzare in modo continuativo Annullare la Magia e rientrare in piazza o scappare, solo per portare disagio al normale svolgimento del gameplay altrui.


Soffermiamoci un secondo su questa regola. Cosa significa scappare e portare disagio?
Penso che ogni pg scappi per non essere killato in una rissa, chi più chi meno.
"Portare disagio al normale svolgimento del gameplay altrui": Di conseguenza io annullando un sura nero o un war corpo porto sicuramente disagio al gameplay? Dopotutto gli tolgo Protezione Oscura e Aura della Spada, no?
Quindi facendo un sondaggio e chiedendo agli utenti (dei quali 7/8 non utilizzano un sura AM) di limitare le possibilità di questo pg è risultato a favore? Che strano. Io farei un sondaggio per togliere veleno alle skill del ninja, perché non è giusto che loro avvelenino e io no. Secondo me darà esito positivo anche questo da parte di 6/8 dei players.

Come si può allora evitare che la gente crei pg al solo scopo di annullare e poi tornare in piazza?
Uno staffer che sia connesso e possa cogliere in fragrante chi compie tale azione di puro disturbo a suo giudizio. Procedendo anzitutto con un avvertimento verbale, procedendo con sanzioni ed infine col il PERMABAN PER IP del pg colpevole in modo da impedirne la ricomparsa sotto forma di altri pg liv 90.

Non è qualcosa che si può lasciare nelle mani degli utenti.


Se qualcuno non lo avesse visto, questo è il video con il quale il pg Sh0cK ha preso un ammonimento:
:gtfo: https://www.youtube.com/watch?v=JmMPDsKA...e=youtu.be

Voi poi direte, come può uno staffer rimanere connesso 24/24 e così cogliere in flagrante chi non rispetta il regolamento? Ogni essere umano ha la sua vita e non può stare dietro a un gioco 24/24.
Soluzione:
La presenza di più staffer.

Si parla di un server che non arriva a 100 persone online nell'orario di maggior affluenza, non è tutto questo grande lavoro.
Sia come sia, non è una regola che può essere oggettiva, ma qualcosa che va giudicato (in questo caso da qualcuno dello staff) per decidere di cosa si tratti; disturbo o semplicemente gameplay.

Ps: Quasi dimenticavo di dirlo...
Non sono un Sura Armi Magiche :boh:
 
Mi spiace voglio bene ad un cane di certo non a te.Non cercare di mandarla sull 'ironico nemmeno questo ti riesce player on in questo momento 3 medita gass medita.....
Ma che gli frega di quanti player ci sono on!!! Gli interessano solamente i soldi.. mancherò un paio di giorni destinazione "Amsterdam" bello no?
Vedendo che il server stava andando sempre peggio ha nominato un EM in modo tale che con qualche evento poteva risolvere i problemi del server prendendoli in giro siccome le persone non sono stupide hanno fatto bene ad andarsene...
AGGIORNAMENTO LA MEDIA DEI PLAYER ON È ARRIVATA A QUOTA:10!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.