Offline P2R ~ Old-Style ~ Semi Fun-PvP Server ~ Espansione 30/11 ~ Nuovi System ~ Play With Us!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e anche questo e andato ovviamente senza aver fatto nulla WakFu persona meschina ha fatto in modo di farmi bannare prima chiede di scambiare item e poi mi segnala ma questo e gass! e uno che applica le regole solo su determinate persone.
1.deletare il client
2.Se state scaricando annullare il download
3.non giocarci mai.
sconsiglio vivamente, ragazzi come vedrete il server e vuoto per merito suo nel primo server si era moddato pg nel secondo server applica regole solo su pg che gli stanno sul pazzo,ma lui e gf e puo fare tutto io sono giancarlo e oggi lo spacco di brutto.
attenzione diego non ti sto minacciando e una promessa oggi ti vengo a prendere a mazzate sui denti,perche infondo anche tu mi stai sul pazzo
Visualizza allegato 14402

Sto sul forum, e fino a poco prima del ban (giusto tra l'altro) eri lì che facevi finta di incitare persone a continuare sul server. Come da me scritto in post precedenti, questo server è molto da migliorare.
Dallo screen sei tu che chiedi "Hai roba su altri server?" e alla domanda "Quindi tu scambi item per un altro server?" hai risposto .

:gtfo: http://board.paradox2.eu/showthread.php?tid=485


Inutile che cerchi di dare la colpa agli altri o di portare altri con te. L'unico motivo per il quale mi dispiace che non sei più su Paradox2, è perché ora andrai a fare il tumore su qualche altro pserver. Spero che almeno avrai la decenza di chiamarti con gli stessi nick, in modo che lo staff del pserver in cui andrai sappia con che "persona" ha a che fare.
RIP pikkolo angelo.
Insegna agli angeli a duellare.
:asdangel:
 
  • Mi piace
Reazioni: LittleJohn e GASS
Ultima modifica:
Si vabè .. ma quanta merd* buttate su sto server?
Prove? Screen? Come fate a dire sia moddato... Che pena.

Kappa, che sei un amichetto del BOSS (o il boss stesso) si è capito da tempo. La tua opinione vale meno di zero.

Con un episodio del genere mi rimangio anche tutte le cose positive che (seppur poche) avevo detto in precedenza.

Confermo quanto detto da Kaius. Ho assistito alla war ed è stata penosa. Se questo "server" aveva qualche speranza seppur minima di salvarsi, ora la ha persa.

Vergognoso.


Ho visto la top gilda (che ha vinto 30 war senza mai perdere) annientata 100-12 in parità numerica su un fun pvp (tutti con lo stesso equip) contro una gilda che non utilizza nemmeno ts. Tutto ciò per farsi qualche soldino in più moddando ninjetti random che finiscono col levare il doppio di un cac normale (ma solo in rissa, perché sennò in pvp si vedrebbe troppo).

SERVER SCONSIGLIATISSIMO.


A quanto pare le voci di moddature nel primo Paradox erano fondate.

Se proprio non trovate nulla di meglio come fun pvp attualmente, vi consiglio di rispolverare il vostro GameBoy o farvi due passaggi a pallone con il muro del vostro giardino piuttosto che venire a "giocare" qui. (A meno che non abbiate mazzette da passare sottobanco)

Aggiungo inoltre che proprio in questo momento in cui sto scrivendo (Ore 21:39) i pg connessi sono 39 (Tra poco 38 visto che sloggherò), e di questi 39, circa 10 sono a prendersi un caffè, 7 a cena, 9 stanno vedendo Star Wars, 4 in bagno, 3 in ospedale, 1 sta buttando item per terra e 5 lo inseguono per raccoglierli. (ops ora hanno sloggato proprio tutti :/)

Ora sono le 21:47 e (Un'ottimo orario per gicare a Metin2 e questa è la situazione nel regno di Jinno)

JBOlrO8.jpg


L0A4OED.jpg


Welcome to Paramod2
 
  • Mi piace
Reazioni: LittleJohn e kaius
Quel KAppaTm è probabile che sia il pg in questione.. l'unico che difende il server con tutti questi commenti negativi. Oppure Gass vuoi dire pure ora che ogni singola persona che commenta negativamente sono utenti bannati? :asd:

Io anche se ho deletato il client fino a ieri provavo a giocare (e non sono bannato con nessun pg) ma dopo oggi si è iniziato a scavare sul fondo che già si era toccato settimane fa.
:addio:
 
E con questo cosa dimostri ?
Che sei uno sfigato che logga alle 5 del mattino?

2zew37k.jpg


Questa è la mia lista bonus, tutti abbiamo 6 abilità. Sono moddato anche io?
Ocess

Ciao, sono un "non-sfigato" che non logga alle 5 del mattino e questa è la mia lista bonus:

Ca8bngO.png


Come vedi, non vi è presenza di nessuna abilità. Comunque sia, dovrebbe trattarsi solamente di un bug grafico, esattamente come quello che si aveva con la corazza 105+9 sura ( che sembrava dare 54 difesa magica). Ma come puoi vedere non tutti i pg lo hanno come tu affermi:
25 on?
Io da quando sono stati inseriti i nuovi staff vedo sempre qualcuno on e disponibile, tantissimi eventi (che ve ne siano ora non lo si mette in dubbio) e molta gente on.
Si non si raggiungono i 300 on è vero, perchè comunque l'Italia è piena gonfia di retro server, ma non è sicuramente in crisi.
Paradox sopravviverà anche senza voi cancri

Siccome non andavano bene gli screen delle 5 del mattino, ne metto uno di pochi minuti fa e uno di ieri alle 22:00 circa.

AJOZFA1.png


1KZXZOe.png


Tu dici che non si raggiungono i 300 on, ma qui si arriva a malapena (forse) ad un decimo di quella cifra nelle ore di punta.
Dalla regia mi dicono che sei poco poco di parte. :oddio:
 
Gente che piange bannata
Gente che piange perchè perde duelli
Gente che piange perchè perde le guerre.
Il server lo avete svuotato voi piangendo eh....
Vi voglio tutti vedere su quell'altro quando durerete con quest' atteggiamento.
Arrivederci

Aspetta, fammi capire...
Ieri non era in crisi, decine e decine di utenti online (quasi centinaia), staffer on a tutte le ore ed eventi ogni 24 minuti e mezzo; e ora (circa 10 ore e mezza dopo che hai scritto quella frase, con una notte di mezzo) dici "lo avete svuotato"...
Qualcosa non mi torna....Eh no...
 
gass metti anche le corno diavolo e le runiche ecc so fighe e poi un altra cosa non mettere item strani newstyle
Io penso che quelle verranno implementate in futuro con un nuovo livello da raggiungere.. per gli item "newstyle" dubito visto che il server sembra strutturato parecchio old.
 
  • Mi piace
Reazioni: GASS
Beh, sarebbe molto più bello e un pò più facile se lo droppassero tutti, anche perchè la torre dei demoni da soli non è poi così bello. Cercate di facilitare un pò la cosa.. poca gente a parer mio scalerà da sola a meno che non si trovi meglio.

- x Daeedra
Allora mi creo 6 pg, userò 3 pg su questo e altri 3 su un altro computer, così posso droppare 6 sacche di pet.
Bella pensata :matto:
 
  • Mi piace
Reazioni: Furia666
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.