Offline P2R ~ Old-Style ~ Semi Fun-PvP Server ~ Espansione 30/11 ~ Nuovi System ~ Play With Us!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In un mio vecchio commento sotto questo thread dissi che non vedevo l'ora che riaprisse, ma anzi.
Non va, non funziona proprio come server, saranno i primi giorni, e, ok posso capirlo, non sto qui a lamentarmi ma volevo farvi capire dove sono i problemi.

Autopatcher:
1- "Un finto avvia il gioco." Quando vuole partire parte, quando invece non vuole partire non apre nulla e sta cosi' fermo;
2- "Deve ripatchare." E ripatcha 2 volte, una per il download di file un'altro per il controllo, e di tempo.. Purtroppo ce ne mette.
3- Ripatcha anche per aprire un secondo client.
Ma, va bene ok. Questo è un problema sistemabile, stupidaggini insomma.

Game:
1- L'exp (90-99) tutto bene per ora, ma l'assenza di spazio nelle stanze di Atlantide 2 porta i player alla noia, non si trova una stanza libera per almeno le prime 20-25 stanze. (E questo mi fa piacere per voi, almeno avete utenza.)
2- Sempre per quanto riguarda Atlantide 2, con tanto di fibra ottica trovo lag, è vero sarà anche perchè siamo in tanti in una sola mappa, ma vorrei dire.. Questi 16GB di Ram? Io non li vedo nemmeno lontanamente.
3- Sempre sullo stesso punto, non si fanno abbastanza yang per la missione del biologo che chiede ingiustamente 800kk, che, come dice lo staff, basta fare guerre tra gilde e si vincono dei punti guerra, "WP" ovvero war points, che, accumulandone un tot si prendono questi assegni da 800kk. Ma delle guerre in questo secondo giorno di gioco, non se ne vedono per nulla.. Quindi, niente missione del biologo e niente soldi, io non lo chiamerei nemmeno un "Semi Fun-PvP."
4- Per l'exp siamo quasi sull'hard style, (testato da me) Iniziando dal 90, e contando che non riesci a farti chissà quale equip dato che non si riesce a fare molto con 1.5kk di yang iniziali rispetto ai prezzi dei negozietti, devi tornare per forza al villo a prendere pozze coi soldi che riesci a fare expando e devi tornare per sistemarti l'equip assolutamente. Comunque per non tirarla troppo a lungo, per fare 9 livelli. Ci vogliono 2 ore e mezza, o anche più (in questo tempo non c'è il tempo che ho impiegato a sistemare l'equip e i vari ritorni al villaggio.) Quindi, sempre lo stesso discorso. "Non è un Semi Fun-PvP."
5- Il drop, ad Atlantide 2, si droppano: Sacca delle vesti (la quale droppa costumi e capigliature per gli ambosessi); Forziere di luce (o altro nome, ora non ricordo, comunque quello d'oro rettangolare.) Il quale droppa perle varie le quantità variano da 1 a 3 perle alla volta che possano essere sia bianche, blu o rosse. Ma sono pochissime, fin troppo per quello che si deve uppare e per quante perle richiedono. L'equip da pvp, quello epico, (su questo server si epicizza elmo, corazza e arma) Da +0 a +6 chiede 1 perla bianca, 1 blu, 1 rossa (+1); 2 bianche, 2 blu, 2 rosse (+2) 3 bianche 3 blu 3 rosse (+3) e così via fino a +6. Fortunatamente c'è il 100%, ma da +6 a +7 c'è il 50% di riuscita e chiede 10 perle bianche, che tu giustamente dopo 2, massimo 3 tentativi finisci, e quindi ti tocca ritornare e rifare tutti quei diamine di forzieri per qualche perletta per uppare. Ripeto, non è un "Semi Fun-PvP." (Lo stesso vale per armi e corazze).
6- Sempre per quanto riguarda l'up, era un tasto che volevo toccare anche prima, per epicizzare si richiedono: "3 squame di drago, 3 artigli di drago e ora non ricordo quanti yang." (tutto droppabile dal drago) .. Ma se ci arrivi dal drago. Il drago è una roulette in pratica, se riesci a cliccare più velocemente degli altri e inserisci una password numerica molto velocemente riesci ad entrare e tranquillamente riesci a farti il drago, non fa molto danno, basta il full mezzi, diavoli e hp. (Nei primi attacchi shotta, poi è tranquillo.) Ma ripeto, se riesci ad entrare eh, e questo crea molto, molto flame in game, i bambini bestemmiano come se gli avessero rubato chissà cosa, in tutto ciò una sola persona riesce ad entrare nella stanza di cristallo che si rigenera ogni 7 minuti, ma non si droppano sempre 2 squame e 2 artigli o la testa ristretta per entrare in catacombe (altro tasto dolente) ogni tanto droppa uno dei due, a volte due e due.. Boh, sa solo lui come vuol fare, e poi dimenticavo chiede 3 "chiave a spirale" per entrare dal drago, quindi se non le hai puoi essere anche stato il dito più veloce, ma resti al villo! (Droppabili in atlantide 2 mentre si expa, rapporto 1chiave/6 mobbate).
7- Non ci sono ne anelli exp, ne guanti del ladro droppabili. Quindi le 2 ore e mezza di exp te le fai piene piene e se casomai finissi gli items prega.
8- Le catacombe... Per prendere la testa ristretta dallo Spirito della Morte in torre: aspetta 20 minuti, ripeto 20 minuti per il respawn della roccia metin al primo piano della torre dei demoni, poi fatti tutta la torre dei demoni (sempre se non crashi) ok, fa nulla, non ci lamentiamo anche per questo. (La testa ristretta è anche raramente reperibile dal Beran Setaou) Una volta preso questa testa ristretta, ci rechiamo nelle catacombe, tutto a posto fino al 1° piano, dove devi prendere una chiave e portarla in un monumento, (sempre tutto testato in prima persona, così da non inventare nulla) una volta portata questa chiave vai al 2° piano, dove devi fare un percorso, le prime porte che ti ritrovi (dei mob credo con 50-55kk di hp) le puoi oltrepassare con l'abilità cavallo quella che ti salva il cuuulo dai mob quando stai per lasciarci la pelle.. E le riesci ad oltrepassare ma la 6° porta è messa in modo che sia non oltrepassabile con quell'abilità, quindi non ci resta che killarla, io essendo full danno in pvm non sono riuscito a buttarla giù velocemente, ma mentre mancavano si e no 100-105k di hp mi caccia dalle catacombe e dice che ho esaurito il tempo a mia disposizione, quindi nemmeno con un sura armi magiche si riesce a fare le catacombe da soli..
9- Per l'up ci vogliono troppi yang, e non sono l'unico che lo pensa. E se vuoi farti un equip full rissa ce ne vuole di tempo e denaro. Pensate per uno full pvp.. (stiamo parlando di 4 corazze, 6 armi=10 items=30 artigli, 30 squame, na cifra di soldi e perle)
10- Una cosa abbastanza futile, i costumi durano 3 giorni? ... Trovare un costume del deserto già è come trovare un ago in un pagliaio, poi mi dura anche 3 giorni e quelle scaglie aumentano solo di un minuto la durata del tuo costume.. Ma stiamo scherzando?
11- I pet, non ho parole, si droppano da Azrael, quindi nelle catacombe, dove per arrivare alla fine ti serve una benedizione, una manna dal cielo, o una buona parola con Azrael nel trovargli una tipa, essendo sempre solo in quella fogna di posto. Ma, parlando seriamente si droppano 3 sacche, pet con 800hp che durano 15 giorni, 2000hp 7 giorni, 4000hp 3 giorni.. Dico, tu non solo hai avuto cuuuulo di trovarne uno con 4k hp è anche a tempo? ..

Voglio dire una cosa, questo commento non è per criticare il vostro lavoro, ma soltanto per farvi aprire gli occhi e migliorarlo.
Buona fortuna. (In game Shu :))
Alcuni dei punti da te citati (Problemi col Beran quindi anche problemi relativi all'epicizzazione, Tempo Metin torre, Costo di upp, ...) verranno migliorati e risolti entro oggi come già annunciato.
Una cosa che proprio non comprendo del tuo messaggio è il fatto dell'exp, per due ore e mezzo di exp parli di hard style? Come puoi lamentarti? C'è gente che mi ha comunicato di aver raggiunto il livello massimo in 50 minuti, guerrieri e sura ok, ma per le altre razze non ci vogliono più di 3 ore prendendosela con calma.
I War Points e quindi gli yang... Bhe siamo aperti da meno di 24h come puoi pretendere già di fare delle guerre?
L'unica cosa che ci divide dallo stile puramente Fun-PvP è una leggera difficoltà nella finalizzazione del pg (rientriamo sempre nei 3-4 giorni senza nerdare) e dalla presenza di mob, purtroppo i "Fun-PvP" aperti fin'ora non hanno mai avuto nulla di Fun, nei Fun i mob, exp e drop devono essere pari a 0.
Per quanto riguarda la durata di costumi, sono solo estetici, nessun bonus, quindi non vedo il motivo di lamentarsi, chi ha voglia se la può "scoattare".
Per quanto riguarda la durata dei pet, bhe, qualcosa da fare una volta completato tutti gli equipaggio dovrete pure fare no? Così abbiamo pensato che non ci fosse niente di meglio che farsi una picconata in compagnia. Basta qualche mezz'ora per guadagnarsi giorni in più.
 
  • Mi piace
Reazioni: xXSnakeXx e 1saac
Ultima modifica:
Si ok ma in atlantide ci dovro sempre andare per le perle e le chiavi quindi cambia poco, c'è stanza occupata dal nuovo player io ho equip quasi finito lo killo e mi prendo stanza lui si scoccia e forse potrebbe anche lasciare il server.
Consiglio di aggiungere il dropp delle perle dal drago
Risolveró presto inserendo una seconda Atlantide2.
L'utenza è maggiore di quanto previsto.
 
Ci vuole stile anche nel rissare con le pozze rosse...vada per l'elisir della luna, ma io eliminerei completamente l'elisir del sole.
Tu ti trovi bene così, quando inizia anche io mi trovavo bene, ma con tutti questi server che sono usciti e con l'implementazione dell'elisir del sole è normale che si è un pò persa l'abitudine nell'usare le classiche pozze(parlo per me) soprattutto se uso un cura o un mente xD
Ripeto che secondo me è indispensabile.

Per i pet Bl3nder potrebbe aver trovato un ottima soluzione, se non si usano i pet il tempo non scende, ottima idea.

Vediamo cosa ne pensa GASS del mio e dei vostri messaggi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr.ZeT© e Bl3nder
Non si può fare che le scaglie danno 5 minuti? Oppure qualche metodo per non annoiarsi a picconare..
Conta che 12 ore la notte io gioco un po il pomeriggio ,quindi lo utilizzo pochissimo se per 1 giorno di pet devo spendere 1 ora a picconare preferisco non giocare capito??
 
Dovrebbero fare gli stessi danni? Seriamente, non capisco dove vuoi arrivare...
Se tutti i pg dovrebbero fare lo stesso danno che senso ha mettere 5 differenti razze? Ne basterebbe solo 1, non pensi?
No, ci sono giochi con 100 pg e sono tutti competitivi, penso l'unico modo per rendere il gioco più o meno equilibrato sarebbe togliere gira bonus dalla bottegaia e renderli droppabili difficilmente e nerfare il megadanno che caratterizza ogni retro, peccato che tutti vogliono l'equip full mega op invicibile e nessuno lo farà mai, tenetevi i soliti 4 difese e hp e fatevi menare dai sura neri bb.
 
  • Mi piace
Reazioni: 1Tosky e GASS
Top server cit.

Qui come possiamo vedere il top server che fugge quando la piazza dei blu si riempie di player che tornano dalle mappe exp drop per difendere il proprio villo
1031_152414.jpg




Qui sotto possiamo vedere coloro che dicono di essere top gilda quando killano i 3 nabbi che stanno in villo a girare equip o a cazzeggiare quando loro sono in 20, una volta che il villo blu sie riempie di giocatori che vogliono difendere il proprio villaggio loro non fanno altro che rientrare in piazza, ehh si questo è proprio da top gilda

1031_152611.jpg

1031_152816.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: ZuLeo e Negato
Ultima modifica:
per mantenere quei player on secondo me GASS dovrebbe eseguire queste cose:

-mettere un system di equilibratura dei regni come detto da Kappa
-mettere max membri gilde a 15 o 20 per fare + war ed equilibrare la cosa :)
-risolvere il crash e i lag del server
-ogni settimana cercare di migliorare sempre qualcosa
e beh... credo che andrebbe meglio...

dimenticavo di dire una cosa... come server alla fin fine è carino e secondo me merita tanto... basta solo risolvere qualcosina... ma per il resto è ottimo.. consiglio!

un saluto, BlackSilence.
 
  • Mi piace
Reazioni: Ducanero™ e GASS
GASS fatti un esame di coscienza, se te lo dicono tutti e dico proprio tutti, sotto sotto un briciolo di veritá c´é e non continuare a fare il saputello quando il tuo server sta andando a rotoli.
 
Come minimo fa la fine del vecchio Paradox, se non peggio. Sei partito col botto, poi i Player (chi prima chi dopo e chi piu, chi meno)
Si sono resi conto su che tipo di Server stavano giocando. Fai qualcosa al più presto GASS anche se temo che ci sia una speranza di salvezza. Oppure chiudi per sempre Paradox2. Ha fatto i suoi anni Online, ma come tutti i Fun\Semi dopo un po' stressano e il Player non trova più senso, interesse ne divertimento a giocarci e a buttarci le ore.
Saluti e buona fortuna.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kruhm_NN e GASS
Io non stavo parlando di annullo-piazza. È stato avvisato un player AM che semplicemente rissava ed annullava scappando ma rimanendo comunque nella zona rissa.
Allego thread del forum:
http://board.paradox2.eu/showthread.php?tid=465

Passando alla questione GM online, se siete sempre online e indaffarati, come non si sono potuti prendere provvedimenti e ban la sera dopo un farming di migliaia (e non è un esagerazione) di kill? Personaggi mai visti rissare che scalavano la classifica Killers senza mai essere stati visti. Il regno di Jinno che passa da 10000 a 14000 kill in 3 giorni con 50 utenti on.
Se siete presenti, perché gli eventi non ci sono? Con questo system contributi, si è arrivati a cancellare il villaggio di Chunjo. Tutti i gialli sono passati blu per prendere punti. Conseguenze? War e risse quasi inesistenti e le uniche war viste erano tra gilde messesi d'accordo per far finire le war 100-99 o giù di lì, in modo da far fruttare il maggior numero di kill.
Per rispondere a SrMomo, io gioco su Paradox2, o meglio, ci avrei giocato. Sicuramente io e la mia gilda non resteremo. Preferisco giocare a Farmville piuttosto che continuare a giocare in un server dove nemmeno il GF si preoccupa di renderlo giocabile.
Un vero peccato direi. Io non parlo a vanvera. Vi ho giocato, quindi so di che parlo. Nascondere cose sperando che occultando la verità il server risorga non serve a nulla. Non vorrei darmi troppa importanza, ma temo proprio che andandocene noi resteranno solo bellissimi pg blu intenti a rissare da soli su libero nel loro villo.

Ps: GM Isaac, non sto qui a criticare il tuo lavoro, ma le lacune appena elencate sono tutt'altro che trascurabili.
Inoltre mi piacerebbe conoscere il criterio di selezione degli Helper, poiché rispecchiano pienamente quanto da me scritto sopra.

Vi auguro di riuscire a rimanere aperti. Purtroppo c'è una via di mezzo tra "assecondare i consigli dei player" e "non considerarli del tutto". Qui si pende nella seconda.

Un saluto
 
  • Mi piace
Reazioni: LittleJohn e Vespa
La legge della community comanda è assolutamente ridicolo.
Su paradox è stato deciso di bannare l'annullo e piazza perchè il 90% dei bambini di età compresa tra i 12 e 16 stavano tutto il giorno , e ribadisco"TUTTO IL GIORNO" ad annullare persone senza un motivo ben preciso, con il solo scopo di infastidire il player.
Non è che GASS un giorno si è alzato e ha detto " banniamo chi annulla ", la richiesta è partita proprio dai player con un sondaggio ben definito.
Se qualcuno di voi è stato bannato e rosika come una scimmietta perchè non puo loggare a fare il cretino in piazza, eviti di commentare ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.