Paidverts - Ptc particolare - Alti guadagni - Richiesta attività

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Valley

Super Moderatore
10 Aprile 2011
9,088
422
4,266
3,033
Ultima modifica:




Per semplificare il tutto e renderlo più chiaro ho deciso di fare il topic a "domande e risposte".

Link per iscriversi a Paidverts

Che cos'è PaidVerts?
PaidVerts è una piattaforma pubblicitaria che ti paga per vedere le pubblicità (che d'ora in avanti chiameremo "ad" o "ads al plurale") degli inserzionisti.
Gli inserzionisti comprano lo spazio pubblicitario e ricevono le visite; voi guardate la loro pubblicità e guadagnante soldi reali.

Chi è il proprietario di PaidVerts?
PaidVerts è stato fondato tramite un finanziamento pubblico da parte di MyTrafficValue, ed infine è diventato di loro proprietà.
Puoi accedere su MyTrafficValue con i tuoi dati di PaidVerts (e viceversa) poiché sono collegati, il tuo account e i tuoi stessi guadagni possono essere usati su entrambi i portali.

Posso guadagnare soldi e incassare senza dover investire denaro?
, certo che puoi. Nessun deposito è richiesto per PaidVerts.

Come funziona PaidVerts?
Per prima cosa bisogna registrarsi. Una volta registrati per ricevere le ads che ti daranno i soldi reali devi avere i BAP.
I BAP (Bonus Ad Point) sono dei punti che si fanno guardando le "activation ad".
Le activation ad le avrai sempre, tutti giorni, sono 16 e danno 25 BAP l'una, per un totale di 400 BAP al giorno.
Una volta che hai i BAP incomincerai a ricevere le vere ads.
Le ads hanno un tempo limitato di 18 ore; una volta scaduto le ads verranno "riciclate" ad un altra persona.

Più BAP si hanno, più si guadagna. Infatti il valore delle ads varia secondo alcune determinate fasce:

(I gruppi possono cambiare nel tempo)
Gruppo BAP 0: da 0 a 1.600
Gruppo BAP 1: da 1,600 a 12,000
Gruppo BAP 2: da 12,000 a 24,000
Gruppo BAP 3: da 24,000 a 48,000
Gruppo BAP 4: da 48,000 a 96,000
Gruppo BAP 5: da 96,000 a 180,000
Gruppo BAP 6: da 180,000 a 360,000
Gruppo BAP 7: da 360,000 a 720,000
Gruppo BAP 8: da 720,000 a 1.500,000
Gruppo BAP 9: da 1,500,000 a 3,000.000
Gruppo BAP 10: da 3,000,000 a 3,000,000
Gruppo BAP 11: da 6,000,000 a 20,000,000
Gruppo BAP 12: da 20,000,000 a 50,000,000
Gruppo BAP 13: da 50,000,000 a 100,000,000
Gruppo BAP 14: da 100,000,000 in su

Come mi inscrivo a PaidVerts?
Tramite questo link.

Come vedo le ads?
Per vedere le ads bisogna seguire questi semplici passi:


  1. Loggare
  2. Andare in "Members Home Page" nel menu in alto a destra
  3. Andare in "Paid Ads" nel menu a destra
  4. Cliccare il bottone "View Ad"
  5. Compilare i tre box trascrivendo il testo ,che vedete nei tre box gialli, nei box bianchi (è possibile anche cliccare l'immagine dei 2 fogli a destra dei box gialli per velocizzare la scrittura)
  6. Cliccare il bottone "Proceed to Advertiser Website"
  7. Compilare il captcha ed aspettare i 30 secondi
  8. Cliccare "Confirm"
  9. Cliccare "Close window"
  10. Fine

Quanto valgono i BAP?
1 BAP = 0,0005$
25 BAP = 0,0125$ (valore di un'activation ad)
400 BAP = 0,20$ (valore di 16 activation ad, massimo giornaliero)
1000 BAP = 0,50$

Cos'è una bulk ad?
Su paidverts l'unico modo per investire è comprando le bulk ads, ovvero diventare noi stessi inserzionisti.
Infatti consiste nell'acquistare uno spazio pubblicitario su paidverts. Ogni dollaro investito si avrà:
  • 50 visite da 30 secondi l'una su un proprio sito
  • 25 impression banner 728x90 in cima al sito di Paidverts
  • 100 impression banner 125x125 in alto nel sito Paidverts
  • 3100 BAP

Che strategia mi conviene adottare per guadagnare con Paidverts?
La strategia più consigliata è la seguente.
  1. Guardare tutti i giorni tutte le activation ad e tutte le ads
  2. Arrivati a 1$ comprare una bulk ad che ti farà guadagnare 3100 BAP (dal valore di 1,55$)
  3. Ripetere il punto 2 tante volte
In questo modo si aumenterà sempre più in fretta il numero di BAP e come detto prima, più BAP = più soldi.

E' possibile velocizzare e potenziare questa strategia?
Certo, in diversi modi.
  • Investire: se acquisti con soldi tuoi bulk ads guadagni prima molti BAP velocizzando tantissimo i tempi
  • Upgrade: al prezzo di 0,05$ (e la richiesta di avere almeno 2500BAP) è possibile fare l'upgrade e ricevere le ads riciclate fino ad un valore di 2000BAP (1$); quindi voi pagate 0,05$ e riceverete 1$, attenti però perchè saranno tante ads di basso valore, quindi tanto tempo per cliccarle
  • Super User Upgrade: mi è ancora poco chiaro ma in sostanza al costo di 2.99$ o 19.99$ si potranno fare uno o entrambi i Super User Upgrade che permettono di guadagnare molto di più. Durano 7 giorni ma vengono prolungati se in quei 7 giorni non si ha raggiunto 2.99$ o 19.99$ (in base all'abbonamento che si ha)
  • Sistema referral: invitando gente sotto di te avrai un profitto da tutte le loro attività, tali percentuali si possono vedere sul sito (sono davvero tante non posso metterle qui)

Come compro una bulk ad?
Molto semplice, basta seguire i passaggi:

  • Loggare sul sito
  • Andare su "Members Home Page" nel menu in alto destra
  • Andare su "Buy Ads" nel menu a destra
  • Cliccare "Create Campaign" dove c'è "Bulk Ads"
  • Compilate il form, inserite il metodo di pagamento, scegliete quanti dollari investire
  • Cliccare "Purchase Ads"
  • Fine

Cosa sono i games?
I games sono dei mini-game che permettono di guadagnare (o di perdere) BAP.
Sono tanti e di diverso tipo, tutti però legati alla "fortuna". Di recente è stato scoperto qualche strategia per fare tanti BAP in fretta attraverso i games; l'admin però toglie sia i punti che i soldi maturati con la "strategia" quindi sconsiglio di usarla.
Giocate con prudenza.

Quando e dove posso prelevare i miei soldi?
Paidverts utilizza:
  • PayPal
  • Payza
  • EgoPay
  • SolidTrustPay
  • Perfect Money
  • Western Union
  • Bank Wire
  • BitCoin

I Payout sono:

Perfect Money: $1.00
EgoPay: $10.00
Solid Trust Pay: $10.00
PayPal: $2.00
Payza: $2.00
Western Union: $250.00
Bank Wire: $250.00

Per vedere tutte le info sui prelievi e i depositi andare qui

Posso vedere più di una ad contemporaneamente?
No. Se si tenta di visualizzare contemporaneamente due annunci, il primo sarà riciclato automaticamente

Esiste una modalità vacanza per evitare che mi venga chiuso l'account quando vado in ferie?
Si. al prezzo di 1.99$ o 10.000BAP è possibile congelare il conto senza perdere così BAP e senza andare in inattività.
Per attivarla andare in:

  • Andare su "Members Home Page" nel menu in alto destra
  • Andare su "My Account" nel menu a destra
  • Andare su "Vacation Mode"
  • Attivarla
  • Fine

Esiste un sistema per non vedere le ads con basso valore?
Si, esiste "Ad Filter". Ad Filter permette di settare, al prezzo di 10$, la soglia minima sotto la quale non si ricevono ads.
La soglia può essere settata da 0,0005$ a 0,99$ seguendo però questi tre obblighi:
  • 50.000BAP o più per settare sopra 0,01$
  • 100.000BAP o più per settare sopra 0,05$
  • 200.000BAP o più per settare sopra 0,10$
Il filtro rimarrà per sempre; sarà possibile cambiare il rate al prezzo di altri 10$


Link utili
Se ti è stato utile il post utilizza i mezzi che inforge ha dato per ringraziare, i like.

 
News

Calcolatrice Ansel
07d0db1f53.png
Il gruppo guadagno Ansel adesso fornisce la calcolatrice.
La calcolatrice ha lo scopo di aiutare e velocizzare alcuni calcoli; al momento è possibile inserire:

  • I propri BAP
  • I soldi che si vogliono investire
E si potrà con un click sapere:
  • Il valore in dollari($) dei BAP che si possiede
  • Il valore in BAP e in dollari del tuo possibile investimento
E' possibile inserire uno o entrambi i valori.


Link e info al primo post in fondo.
Se ti piace il lavoro che sto facendo ringrazia con un like.

- - - Updated - - -

Da adesso le news riguardo Paidverts, MyTrafficValue e Ansel le darò anche qui, sul mio profilo.

Così da usare anche quella parte nascosta di forum eheh.
 
Per favore, leggete tutti con calma, così da evitare domande stupide.


Jo in sostanza ha deciso di pagare tutti i debiti che aveva su PV in un giorno.

In che senso "debito"?
Come tutti sapete, quando comprate una bulk ad spendete 1$ e ne ricavate (in BAP) 1,55$.
Questi 1,55$ non vi vengono dati subito, ma nel tempo sotto forma di ads. Tutti questi soldi (quelli che non vi sono ancora arrivati) accumulati formano il così detto "debito".
Quello che Jo ha fatto è un tiro un po' mancino (non del tutto, o meglio, non per tutti). Ha deciso di ripagare tutti in un giorno ma non dando i soldi, bensì vendendoci le share di PV.

Per chi non lo sapesse, MTV da la possibilità di comprare (e vendere) le shares (quote dell'azienda). PV ha circa 34.000.000 (34 milioni) di shares di MTV.

Quindi il 5 Gennaio Jo distribuirà a tutti noi le quote che PV ha; seguendo questo rate:

Ogni 220-227 BAP avremo 1 Share.

Dove sta il problema?
Che noi eravamo abituati a pensare che 1BAP era uguale a 0,0005$ quindi 224 (circa la media tra 220-227) BAP erano 0,112$.
Una share però al momento è 0,028$; quindi 220-227BAP sono uguali a circa 0,028$.

Per chi non lo sapesse le share:
-danno un profitto settimanale variabile
-Si possono vendere
-Si possono comprare

Quindi cosa succede ora?
Succede che il 5 Gennaio avremo tutti 0 BAP e tutti delle share in base a quanti BAP avevamo.
Ci troveremo di fronte a delle scelte:
-Vendere subito le share per soldi e ritirarli
-Vendere subito le share per BAP e continuare con PV
-Aspettare che il valore delle share salga e rivenderle per soldi o per BAP

Vendere subito le share per soldi
Questa opzione non conviene. Se vendete subito le share al prezzo che c'è ora (che sta calando per via della notizia) significherebbe perderci soldi. (avete speso 1$ in bulk ad che vi ha dato 3100 BAP, ricevete (nella migliore delle ipotesi) 13 shares; le rivendete ora e ci fate 0,36$ circa. Come avrete capito, siete in perdita.

Vendere share per BAP
Anche questo non conviene, la storia sarebbe uguale; o meglio se avete molte share potete ripartire su PV ma avreste cmq una perdita che (possibile) potete poi recuperare reinvestendo in bulk ad (come si faceva tutt'ora).

Aspettare che il valore delle share salga e rivenderle per soldi o per BAp
In questo caso non andreste in perdita, anzi in profitto.


In sostanza, ci ritroveremo con tante share e dovremo decidere cosa fare.
Molto dipenderà anche dal valore delle shares. E' probabile che vi sarà un crollo del valore quando tutti subito inizieranno a vendere. Ma è altrettanto probabile che tale valore si alzi (in un secondo momento).

Un altra cosa da tenere conto è che Jo così facendo azzererà il debito, cioè non dovrà pagare altri soldi per conto di PV.
Quindi ha detto che i successivi acquisti di bulk ad su PV verranno pagati molto velocemente.

Conviene quindi per chi può comprare bulk ads dopo il 5 Gennaio così da ricevere i soldi in fretta; aspettare e vedere come va il valore delle shares (se è basso è conveniente comprarle così poi da rivenderle poi).

Da tenere conto anche l'immagine del sito. Non vi è una chiara comunicazione con gli utenti di PV (col fatto che il forum è quello di MTV) quindi quando vi sarà lo scambio di BAP-->Shares molti utenti diranno "Mi sono spariti i BAP! Scam!" quando non sarà vero.

Consiglio mio: se il valore delle share adesso è di 220BAP o inferiore, compratele.
In questo modo siete sicuri di avere il massimo profitto dai vostri BAP

- - - Updated - - -

Sono disponibile a ulteriori domande e/o problemi.
 
ecco i guadagni di oggi:

BAP Group …........ Percent (x100) …........ Dollar Value …......... Participants …......... Ads Per User
100 to 1599 …............... 0 …............... 0 …............... 14164 …............... 0
1600 to 12000 …............... 0.0375 …............... 755.6625 …............... 6579 …............... 0.1148597811
12000 to 24000 …............... 0.025 …............... 503.775 …............... 2575 …............... 0.1956407767
24k to 48k …............... 0.05 …............... 1007.55 …............... 2344 …............... 0.4298421502
48k to 96k …............... 0.07 …............... 1410.57 …............... 2121 …............... 0.665049505
96k to 180k …............... 0.085 …............... 1712.835 …............... 1668 …............... 1.0268794964
180k to 360k …............... 0.09 …............... 1813.59 …............... 1289 …............... 1.4069743988
360k to 720k …............... 0.075 …............... 1511.325 …............... 730 …............... 2.0703082192
720k to 1.5m …............... 0.085 …............... 1712.835 …............... 449 …............... 3.8147772829
1.5m to 3m …............... 0.1 …............... 2015.1 …............... 253 …............... 7.9648221344
3m to 6m …............... 0.09 …............... 1813.59 …............... 126 …............... 14.3935714286
6m to 20m …............... 0.105 …............... 2115.855 …............... 70 …............... 30.2265
20m+ …............... 0.075 …............... 1511.325 …............... 18 …............... 83.9625
50m+ …............... 0.055 …............... 1108.305 …............... 5 …............... 221.661
100m+ …............... 0.0575 …............... 1158.6825 …............... 2 …............... 579.34125
 
  • Mi piace
Reazioni: _Ωmega e Valley
Leggete attentamente:

Ho creato questo questionario così da racchiudere le statistiche e opinioni di tutti in modo da avere una media di come stiamo procedendo.
In questo modo sarà possibile capire meglio i tempi e le procedure per avere un maggiore profitto.

Il questionario è anonimo, verranno pubblicati qui in questo post non i singoli risultati ma una statistica di essi così appunto da creare con i nostri dati, una media.
Il questionario dura 1 minuto.

Ringrazio tutti coloro che contribuiranno alla statistica.

Vai al questionario
 
  • Mi piace
Reazioni: Planck e _Ωmega
Stanno potenziando il server per i numerosi utenti, tranquilli

- - - Updated - - -

Nell'attesa che ripartano le ads l'admin ha comunicato un metodo per vedere comunque le activation ad:
Andare in games e cliccare "View Activation Ad +25 BAP".
Così si riesce a vederle.
 
Ho letto quello che ha scritto valley, ma non ci ho capito più di tanto :(

Comunque sul mio account mi esce una scritta che mi avverte che i miei bap si trasformeranno in 988 share.. bho xD

Comunque, chiedo un consiglio a Valley, dato che è il più esperto e mi fido di lui..... cosa mi consigli di fare? si continuerà a guadagnare cliccando le ads?

Detto in paroloni è come se tu iniziassi l'1 Gennaio da zero.
Avrai 0 BAP, PV funzionerà come ha sempre fatto (molto più veloce) e tu però avrai le 988 share.
A questo punto puoi fare come hai fatto all'inizio: vedere le activation ad e continuare PV senza investirci, oppure investirci.
Oltre a questo hai le shares che ti daranno un profitto settimanale (io ne ho 2.700 e mi danno circa 0,15-0,20$ a settimana ma cambia ogni settimana). Le shares le puoi vendere o comprare.

Riguardo le shares adesso sto facendo un post in cui le spiego bene, pazientate
 
Ma dai, faceva prima a chiudere al posto di fare questa sceneggiata -__- (Questo è una mia pensata poi non so voi).
Questa è una cosa da pensare prima che andavi a debito e no che la pensi ora dopo 6 mesi


per fortuna è solo il tuo pensiero .......che non è sicuramente il più razionale (senza offesa) !!!

colgo l'occasione per ringraziare valley per l'ottimo lavoro che sta facendo !!!
 
a me sembra ovvio che guadagni di meno, poi non so ma imho guadagni meno perche non ti arrivano quelle di basso valore

Ma io ancora non ho capito...
Ma se metto il filtro, ricevo di meno perché le Ads basse vengono eliminate o ricevo lo stesso ma in Ads di valore alto?


Inviato dal mio iPhone 5c
utilizzando Tapatalk


Anche io non sapevo rispondere a questa domanda e dopo che avevo visto che su questo forum nessuno lo sapeva mi sono andato a documentare e dopo un po di tempo ho scoperto una cosa che non ti posso spiegare a parole (credimi è piu facile da capire che spiegare) e quindi ti faccio un esempio.

Ti trovi nel gruppo 2 :

Ricevi 150 ads tra cui : 100 ad alto valore 50 a basso valore
Se hai il filtro attivato te ne arriveranno solo 100 ad alto valore

Ecco la domanda che ci poniamo : E allora perchè pagare ?Basta non cliccare quelle a basso valore...

La risposta : quando noi non clicchiamo le ads oppure le ricicliamo perdiamo comunque i BAP che queste si assorbono , invece col filtro visto che non arrivano proprio, non si rubano BAP .

Non so se sono stato abbastanza chiaro comunque se volete posso fare una spiegazione più articolata che poi possiamo anche aggiungere alla pagina principale.Se vi sono stato di aiuto Inforge ha messo a disposizione 2 pulsanti. @Valley fammi sapere se ne vuoi una più articolata per la guida o ci pensi tu.
 
non condivid, ritirando i fondi si avrà zero liquidità nel momento del bisogno ( ovvero la prima settimana di aprile)

Vero anche quello però dovete sempre stare attenti a non investire sempre che poi finisce che investite, investite, investite fino a quando PV non chiude.
Adesso, dubito fortemente chiuderà, ma coprirsi la spesa in un tempo medio/breve penso sia cosa saggia

- - - Updated - - -

Ho notato ora che lo swap che farà influenzerà anche gli investimenti.

Consiglio vivamente di stare molto attenti; incomincio a dubitare che MTV e PV avranno ancora un futuro molto lungo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.