Terminata Passa a VERY MOBILE - PROMO FLASH BACK XL/VERY ESCLUSIVA - 15€ in ricariche + 1 mese gratis - CHIUSA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
Fino a 15€
Bonus aggiuntivo
1€
Data di scadenza
29 Febbraio 2024
Numero massimo di inviti
20
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@MrBonatz
Ultima modifica:
Ultimo invito prenotato! :)

Ho provveduto ad aggiornare il post di presentazione, perché ci sono altri 10 posti a disposizione!

Segnalo inoltre una scoperta di questa mattina, non conosco la scadenza ma si parla dell'offerta a tempo limitato VeryEsclusiva, che dà ben 100 giga oltre a chiamate e SMS illimitati a soli 4,99€/mese. La promozione è rivolta solo a chi passa a VeryMobile da specifici operatori (1Mobile, CMLink, CoopVoce, Daily Telecom Mobile, Digi Mobil, elimobile, Enegan, Fastweb, Feder Mobile, Green Telecomunicazioni, Iliad, Intermatica, Lycamobile, Mundio Mobile, Noitel, NTmobile, NVmobile, Optima, Ovunque, PLINK, Plintron, PosteMobile, Rabona, Telmekom, Tiscali, Vianova, WithU).

Very-Mobile-promo-19-10-2023.png

Lascio qua il link (dalla home page del sito di Very non si arriva, apparentemente): https://verymobile.it/offerte/very-esclusiva

N.B.: Penso non sia possibile cumulare il cashback BestShopping con questa promozione, perché il link è praticamente irraggiungibile a meno di digitarlo esattamente o cliccarlo.
 
Ahaha!

Sì, è un'ottima offerta, per il mio utilizzo la migliore che si veda da diversi anni, 100gb, sms e telefonate illimitate, con la possibilità di più restart al mese (dovesse mai servire) a meno di 5 euro al mese!

Grazie per avermi permesso di partecipare alla promo con i plus che hai offerto, utente veramente disponibile e preciso, consigliatissimo!
 
  • Grazie
Reazioni: Bonatz
Ultima modifica:
Ultimo invito prenotato! :)

Ho provveduto ad aggiornare il post di presentazione, perché ci sono altri 10 posti a disposizione!

Segnalo inoltre una scoperta di questa mattina, non conosco la scadenza ma si parla dell'offerta a tempo limitato VeryEsclusiva, che dà ben 100 giga oltre a chiamate e SMS illimitati a soli 4,99€/mese. La promozione è rivolta solo a chi passa a VeryMobile da specifici operatori.

Very-Mobile-promo-19-10-2023.png

Lascio qua il link (dalla home page del sito di Very non si arriva, apparentemente): https://verymobile.it/offerte/very-esclusiva

N.B.: Penso non sia possibile cumulare il cashback BestShopping con questa promozione, perché il link è praticamente irraggiungibile a meno di digitarlo esattamente o cliccarlo.
N.B.2: Il codice amico è invece compatibile con l'offerta, e con la portabilità otterrai ben 10€ in credito omaggio.
N.B.3: SIM + attivazione + spedizione GRATIS + 1€ da me
Un ringraziamento all'utente che ha prenotato la prima SIM: rimangono 9 inviti ancora disponibili!
ciao_ciao.gif


Ricordo che la promo SUMMER FLASH dura fino a domani (incluso), mentre la super promo VeryEsclusiva del post precedente non credo sarà disponibile ancora per molto. :freddy:
 
Un ringraziamento all'utente che ha prenotato la seconda SIM: rimangono 8 inviti ancora disponibili! :asdbeer:

La PROMO FLASH è stata prorogata fino al 30 ottobre 2023, il post di presentazione è stato aggiornato con tutte le informazioni utili. ;)

Queste le condizioni attuali, presentate in maggior dettaglio nel primo post:
- fino a 10€ da Very Mobile (scad. 31/10)
- fino a 10€ da BestShopping, se passi per il portale
- +50 giga per sempre su tutti gli ottimi piani offerti
- SIM, attivazione e spedizione GRATIS

La promo VERY ESCLUSIVA, riservata a chi proviene da specifici operatori e vuole passare a Very Mobile e che dà 100 giga a soli 4,99€/mese, è ancora attiva e raggiungibile da questo link:
https://verymobile.it/offerte/very-esclusiva
 
Un ringraziamento all'utente che ha prenotato la terza SIM: rimangono 7 inviti ancora disponibili! :asdbeer:

La promo VERY ESCLUSIVA, riservata a chi proviene da specifici operatori e vuole passare a Very Mobile e che dà 100 giga a soli 4,99€/mese, è ancora attiva e raggiungibile da questo link:
https://verymobile.it/offerte/very-esclusiva
 
Un ringraziamento all'utente che ha prenotato la quarta SIM: rimangono 6 inviti ancora disponibili! :asdbeer:

La promo VERY ESCLUSIVA, riservata a chi proviene da specifici operatori e vuole passare a Very Mobile e che dà 100 giga a soli 4,99€/mese, è ancora attiva e raggiungibile da questo link:
https://verymobile.it/offerte/very-esclusiva
 
Un ringraziamento all'utente che ha prenotato la quinta SIM: rimangono 5 inviti ancora disponibili! :asdbeer:

La promo VERY ESCLUSIVA, riservata a chi proviene da specifici operatori e vuole passare a Very Mobile e che dà 100 giga a soli 4,99€/mese, è ancora attiva e raggiungibile da questo link:
https://verymobile.it/offerte/very-esclusiva

Ho richiesto le mie SIM a febbraio/marzo 2020 (3 anni e mezzo fa) e non ho mai subito rimodulazione dell'ottima tariffa, una cosa da tenere sicuramente in considerazione quando si cambia operatore. ;)
 
Ultima modifica:
Un ringraziamento agli utenti che hanno prenotato la sesta e settima SIM: rimangono 3 inviti ancora disponibili! :asdbeer:

La promo VERY ESCLUSIVA, riservata a chi proviene da specifici operatori e vuole passare a Very Mobile e che dà 100 giga a soli 4,99€/mese, è ancora attiva e raggiungibile da questo link:
https://verymobile.it/offerte/very-esclusiva

Questa ottima promozione è in giro già da un paio di settimane, penso non rimarrà disponibile ancora per molto: non fatevela scappare, in più gli inviti regalano 10€ di credito omaggio e 1€ extra da me! ;)


⚠ Aggiornamento del 30 ottobre - ore 13:35
Ringrazio altri 2 utenti per aver prenotato l'ottava e nona SIM: rimane 1 solo invito ancora disponibile! :eek:

P.S.: Ricordo che la promo "invita un amico" scade domani 31 ottobre, salvo proroghe. :corri:



⚠ Aggiornamento del 31 ottobre - ore 09:00
Ringrazio l'utente che ha prenotato la decima SIM:
inviti esauriti! :figurati:
 
La promozione "invita un amico" è stata prorogata fino all'11 novembre: il post di presentazione è stato aggiornato con il nuovo regolamento e le offerte in vigore. ;)

Al momento non ho disponibilità di inviti, per cui tengo questa discussione attiva solo per novità o supporto. Buona festa di Ognissanti! 🎉
 
Sarebbe possibile inserire qui ad esempio il mio codice amico per massimizzare il guadagno per tutti e poi a scalare ?
Ciao @Hellboy88, non è possibile inserire nella sezione "Guadagnare con Promozioni" codici promozionali/reflink perché vietato dal Regolamento. Nemmeno io che ho aperto la discussione posso farlo, visto che i miei codici li ho forniti in privato.

Detto questo, nulla vieta a te o ad altri di aprire una propria discussione da tenere aggiornata, inserendo dei contenuti (mi raccomando originali e non copia-incolla) e la propria disponibilità. ;)
 
Ciao @Hellboy88, non è possibile inserire nella sezione "Guadagnare con Promozioni" codici promozionali/reflink perché vietato dal Regolamento. Nemmeno io che ho aperto la discussione posso farlo, visto che i miei codici li ho forniti in privato.

Detto questo, nulla vieta a te o ad altri di aprire una propria discussione da tenere aggiornata, inserendo dei contenuti (mi raccomando originali e non copia-incolla) e la propria disponibilità. ;)
Ti ringrazio per la precisazione. Un saluto e ottimo lavoro questo thread.
Saluti
 
  • Grazie
Reazioni: Bonatz
Segnalo che al momento la promozione porta un amico non è stata rinnovata: ho provveduto a rimuovere il codice e la disponibilità nel primo post della discussione. Aggiornerò periodicamente la stessa qualora la promo tornasse attiva o per segnalare le offerte più convenienti del momento.
biggrin.gif


Chi si è iscritto entro sabato 11 novembre avrà comunque diritto al credito omaggio, una volta attivata la SIM ed eventualmente fatta portabilità dal vecchio operatore verso VeryMobile.


Gli utenti iscritti ma che non hanno ancora attivato la SIM hanno 45 giorni a partire dalla data della richiesta (non di ricezione SIM!), entro i quali effettuare l'attivazione per ottenere il credito omaggio.
ciao_ciao.gif
 
Riparte da oggi la promo "Porta un amico" con bonus ancora più consistenti: ho aggiornato il primo post con il nuovo regolamento e le condizioni più interessanti! :asdbeer:

Caratteristiche della promo, per l'invitato:
- possibilità di richiedere la SIM dall'App (Android/iPhone) o da sito web Very Mobile;
- valida solo in caso di passaggio a nuovo operatore (portabilità);
- il costo di attivazione e della SIM sono completamente azzerati per le portabilità;
- il codice amico va inserito quando scegli il metodo di pagamento, dove vedi la voce "Hai un codice amico?";
- il premio consiste in una ricarica omaggio di 5€ più altri 10€ se chiedi portabilità da operatore presente in questa lista, immediatamente riconosciuta all'attivazione della SIM;
- a chi spetta il bonus da 10€, viene regalato anche il primo mese su molte tariffe;
- il credito rappresenta traffico bonus con cui pagare le ricariche della SIM e non è trasferibile ad altro operatore;
- disponibilità di un codice amico da condividere e invitare fino a 10 amici.

Caratteristiche della promo, per il presentatore:
- per ogni amico iscritto, viene riconosciuta una ricarica fino a 15€, per un massimo di 150€ (10 amici);
- il codice "saturo", ovvero che ha già raggiunto la soglia di 10 inviti, è ancora valido per l'invitato; semplicemente il presentatore non otterrà alcun beneficio dall'invito;
- ogni volta che un amico acquista una SIM, arriva un SMS che ti informa;
- un secondo SMS arriva quando la SIM è attiva e, entro 24 ore, si riceve la ricarica omaggio.

Passa a Very, conviene. ;)

P.S.: Ci sono altri 10 inviti disponibili ad aspettarvi! :figurati:
 
Un ringraziamento all'utente che ha attivato la prima SIM: rimangono 9 inviti ancora disponibili! ;)

Ricordo che 15€ di bonus benvenuto corrispondono a 3 mesi di piano tariffario gratis, se consideriamo la promo 4,99€/mese per 100 giga, chiamate e SMS illimitati. In più un ulteriore mese gratis, come pure gratuite sono SIM, attivazione e spedizione: per chi vuole passare a Very e proviene da uno degli operatori con extra-bonus, quasi una promo da fare a occhi chiusi.

Ah, c'è anche il mio extra! :figurati:
 
Ultima modifica:
Un ringraziamento agli utenti che hanno attivato la seconda e terza SIM: rimangono 7 inviti ancora disponibili! ;)

Volevo anche segnalare che la promo VeryEsclusiva, nonostante fosse data per scaduta il 27 dicembre, è ancora raggiungibile dal link nel post di presentazione: chi fosse interessato a 100 giga a soli 4,99€/mese, conviene ne approfitti prima che la chiudano definitivamente. Suggerisco anche di considerare l'offerta di 120 giga a 5,99€/mese: in questo caso si avrebbero 20 giga in più e un mese gratis. :D

N.B.: Gli utenti iscritti ma che non hanno ancora attivato la SIM hanno 60 giorni a partire dalla data della richiesta (non di ricezione SIM!), entro i quali effettuare l'attivazione per ottenere il credito omaggio. Ignorare il precedente termine (45 giorni), che si applicava diversi mesi fa.

Colgo l'occasione per augurare a tutti un felice anno nuovo, con la speranza che il 2024 sia un anno migliore di quello che sta concludendosi. :)
 
Un ringraziamento all'utente che ha attivato la quarta SIM: rimangono 6 inviti ancora disponibili! :asdbeer:

La promo VERY ESCLUSIVA, riservata a chi proviene da specifici operatori e vuole passare a Very Mobile e che dà 100 giga a soli 4,99€/mese, è ancora attiva e raggiungibile da questo link:
https://verymobile.it/offerte/very-esclusiva
 
Un ringraziamento agli utenti che hanno attivato la quinta e sesta SIM: rimangono 4 inviti ancora disponibili! :asdbeer:

La promo VERY ESCLUSIVA, riservata a chi proviene da specifici operatori e vuole passare a Very Mobile e che dà 100 giga a soli 4,99€/mese, è ancora attiva e raggiungibile da questo link:
https://verymobile.it/offerte/very-esclusiva
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.