Password Gestori ADSL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BrainStorm

Utente Silver
29 Novembre 2008
46
1
1
62
Non so se questa è la sezione giusta per questo ma gradirei scambiare con qualcuno di voi, in puro old style hacking, le password per accedere alle configurazioni dei router ADSL dei nostri cari gestori telefonici che normalmente non dovrebbero essere accessibili ai comuni mortali. Se qualcuno fosse interessato può contattarmi via PM oppure può scrivere sotto questo post per essere contattato. Ovviamente sono in possesso delle password di un paio di gestori altrimenti questa richiesta non avrebbe senso.
 
Intendi l'accesso a pannelli avanzati che di solito sono nascosti?
Nei router che ho visto io non servivano password particolari, diverse da quelle di default che si possono trovare per esempio qui o qui...
 
sono che per il pirelli gate2 wi-fi dovevo flashare la memoria e metterci un firmware modificato per avere pieno accesso. a me servirebbe comunque...

con le pass che ha linkato cirku sinceramente non saprei che farmene, dato che non saprei come accedere a un login
 
No, non intendo quelli. Intendo le password remote dei router cisco tel(*coof*coof*)m per intenderci o le password di accesso ai router fas(*coof*)we(*coof*)
 
Azz. Non ho idea di come si arriva al router nel network di primo livello per noi "comuni mortali" .
Sono curioso...
 
ho provato a fare una scansione dei primi nodi che vengono fuori con traceroute.

Le porte sono chiuse...probabilmente o sono accessibili solo da qualche ip di centri di controllo oppure la console è su una rete parallela per cui anche sapendo l'ipotetica password ce ne facciamo poco :/

...sono finiti i bei tempi :(
 
ah bè, senza contare la famosa telegestione (?) dei router tramite l'operatore telefonico del 187, che ogni volta che chiamo loro controllano (?) e dicono che va tutto bene (per che pazzo vi chiamo allora?)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.