Discussione Perché mi bannano a rota?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NoName00

Utente Electrum
27 Agosto 2010
162
24
4
115
Una volta ho usato IM con un pg fasullo x vedere se funziona e andava poi ho provato a usarlo col primo pg e mi è venuto fuori hacking trial detect ...1 mese dopo sono stato bannato x una settimana, dicono x insulti ...può anche darsi ma ora sono stato ribannato fino al 23 marzo senza motivo...può centrare qualcosa con il HTD che mi era uscito fuori tempo fà??
 
ho mandato 3 ticket e ancora non hanno risposto D:

--- Aggiornamento Post ---

lo staff di alaplaya non c'ha voglia di fare un ca**o
 
aspetta meglio il sban fai prima fidati mi hanno risposto dopo poche ore dicendomi ceh qlcn si occuperà del problema caxxate varie e mi hanno risposto seriamente solo dp 7 gg
 
io sto pensando di mollare il game, perché sinceramente mi sono rotto i co****ni di esse bannato ogni settimana
 
Una volta ho usato IM con un pg fasullo x vedere se funziona e andava poi ho provato a usarlo col primo pg e mi è venuto fuori hacking trial detect ...1 mese dopo sono stato bannato x una settimana, dicono x insulti ...può anche darsi ma ora sono stato ribannato fino al 23 marzo senza motivo...può centrare qualcosa con il HTD che mi era uscito fuori tempo fà??

Cosi' impari e non hackeri più o:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.