più facile metin2sg o metin2us...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chi shoppa e' troppo avvantaggiato?
Cazzate..se sai giocare non temi nessuno.
Io senza aver mai shoppato ho diversi item con 5 bonus..
Esiste anche Sponsor pay..
Inoltre,e' tutto commerciabile,e gli oggetti dell'item shop si possono anche droppare..
Cerca un altra scusa :D
 
SG testato ed è molto meglio si expa più velocemente bonus iniziali in alto a sinistra come nei server privati per 7 giorni e tanti altri vantaggi!
 
Non ho mai capito se e' meglio l' sg o ' it, si i libri e le pda costano meno e' lo shop e' molto conveniente,ma con un pg liv 1 expo piu' dai cani dell' it che da quelli dell' sg e mi hanno detto pure ah si rate a 100% qua rate a 100% la ma i risultati sono che expo piu' sull' it dove le rate sono a 10% circa,perche?

P.s:non incominciate a dirmi che non so giocare a Metin2 non so expare etc il risultato e' questo.
 
Ultima modifica:
Anche Orsi,Eid Bianche,Selvaggi Tutti uguali, a livello uguale expavo piu' nell' ita ._. se vuoi testo pure orchi verdi e orchi neri ._.
 
Anche Orsi,Eid Bianche,Selvaggi Tutti uguali, a livello uguale expavo piu' nell' ita ._. se vuoi testo pure orchi verdi e orchi neri ._.

Io direi che non hai testato
Prova a fare dal 20 al 30 dai selvaggi e mi dirai
Dopo il 50 expa nell'ita, ed expa nell'sg
Non fare i tuoi test a casaccio, riportaci dati
Anche io ora posso dire che reggo GTa 4 con un intel Celeron! .__.
 
ma non dite cazzate... guarda ke nell'sg si expa moooooolto meglio dell'it...
in 1-2 settimane sono salito da liv 1 al liv 72 !!! con buon equip! -_-"
 
testato l'exp dell sg è uguale all it..

---------- Post added at 23:02 ---------- Previous post was at 23:02 ----------

aggiornamento nei week end l'exp aumenta =)
 
Chi sa giocare gioca ovunque <.< in ogni caso ho letto tutto il post e se volete proprio saperlo nell'us al 21 ci si arriva in 10 minuti u.u xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.