più facile metin2sg o metin2us...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io direi che non hai testato
Prova a fare dal 20 al 30 dai selvaggi e mi dirai
Dopo il 50 expa nell'ita, ed expa nell'sg
Non fare i tuoi test a casaccio, riportaci dati
Anche io ora posso dire che reggo GTa 4 con un intel Celeron! .__.
sento puzza di linguaggio nerd :\
qmq vado a provare sto server.
 
sento puzza di linguaggio nerd :\
qmq vado a provare sto server.

Soltanto perchè uno si informa sulle cose, e ne capisce quel pochino vuol dire che sia nerd?
Io studio informatica se non lo sai ^^
Ah comunque, non gioco più a metin2SG ma aiuto le persone dentro questo forum
 
Soltanto perchè uno si informa sulle cose, e ne capisce quel pochino vuol dire che sia nerd?
Io studio informatica se non lo sai ^^
Ah comunque, non gioco più a metin2SG ma aiuto le persone dentro questo forum
vbb resta linguaggio nerd :omfg: qmq aiuti le persone dentro questo forum su Metin.SG?
se si mi offro io ad essere aiutato :sisi:
 
sento puzza di linguaggio nerd :\
qmq vado a provare sto server.

Lavati il sederino.
Anche io ho la nerdite,ora? Sono condannato ad una vita di pantaloni alla fantozzi,brufoli ciccia e tette cicciose,camicia a quadri e occhiali spessi quanto un vetro anti proiettile? :(
 
Soltanto perchè uno si informa sulle cose, e ne capisce quel pochino vuol dire che sia nerd?
Io studio informatica se non lo sai ^^
Ah comunque, non gioco più a metin2SG ma aiuto le persone dentro questo forum
che c'entra che studi informatica con metin? studio anch'io informatica ma mica la uso per testare l'exp dei server >_>
 
che c'entra che studi informatica con metin? studio anch'io informatica ma mica la uso per testare l'exp dei server >_>
Centra che ho parlato di un intel pentium che va con Gta 4 e mi ha dato del nerd :lol:
Basta andare a vedere anche su youtube i video exp test ;)
Aiuto le persone se hanno bisogno di info o altro, perchè ormai non gioco a metin2.
 
Beh, visto che su metin2SG le cose non costano quasi niente rispetto all'ita...
I soldi come te li fai? D:
Sull'ita esiste la compravendita e qui? ._."
 
Beh, visto che su metin2SG le cose non costano quasi niente rispetto all'ita...
I soldi come te li fai? D:
Sull'ita esiste la compravendita e qui? ._."

Quì i soldi li fai
Le corazze uppate e bonussate costano abbastanza
Con un evento, ti danno un premio che come minimo vale 5kk
Ti fai dropper e droppi in quantità, vendi molta roba

Sull'italiano all'inizio non hai la possibilità di farti soldi perchè non hai naenche l'equip per droppare, sei costretto a farti 2-3 personaggi, quì al 20 riesci ad avere tutto uppato +7 come minimo e qualche kk
 
E che evento sarebbe questo? Magari mi spieghi di più e ci faccio un giretto... Magari non ci gioco appizzatissimo, ma a cazzeggio xD
 
gioco da 2 settimane circa sul sg e devo dire che è molto meglio dell'us e dell'ita, in queste 2 settimane sono arrivato al 44 con medio equi quasi tutto+9 skill m5 e devo dire che mi trovo bene,
se giocavo nell'ita non credo che in 2 settimane ci arrivavo penso anche per l'us :\
 
gioco da 2 settimane circa sul sg e devo dire che è molto meglio dell'us e dell'ita, in queste 2 settimane sono arrivato al 44 con medio equi quasi tutto+9 skill m5 e devo dire che mi trovo bene,
se giocavo nell'ita non credo che in 2 settimane ci arrivavo penso anche per l'us :\

Hai perfettamente ragione, io pure gioco da una settimana e posso dire che con quelle poche ore (1-2) sono riuscito ad ottenere un grande risultato rispetto all'it... Consiglio vivamente metin SG. E poi trovando persone che ti aiutano come la gilda "Quovadias" che ti aiuta a crescere e ti danno consigli ecc il game diventa veramente divertente ed non noioso.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.