Discussione Principiante qui/Domande per iniziare wow

ewrankend

Utente Iron
13 Ottobre 2023
1
1
1
3
Ciao gente!!! Ho appena iniziato e mi sto divertendo molto con Warcraft 3 per la prima volta. (So che siete tutti gelosi, la vergogna è mia, ho 27 anni e ho sempre saltato questo gioco per qualche motivo) Quindi voglio giocare a World of Warcraft dopo questo. Ma dal momento che non mi è mai piaciuta l'idea degli MMO, del PVP e del grinder (fare sempre la stessa cosa per ottenere bottino o punti), la mia prima domanda è per un ragazzo PVE come me, che amava la storia, WOW va bene saltare in? La mia seconda domanda è che sappiamo tutti dove è finito il terzo gioco in termini di trama. Se inizio il gioco, il gioco inizierà alla fine del terzo gioco o verrò inserito in un nuovo mondo con molti eventi accaduti dopo il terzo gioco? (Che mi sono perso, come Arthas, assedio o orgrimmar ecc.) Grazie per le risposte, scusate per la cattiva grammatica, se ce n'è.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kuniraia
Ciao @ewrankend! Un appassionato del mondo di warcraft, grande!
Allora, ti posso dare alcuni consigli per quanto riguarda la lore di World of Warcraft.
Fortunatamente dalla scorsa espansione hanno inserito la possibilità di cambiare linea temporale dando così la possibilità, agni appassionati come te, di rigiocare ogni singolo aspetto delle vecchie espansioni senza perdere nulla.

Una volta creato il personaggio e livellato al 10, verrai riportato a Orgrimarr / Roccavento per proseguire i tuoi progressi. Una volta lì, verrai indirizzato verso Chromie (responsabile linee temporali) dove potrai andare a selezionare l'espansione che vorrai giocare.
Quindi potrai scegliere tra:

- Burning Crusade;
- Cataclysm;
- WTLK;
- Mists of Pandaria;
- Warlords of Draenor;
- Legion;
- BFA;
- Shadowlands;
- Dragonflight.
Sono tante ore eh.. ahahh


Un'altra cosa molto importante, ci sono dei libri sulla lore!
Si chiamano: La storia. World of Warcraft Volume 1 - 2 - 3. Molto belli, te li consiglio
 
Posso confermare, i libri sono spettacolari dal mio punto di vista. Per quanto riguarda le espansioni di WOW puoi giocarle tutte a piacimento anche solo per la lore, però ovviamente il gioco non si basa unicamente su quello, ovviamente per andare avanti un po di cose, tra dungeon ecc.. bisogna farli per fare un po di equip