Domanda Problema comunicazione mappe

Setaou87

Utente Gold
19 Febbraio 2011
667
31
80
216
Salve, ho un server startato con no-ip ed ho uno strano problema.

Startandolo in locale è tutto perfetto!

Startandolo in no-ip , riscontro un problema insolito riguardo alla comunicazione delle mappe!

cosa intendo? ese: io sono villo1 , un player si trova in mappa dungeon o qualsiasi altra mappa, e mi ritrovo come se il player stesse offline!

lista amici = offline
scritte in chiama = non vengono viste da altre mappe
messaggi privati = player offline..

unica modifica fatta tra il locale e no- ip , è stato ricostruire il file game aggiornando l'ip in config.cpp e client_desc.cpp
 
Non ricordo di aver riscontrato problemi simili all'applicazione di questo workaround.
In ogni caso, non è una pratica che consiglio, principalmente perché gli svantaggi superano di gran lunga i vantaggi che potresti ottenere con:

  1. Qualsiasi macchina VPS sotto i 10€ al mese
  2. Anche uno start in HAMACHI è più "pulito"
Ovviamente non sono qui per dirti di cambiare metodo, quella era una mia opinione personale. Posso invece dirti di pubblicare i relativi files che hai modificato, dopo esserti accertato che i tuoi file-server prima dello start in NO-IP funzionassero correttamente, così da capire da dove sorge il problema.
 
Ultima modifica:
Non ricordo di aver riscontrato problemi simili all'applicazione di questo workaround.
In ogni caso, non è una pratica che consiglio, principalmente perché gli svantaggi superano di gran lunga i vantaggi che potresti ottenere con:

  1. Qualsiasi macchina VPS sotto i 10€ al mese
  2. Anche uno start in HAMACHI è più "pulito"
Ovviamente non sono qui per dirti di cambiare metodo, quella era una mia opinione personale. Posso invece dirti di pubblicare i relativi files che hai modificato, dopo esserti accertato che i tuoi file-server prima dello start in NO-IP funzionassero correttamente, così da capire da dove sorge il problema.
https://www.inforge.net/forum/threads/startare-con-i-40k-anche-in-casa-router-hamachi.441033/ ho utilizzato questo post per poter avviare in no-ip
utilizzo i file con base wom2

aggiornamento: questi sono i file che andrebbero modificati.. se qualcuno ha capacità e pazienza di aiutarmi..

questa invece è una guida che mi ha fatto impazzire.
 

Allegati

  • source da modificare.zip
    15.3 KB · Visualizzazioni: 1