Discussione Problema entrare nel server italiano o_o

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Essere Umano

Utente Silver
28 Febbraio 2011
150
7
18
93
Non mi fa entrare nel server Spagnolo,Portoghese,Italiano.

Fa tutto mi dice Connessione Al server per 10 minuti e poi mi dice failed to connect to chat server (timeout).

Mi potete aiutare? non posso dare +1 perche non sono ancora utente attivo ma provvederò a darlo quando sarò utente attivo


--- Aggiornamento Post ---

EDIT:Riesco ad entrare negli altri server tranne nell'italiano ora sto invadendo tutto english free 3 :\
 
se non sbaglio c'era un trucco per evitare l'errore timeout...
prova scrivendo id e password alternando le lettere maiuscole e minuscole :patt:...fammi sapere se ti funziona!
 
No è colpa dei crash del server. E' inutile mettere le lettere in quel modo. Se vedi che il server è deserto (Pallini blu) significa che è crashato, devi aspettare qualche ora <.<

--- Aggiornamento Post ---

se non sbaglio c'era un trucco per evitare l'errore timeout...
prova scrivendo id e password alternando le lettere maiuscole e minuscole :patt:...fammi sapere se ti funziona!

Ah, se scrivi la password alternando ti da errore, è un motivo di sicurezza, infatti le password sono fatte apposta per scegliere se metterci anche maiuscole / minuscole. Io infatti uso Maiuscole, Minuscole e numeri =)
 
No è colpa dei crash del server. E' inutile mettere le lettere in quel modo. Se vedi che il server è deserto (Pallini blu) significa che è crashato, devi aspettare qualche ora <.<

Se la barra con i piccoli esagoni è blu significa semplicemente che c'è poca gente, non per forza che sia crashato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.