Problema Ibot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SuperMarie

Utente Bronze
3 Luglio 2013
7
1
1
44
Ultima modifica:
Ciao a tutti 4 giorni fa ho comprato la licenza ibot che fino ad ora funzionava molto bene. Ma da qualche ora mi sta dicendo "La tua licenza e in fase di aggiornamento. Mi potete aiutare x favore :(
 
XD tranquillo stanno solo aggiornando Ibot probabilmente entro domani o max 2-3 giorni e dinuovo online
Appena mettono la nuova versione che sarà la 5.33 devi andare sul sito di ibot e scaricarla
 
  • Mi piace
Reazioni: SuperMarie
Ultima modifica:
non ti rimborsano nnt xD
Cmq è una cosa normalissima il bot va in aggiornamento almeno 1 volta ogni 15 giorni di solito perke aggiornano dark
Non penso che la vendita di bot sia qualcosa di legale e dichiarato xD quindi gia il solo fatto di venderli penso sia illegale (però nn so)
 
  • Mi piace
Reazioni: SuperMarie
non ti rimborsano nnt xD
Cmq è una cosa normalissima il bot va in aggiornamento almeno 1 volta ogni 15 giorni di solito perke aggiornano dark
Non penso che la vendita di bot sia qualcosa di legale e dichiarato xD quindi gia il solo fatto di venderli penso sia illegale (però nn so)
Allora per il fatto stesso che la cosa è illegale andrebbero in galera comunque, soprattuto dopo esser stati accusati da tutte le persone che hanno comprato delle licenze...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.