Domanda sblocco chiavette coges bannate

kinganonymousl259

Utente Iron
20 Dicembre 2023
4
1
0
5
ciao a tutti, premetto mi sono avventurato da poco in questa avventura, facendo fuori ben 4 chiavette, caricandole con mykey inserite nei distributori e ora ciao ciao, ho visto in giro ma non riesco a trovare modo di ripristinarle magari mi sono perso qualcoa, ce qualcuno di voi di buon cuore che potrebbe aiutarmi? ripristinate con mikai , ma mi dice dati non validi e alcuni parametri non me li fa piu cambiare, graxie
 
Che tipo di generazione è la tua chiavetta? Gen1? Gen1A? Gen2? Se fosse una Gen2 puoi provare a clonare il CUID di un'altra chiave funzionante su quella non funzionante.
 
Gen.1. Ho provato a copiare da un altra chiavetta il bin salvato, ma non ho risolto.
Ogni chiavetta ha un suo dump, non si possono usare dump presi da altri chiavette. Ogni chiavetta ha un codice univoco che viene usato per calcolare il credito e altri check. Parlo delle mykey e non delle ECS
 
sulla Gen.2 invece ho dei dubbi sull' inverginazione, sempre eseguita da MyKey. Devo fare lo stesso procedimento della Gen.1 nella Gen.2?? oppure ha dei codici diversi?
Messaggio unito automaticamente:

Ogni chiavetta ha un suo dump, non si possono usare dump presi da altri chiavette. Ogni chiavetta ha un codice univoco che viene usato per calcolare il credito e altri check.
ah ok grazie
 
sulla Gen.2 invece ho dei dubbi sull' inverginazione, sempre eseguita da MyKey. Devo fare lo stesso procedimento della Gen.1 nella Gen.2?? oppure ha dei codici diversi?
Messaggio unito automaticamente:


ah ok grazie
io ho il DUMP della chiavetta e tutti i valori dei vari campi
Messaggio unito automaticamente:

Ma fatte fuori per quale motivo? Hanno il blocco 6 a zero?
si adesso che ho visto il blocco 6 ha tutti zeri
Messaggio unito automaticamente:

Con MCT, ma solo se hai un magic tag di seconda generazione (blocco 0 riscrivibile)
cos è l MCT ?
 
Domanda più o meno in argomento, ma avendo il dump "orginale" e aprendolo e mettendosi con calma a re-inserirlo le righe "diverse/modificate", poi quando vado a salvare (12) non mi da la conferma del salvataggio e sembra quasi che si impalli e infatti poi non mi mantiene le modifiche, anche cambiando una sola riga.
Unica volta che mi ha salvato e stato modificando la prima riga e re-inserendo lo stesso valore che c'era già.

Oltretutto il valore della riga 6 non è 00000000 per comunque chiavetta pare bloccata, è sempre la stessa cosa?