problema masterizzatore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho capito come aggiornare, l'ho aggiornato mi dice impossibile installare un soft migliore di quello già installato...da questo deduco che sia aposto...

ho fatto risoluzione prob, dice che la periferica funziona a dovere e correttamente...

ho provato a far ri-andare nero vision, non va........

a sto punto...prima mazza che trovo e...

saluti
 
MAGENTINO ha detto:
ho capito come aggiornare, l'ho aggiornato mi dice impossibile installare un soft migliore di quello già installato...da questo deduco che sia aposto...

sei sicuro di aver scaricato il firmwere?? quella dicitura di solito compare con l'aggiornamento driver....
Comunque...se prima funzionava, e adesso non va, aggiornare il firmwere è inutile perdi solo tempo. Infatti se il firmwere non andava a dovere il masterizzatore non ti avrebbe funzionato dal principio.
Sostituiscilo che fai prima, con 40\50 euro te la cavi..
 
oxido ha detto:
MAGENTINO ha detto:
ho capito come aggiornare, l'ho aggiornato mi dice impossibile installare un soft migliore di quello già installato...da questo deduco che sia aposto...

sei sicuro di aver scaricato il firmwere?? quella dicitura di solito compare con l'aggiornamento driver....
Comunque...se prima funzionava, e adesso non va, aggiornare il firmwere è inutile perdi solo tempo. Infatti se il firmwere non andava a dovere il masterizzatore non ti avrebbe funzionato dal principio.
Sostituiscilo che fai prima, con 40\50 euro te la cavi..

Quoto
[ot]
@oxido: si dice firmwAre :D
[/ot]
 
ora il problema si presenta diverso....

continua per circa un'ora e mezza e poi dà lo stesso errore dell'inizio...perchè? eppure non ho fatto nulla


saluti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.