Problemi dopo il reup

orakool

Utente Electrum
30 Giugno 2007
323
6
2
118
Scrivere qui se avete qualche problema o notate malfunzionamenti dopo il reup di tre giorni fa, dando più dettagli possibili.

1. Sono assenti le immagini dei tag:
images/FaceBBook/icons/risolto_tag.png
images/FaceBBook/icons/request_tag.png
images/FaceBBook/icons/release_tag.png
images/FaceBBook/icons/problem_tag.png
images/FaceBBook/icons/news_tag.png
images/FaceBBook/icons/guida_tag.png
images/FaceBBook/icons/discuss_tag.png
images/FaceBBook/icons/code_tag.png

Basta ripescarli dal vecchio tema e metterli in quella cartella, oppure aggiornare i riferimenti.
 
tutti i tag c'è li ho sul pc,appena ho accesso ftp (in giornata dovremmo configurarlo con murder) hosterò il tutto e aggiornerò i riferimenti.
 
ah, magari metteteli anche per gli altri temi, io ad esempio nn uso quello XD

Cmq ho notato che i link alle discussioni fatte col mod_rewrite (/titolo-della-discussione-t.html) non funzionano +, dato che il rewrite ora è diverso (ad es: /thread-16330). Forse sarebbe meglio mettere il sistema vecchio.
 
@turbocotoletta:secondo risultato a QUESTO LINK

sto provvedendo per i tag,per i link dei thread e le emoticon...

edit:tag funzionanti!
edit2:ripristinate le emoticon e ne ho aggiunte un paio altre!
 
scusa, errore mio

Normative del posting
In questa sezione tutti gli articoli finiranno nella pagina del portale di Infernet-x.com .
[...]
Chiunque non seguiràquesti consigli potràricevere una sanzione =)

Questi sono gli errori
 
elenco delle nuove regole? p.s il cestino invece che /bin, non sarebbe meglio /null ?
 
sciacallo010 ha detto:
turbocotoletta ha detto:
elenco delle nuove regole?

CdI - Costituzione di Infernet in qualsiasi sezione

È o non è una figata? :D

@Sciacallo: quale problema dell'ora? Se te la segna sbagliata è perché devi settare il fuso orario nel pannello di controllo utente.

Aggiungo: La sezione news from underground non è più collegata al portale, da fixare.
 
non è /bin ma bin,al massimo dovrebbe essere /dev/null e poi...in ogni forum lo chiamano così...e noi siamo diversi da "gli altri forum" xD
 
Io lo chiamerei "mucca" per essere VERAMENTE alternativi.

Questo post non è inutile comunque, visto che: razor, leggi il messaggio sopra al tuo che missà abbiamo postato insieme xD