Preview [PROGETTO]★Metin2NovA★ Server Vecchia Scuola - Liv Max 99 - Status 95 - No System | Cercasi Consigli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non capisci che i server con il 99 hanno rotto le palle eh? mo che puoi, metti il 105 e tutto perchè il server di morgana ha chiuso, ti fai un sacco di gente e non farlo difficile che ti ritrovi a giocà solo tu, rugiade mettile dagli npc, stessa cosa per incanta e rinforza.
 
  • Mi piace
Reazioni: ArturoVidal
Metti tutto npc a sto punto ..pff


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma il server non deve essere facile perchè ci stanno le cose dall'npc, madò, ma un giro nei server esteri ve lo siete mai fatti?

milasmt2.com vedi quanta gente ha, ti dico che in media ha 6000 on , è turco, old style ed è facilissimo, secondo te perchè ha tutta quella gente on? perchè essendo facile il server si fanno tantissime war. il server deve essere difficile dalla parte medio-alta a quella finale, perchè rendere il server difficile già dal livello 1? ps. @ArturoVidal già c'è un altro server col lvl max 99, la gente che sta la non ci viene a giocare.
 
  • Mi piace
Reazioni: ArturoVidal
se volete fa na cosa carina, non mettete le pozze verdi dalla botte.. Metteteli droppabili difficilmente in modo che si crei anche un commercio sulle pozze º-º
 
Stiamio migliorando e finendo L'UPP. A breve presentazione completa, e via all'OPEN BETA :).

Metin2nova.com/Forum
 
Registratevi al forum, daremo TUTTE le news LI
Metin2nova.com/Forum
Apriremo beta prima della fine del mese. Se tutto va bene già prima di questo fine settimana.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.