Programmino In Batch

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rox666

Utente Silver
29 Settembre 2007
20
4
0
63
Salve a tutti! :sofurt:
Questo è il mio primo programmino, molto semplice, che ha come scopo di cambiare le password di amministrazione in windows o di fare danni.
Questo programma necessita di 3 cose. :cijeludic:
1) Diritti di amministrazione
2) Un floppy disc
3) Attivare l'autorun dei floppy.
Per il resto c'è tutto scritto in una piccola guida.
Spero che vi piaccia. :sad1:
PER IL FATTO CHE E' IL MIO PRIMO PROGRAMMA, POTREBBE AVERE DEI BUCHINI! :chesofatt:
 
si perchè c'è roba dentro! Comunque, ti sconsiglio di usare D e E!....
avviso che è una semi-cagata come programmino! ^^ ma c'ho messo un bel po' per farlO!!! Siate clementi per la nubbaggine!!! :S
NOTA! Se volete togliere via i files da dove si sono creati potete farlo ricliccando su "F" alla seconda schermata! Così lì togliete! :p
 
PKé pazzo postate sta roba la postate su programmazione basso livello? piu alta del batch cè solo il Ctrl_alt_canc language -.-
 
eh? scusa è a basso livello questa programmazione! Quindi non vedo xk metterla in un livello più alto!
 
nn diciamo cazzate...abbiamo gia specificato ampiamente che il batch (che non è neppure un linguaggio di programmazione) è di alto livello
 
e allora perchè c'è un dentro questo forum che tradda dei batch?.....
Comunque va bene scusa! Pensavo che fosse di bassa programmazione, non sapevo dove metterlo!
 
Rox666 ha detto:
e allora perchè c'è un dentro questo forum che tradda dei batch?.....
Comunque va bene scusa! Pensavo che fosse di bassa programmazione, non sapevo dove metterlo!

la prima frase nn la ho capita,esprimiti in italiano...nn vedo nessuno che tratta di batch (solo il post di garret piu sotto,ma è CHIUSO e SPOSTATO per lo stesso motivo che ti sto spiegando -.-...cmq la risp è semplice,alto livello..
 
Bassa programmazione : Assembler , binario

Alta programmazione : visual basic , pascale , etc.


Alta e bassa non per la completezza del programma o della difficolta ma a livello di codice non so se mi spiego....
 
no tizzio è diverso, il batch nn è un linguaggio lol
 
[ot]:sofurt::sofurt::sofurt: ops :sofurt::sofurt::sofurt:
vabbè è il freddo
[/ot]
 
[ot]
grantizzio ha detto:
[ot]:sofurt::sofurt::sofurt: ops :sofurt::sofurt::sofurt:
vabbè è il freddo
[/ot]
[/ot]
[ot]
tranquillo tutti possono sbagliare :banana-dance
[/ot]
 
ah, il batch è un linguaggio di programmazione????
il controllo del flusso è pressochè assente.
 
Nah... Secondo me è solo una sequenza di comandi per l'interprete di sistema
 
da un certo punto di vista lo è... ma sarebbe come dire che HTML è un linguaggio di programazione ( lol )
 
si effettivamente l'html è un linguaggio di programmazione.
Html: Hyper Text MarkUp Language

Predator
 
No beh, l'html è solo interpretativo.
Ma comunque l'html è diverso dal batch dato che non possiede né sequenza, né selezione, né iterazione.
E non può quindi essere definito linguaggio di programmazione.
 
programmare in batch e come scrivere gli stessi comandi su riga di comando, non so se mi spiego,è molto limitato, preferisco il c#.
 
JackLantern ha detto:
No beh, l'html è solo interpretativo.
Ma comunque l'html è diverso dal batch dato che non possiede né sequenza, né selezione, né iterazione.
E non può quindi essere definito linguaggio di programmazione.

quoto,
l'html non viene definito linguaggio di programmazione.
Wikipedia ha detto:
L'HTML non è un linguaggio di programmazione, ma un linguaggio di markup, ossia descrive il contenuto, testuale e non, di una pagina web.
 
effettivamente sono talmente abituato ad usare asp che l'avevo associato all'html, che non è un vero linguaggio di programmazione.
 
ehiehiehi.

nn c' è bisogno di scaldarsi tanto....

il batch è di alto liv. purtroppo perkè ha un esecutore (ke nn è la macchina).

e devo anke dire ke nn è un linguaggio.


ma se lui ha pubblicato un "programmino di batch" o meglio "script di batch"

e poi dovete postare cose negative è meglio ke nn postate e state zitti!.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.