Discussione Proxmark3 o Acr122u Quale consigliate ?

bubuste

Utente Iron
26 Giugno 2023
10
3
4
12
Ultima modifica:
ciao a tutti, sono un neofita in questo campo e vorrei capire quale prodotto mi consigliate per leggere e scrivere tag NFC e RFID.
ho letto qui che consigliate l'acr122u oppure il proxmark3.
da ignorante mi sembra che il proxmark3 abbia più funzioni ma non saporei dire, ho anche visto che il prezzo di questo prodotto può variare da 35€ a 300€.
ovviamente vorrei spendere il meno possibile , mi potete consigliare qualcosa per fare i miei primi test e divertirmi un po'.
grazie
 
Ciao, consiglio il proxmark3 easy, ha anche il vantaggio di leggere schede o tasti LF che acr122u non fa, solo hf, oltre al pm3 e sviluppa molto bene gli aggiornamenti spesso.Sull'i commerce troverai facilmente che è necessario l'antenna LF e la versione 5.0 e 512 M. Ora molti strumenti sono realizzati per l'acr122U.Sta a te decidere cosa vuoi farne.
 
Ciao, consiglio il proxmark3 easy, ha anche il vantaggio di leggere schede o tasti LF che acr122u non fa, solo hf, oltre al pm3 e sviluppa molto bene gli aggiornamenti spesso.Sull'i commerce troverai facilmente che è necessario l'antenna LF e la versione 5.0 e 512 M. Ora molti strumenti sono realizzati per l'acr122U.Sta a te decidere cosa vuoi farne.
Grazie della risposta... Mi ero fatto più o meno la stessa idea ... In realtà io cercavo qualcosa di completo. acr122u mi sembra un po' più limitato del pm3.

la cosa che non capisco invece è come mai i pm3 hanno una differenza cosi ampia di prezzo.. ad ogni modo questo :


potrebbe andare bene ? grazie