PTS [PTS] ManyChang€

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fisiosteppista

Utente Electrum
13 Luglio 2008
315
22
12
141
Ultima modifica:
Salve, vi presento questa nuova pts

Vi elenco di seguito le caratteristiche:
Guadagno: Puoi guadagnare più di 35€ a offerta per un totale di 115€ a giro

Guadagno dai referral: presente, avrai un guadagno del 5%, presto verranno inseriti i vari upgrade cn le varie %

Minimo payout:0€ sarai pagato per quello che fai puoi richiedere anche 0.01€

Moneta per il payout: Paypal,Postpay,ricariche telefoniche!

Contest: Presto implementato

Tempo per l'accredito delle offerte: massimo 12h

Bonus di Benvenuto:0 euro

Pagamenti: dal 1 al 15 del mese successivo

A breve verranno implementate le offerte OffersWall per un guadagno ancora maggiore

Sono disponibile a questi recapiti per eventuali domande:
Email: [email protected]

ManyChang€
Lista Offerte Provvisorie
immagineaor.png



 
Re: ManyChang€

una domanda mi sono registrato e tutto il resto però quando vado per completare un'offerta ad esempio benaughty cliccando sull'offerta non mi apre direttamente la pagina del sito benaughty ma un altro sito precisamente questo Directory dello Sport -  - BeNaughty che contiene il banner...ieri mi sono registrato da quel banner ma mi avete rifiutato l'offerta perchè? il nickname è christianselci
 
Re: ManyChang€

Salve christian, i vari banner per le iscrizioni sono contenuti dentro altri siti per mascherare la pts, è del tutto normale il redirect verso il sito sopra citato.
per quanto riguarda la sua registrazione non è andata a buon fine.
Per eventuali dubbi resto a sua disposizione Saluti.
 
Re: ManyChang€

Salve christian, i vari banner per le iscrizioni sono contenuti dentro altri siti per mascherare la pts, è del tutto normale il redirect verso il sito sopra citato.
per quanto riguarda la sua registrazione non è andata a buon fine.
Per eventuali dubbi resto a sua disposizione Saluti.


per le offerte illimitate è possibile completarle quante volte vogliamo cambiando indirizzo ip oppure è possibile utilizzare lo stesso ip?
 
Re: ManyChang€

Che richiedono di così particolare le offerte di 20 €??
Queste Offerte Sono a Deposito ti registri depositi 10€ e noi te ne diamo 20€

per quanto riguarda l'offerta di scaricare ooVoo videochat bisogna scaricarlo e installarlo oppure soltanto scaricarlo? ovviamente sempre con ip diversi
Tale offerta richiede download e installazione
 
Re: ManyChang€

Perchè questa PTS usa lo stesso script di megaguadagno (mi pare AuroraGPT)... ce ne sono molte con lo stesso script ma ovviamente l'admin è un altro.
 
Re: ManyChang€

Mi sono iscritto e ho effettuato tutti i ptc ma sto aspettando da un'ora circa gli esiti. Comunque posso effettuarli all'inifinito cambiando ip?
 
Re: ManyChang€

Mi sono iscritto e ho effettuato tutti i ptc ma sto aspettando da un'ora circa gli esiti. Comunque posso effettuarli all'inifinito cambiando ip?

Si sono a ruota libera

- - - Updated - - -

Nessun Minimo Payout, Offerte in continuo aggiornamento, convalide in max 12h
Cosa aspetti iscriviti e guadagna con noi!

Vi ricordo che a giorni verranno inserite le offerte OffersWall
 
Re: ManyChang€

Salve come anticipato i giorni scorsi sono state attivate le offerte OffersWall, al momento abbiamo paymentwall,supersonicads e superrewards, presto inseriremo matomy e sponsorpay.

Inoltre sono state aggiunte le sequenti offerte ripetibili più volte al giorno;

-OpinionSurvey

-Quiz Natalizio

-VipAuction

-Spartoo

-ooVoo

-Metlife

BuonGuadagno
Staff Manychang€
 
Re: ManyChang€

Oggi è stato aumentato il valore della campagna Starvegas, ora vi permettera' di guadagnare ben 50€ con un deposito di 10€.
L'iscrizione è molto semplice, il conto che creerete si puo' ricaricare tranquillamente anche con Paypal, riceverete un ulteriore bonus di 5€
E' obbligatorio inserire i dati e carta d'identita' di una persona fisica quindi reale.
Potrete giocare i 15€ nel vostro account Starvegas e incassarli.

Il pagamento di 50€ avviene due volte al mese!
 
Re: ManyChang€

Oggi é partito il nostro Contest per la campagna PointXmas che durerà fino ad esaurimento del budget della campagna stessa
Buon Guadagno
smile.gif
 
Re: ManyChang€

Effettuati tutti i pagamenti richiesti su PayPal già pagati 520,06€ a breve finirò i pagamenti richiesti su PostePay e Bonifico.
In arrivo nuove Offerte
Buon Guadagno
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.