Offline [PVM][PVP]Angel2 - New Style - Lvl 300 - On 24/7

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server è veramente ben fatto, sto scaricando anche io... L'unica pecca è che non ci sta la lingua italiana, ma essendo un server spagnolo/portoghese penso che non sia così strano dall'italiano...
10 minuti ed entro anche io...
 
Il server è veramente ben fatto, sto scaricando anche io... L'unica pecca è che non ci sta la lingua italiana, ma essendo un server spagnolo/portoghese penso che non sia così strano dall'italiano...
10 minuti ed entro anche io...
Infatti, io la metà del primo giorno ch ci ho giocato, ho imparato lo spagnolo (per dire:asd:)
 
io sono arrivato fino al 143.. non mi piace la struttura del server: le armi si uppano sempre dalle armi che già hai, così come le armature e gli interni. Ne consegue che il mercato è sviluppato sugli item per up (i "fragmentos") e le armi liv 65/75. Il drop di yang è buono, nel senso che qualche kkk lo fai facile, peccato che il mercato richieda centinaia di kkk.. ho mollato, non ne vale la pena A MIO PARERE.
 
  • Mi piace
Reazioni: Gesoo
Mah.. scaricato oggi, provo a loggare in ch1 e mi dice server off..loggo in ch2 verso le 16 e mi trovo 1 pg on al 300 fermo e per chiudere in bellezza crash dopo 30 secondi, cestinato <. < se qualcuno può consigliarmi un server straniero con almeno 1000 on in lingua inglese gliene sarei davvero grato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.