Discussione Qualcuno mi aiuti rispondete Urgentemente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SmokingYT

Utente Emerald
22 Aprile 2011
1,395
44
227
486
Ho un problema con il mio hotel r63. : Quando apro il client mi dice che devo istallare AdobeFlashPlayer : mentre io gia lo ho!: Poi un'altro problema e che non riesco ad impostare il rank Rispondete pls un + 1 a chi me lo dice plss
 
Ultima modifica:
Ho lo stesso problema cambia emu oppure cambia il pageclient se usi poker emu nella cartella c'è un block notes..All'interno trovi il pageclient da configurare di xabbohotel :rulz: e ovvio che lo devi configurare con tuo ip o quello di hamachi,se non hai poker emu e non funge ti consiglio di cambiare emu anche qui su inforge ci sono post con varie raccolte non usare il phoenix te lo sconsiglio e ha pagamento(dato che e uno dei migliori:sisi:) spero di esserti stato di aiuto:patt:

Modifica-successiva O.O

Scusa mi ero scordato per il fatto del rank basta che vai nella cartella database vai in user_------->e dovresti trovare i vari nomi delle persone in una colonna scorrendo cerchi verso il basso cerchi il nome della persona che vuoi rankare.Trovata la persona es.mario vedrai varie colonne tra cui una con un numero(di norma e il rank ed è impostato su 1) a questo punto basta clikkare la matita verde e inserire il rank che vuoi dargli i rank sono dal 7 in giu .infine salva riavvia xampp e riloggati o fai riloggare la persona che avra il suo bel rank:rulzz:se per qualche motivo non ti esce il (badje -dello staff fai lo stesso passaggio se non riesci a farlo dal database puoi farlo tu stesso in hotel-di solito e :givebadje e poi lettara rank es(ADM-MOD-VIP ecc) oppure se non riesci a darlo dal database il rank puoi darlo in hotel con (i due punti sono essenziali) :giverank e il num(dal 1 al 7 nn so se c'è pure 8:omfg:) comunque ripeto spero di esserti stato utile e se hai un hotel e magari hai posto nello staff sarei felice di esserti di aiuto o anche habbo normale mi va bene:sisi: Good game !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.