QUALCUNO MI DA IL LINK DI UN RETRO SERVER BUONO DI CABAL?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ken Kaneki

Utente Electrum
13 Giugno 2012
168
48
4
138
Ho visto tutti i retro server ma alcuni non vanno e altri sono stati chiusi qualcuno me lo dice uno che si expa molto velocemente e che ha altre cose buone?
Spero che mi dite dei retro server che sono aperti e funzionino ancora
 
Lo ho installato solo che nell'update del gioco mi esce scritto "Update failed with code 2!"
Ho provato anche a mettere recheck ma non va lo stesso ti prego aiutami!
 
lo ho installato rising cabal ma quando avvio comincia a caricare e poi si chiude con un problema a xtrap aiutami!pls!
 
Si ma non va ora per altri problemi cioé quando entro nel portale per andare in un altro posto perdo il pg diavolo è una schifezza rising serve una migliore dai qualcuno me lo dia.
 
Ragazzi va tutto bene su Rising :asd: basta che seguite queste cose :
Zaxo : vai qui Rising Cabal - Download e scarichi Part 1 e Part 2 (sopra torrent file) . Quando finisci apri part 1 e il gioco si installa (part 1 prende da solo i file da part2 , quindi part 2 non la tocchi neanche).
Dopo sia tu che Il Dittatore dovete fare questi seguenti procedimenti se no vi buggate nel warp (anche noi ci eravamo buggati) . Quindi dopo aver installato il client :
1)Andiamo ancora nel download Rising Cabal - Download e scarichiamo il primo link , ovvero Patch for warp bug . Quando finite di scaricare estraete l'archivio in RisingCabal/Data/Maps (in realtà si sostituiscono).
2)Scarichiamo questo Map.rar e estraiamo ancora in RisingCabal/Data/Maps (ci sarà ancora da sostituire).
3)Play :D
Se avete l'errore di X-Trap guardate qua la soluzione Rising Cabal - Community • View topic - FINAL! How to Fix X-trap Error!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.