Discussione Quando avete iniziato a giocare?

Omega,anno 2011 se la mente non mi inganna,avevo 13-14 anni.
Qualche mese sull’ufficiale e poi passai per anni e anni su un pserver,precisamente Infinity
A volte mi pento e vorrei non averlo mai fatto,altre volte vorrei tornare indietro nel tempo.
 
Cominciato nella beta del 2007, quindi prima ancora di "Omega". Avevo 14/15 anni quando da un'altro gioco online,tanti player si spostavano su questo nuovo game tra cui gli amici online che conoscevo che mi spinsero scaricare il gioco.
Io nabbissimo, lo eravamo tutti ma io ancora di più.. feci credo un ninja (perchè nessuno aveva idea delle caratteristiche dei pg) per poi cambiare 3/4 pg continuamente mentre altri salivano al 30 (i top) io oscillavo intorno al livello 10.
Uno dei miei ricordi indelebili, ero stato uno dei primi (se non primo teoricamente) ad aver indossato una Corazza Dio Drago, appena dopo l'impementazione delle 48/54/61 . L'unico in piazza Jinno dorato!

Negli anni, ho smesso tantissime volte, come tutti. Ho ripreso ora su un pserver dopo 9 anni di assenza.
Sto gioco è una merd*, ma siamo sempre qui. 32 anni.
LOL
 
  • Love
Reazioni: lDeusl
Ai tempi d'oro di metin, vi erano player che avevo shoppato anche il midollo
ti parlo di compagni di gilda che hanno distrutto matrimoni/vita sociale/lavoro per dei pixel, la MEDIA "spesa" per stare tra i top server era 700/800 euro mensili + 15 ore giornaliere di game. Motivo per cui mi ero dato ai pserver, per fortura di soldi non ne avevo. Mi sono limitato ad una spesa attorno ai 600 euro credo in tutti gli anni di gioco.