Domanda CHI INZIERA' SUL NUOVO SERVER UFFICIALE SERPENT? START 28/03/2024 ORE 10:00

itzKusa

Utente Silver
11 Marzo 2011
66
14
13
79
Ultima modifica:
Salve , vorrei iniziare a giocare di nuovo sull'ufficiale e approfittare dell'apertura di questo nuovo server il 28/03/24 , c'e qualcuno che vuole giocare in compagnia? Io mi sono sempre fatto Regno Blu sull'ufficiale.
Vorrei giocare con un gruppo di persone sia esperte ma anche persone come me che si ricordano di Metin2 ai tempi di Omega.. Revenge ecc ecc dove il livello max era il 99.

Se siete interessati scrivetemi qui sotto o aggiungetemi su discord : itzkusa

Inoltre vi lascio il mio discord in modo tale da porte parlare in vocale e decidere che regno andare. https://discord.gg/qsDewmVg6Y
 
  • Mi piace
Reazioni: iSime
Se vuoi iniziamo a nerdare 😁 scrivimi su telegram @iiSime
Messaggio unito automaticamente:

In verità volevo iniziare su qualche servee privato visto che non gioco da anni a metin.. Però in compagnia va bene anche sull'ufficiale
 
premetto che ho ripreso a giocare a metin solo un paio di mesi fa (pserver), ma come è possibile che ci siano già pg al 105 in 3 gg sull'ufficiale? ci sono item nello shop che danno così tanta % exp ?
 
premetto che ho ripreso a giocare a metin solo un paio di mesi fa (pserver), ma come è possibile che ci siano già pg al 105 in 3 gg sull'ufficiale? ci sono item nello shop che danno così tanta % exp ?
Anche io non ci giocavo da molto tempo , pensa che l'ultima volta che ho giocato c'era virgo Andromeda ecc ecc con max lvl 99 🤣. Comunque da come ho visto nell'item shop trovi un po' di tutto. Ovviamente devi spendere 2/3k 🤣🤣
Messaggio unito automaticamente:

secondo me non conviene giocare nell'ufficiale... troppi cheater
E vero ci sono molti cheater per il fatto che vendono a manetta i won. Ma come ho già visto i GM stanno cercando di bannarli anche grazie all'aiuto degli utenti che segnalano ogni giorno.